Vai al contenuto

F1 2017 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!- Rilasciata Patch 1.11 -


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1941 risposte

#1936
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

ieri gara in Messico.....assurdo...ho fatto il terzo tempo in qualifica tagliando il traguardo nell'esatto istante in cui mi esplodeva il motore

:fg:

 

che cùl.....poi ho dovuto fare la sostituzione prendendo la quinta unità e beccandomi 10 posizioni di grid drop.....son riuscito ad arrivare sesto da tredicesimo che son partito.....ho ancora 12 punti di vantaggio in campionato....sarà una lotta durissima....anche perchè il resto delle componenti della power unit è alla frutta comunque.....finale di campionato super combattuto al foto finish....

stasera posto la gara in mexico



#1937
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

ieri gara in Messico.....assurdo...ho fatto il terzo tempo in qualifica tagliando il traguardo nell'esatto istante in cui mi esplodeva il motore
:fg:
 
che cùl.....poi ho dovuto fare la sostituzione prendendo la quinta unità e beccandomi 10 posizioni di grid drop.....son riuscito ad arrivare sesto da tredicesimo che son partito.....ho ancora 12 punti di vantaggio in campionato....sarà una lotta durissima....anche perchè il resto delle componenti della power unit è alla frutta comunque.....finale di campionato super combattuto al foto finish....
stasera posto la gara in mexico

Infatti ho guardato un po' il video della gara di Austin e non capivo (grazie all'altissima definizione a cui pianta YouTube in certi casi) se vedevo uscire del fumo bianco dal motore o era soltanto la mia immaginazione..

Ma come fai a fare le gare col motore fuso? Io ho provato qualche volta ed arrivo costantemente dietro

#1938
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

ieri gara in Messico.....assurdo...ho fatto il terzo tempo in qualifica tagliando il traguardo nell'esatto istante in cui mi esplodeva il motore
:fg:
 
che cùl.....poi ho dovuto fare la sostituzione prendendo la quinta unità e beccandomi 10 posizioni di grid drop.....son riuscito ad arrivare sesto da tredicesimo che son partito.....ho ancora 12 punti di vantaggio in campionato....sarà una lotta durissima....anche perchè il resto delle componenti della power unit è alla frutta comunque.....finale di campionato super combattuto al foto finish....
stasera posto la gara in mexico

Fai in fretta a finire la stagione che manca poco finalmente.... 😁
Io a malincuore l'ho dato dentro al Gamestop lunedì prima che il valore diventasse quello di un sottobicchiere

#1939
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Infatti ho guardato un po' il video della gara di Austin e non capivo (grazie all'altissima definizione a cui pianta YouTube in certi casi) se vedevo uscire del fumo bianco dal motore o era soltanto la mia immaginazione..

Ma come fai a fare le gare col motore fuso? Io ho provato qualche volta ed arrivo costantemente dietro

 

fai che devi tenere dietro gli altri quando perdi potenza a singhiozzo :D

comunque se guidi senza surriscaldare il motore puoi riuscire a finire la gara...

 

Fai in fretta a finire la stagione che manca poco finalmente....
Io a malincuore l'ho dato dentro al Gamestop lunedì prima che il valore diventasse quello di un sottobicchiere

 

beh tanto non lo do dentro....lo passerò ad un amico per prezzo modicissimo, tanto il 2018 l'ho pre ordinato a 49,99 quindi sono a posto



#1940
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Ecco una cosa abbastanza ridicola (nel mare delle belle cose del titolo), se greggi con il motore a fine vita ti fa sempre vedere un fumo bianco dal retrotreno.

#1941
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Ecco una cosa abbastanza ridicola (nel mare delle belle cose del titolo), se greggi con il motore a fine vita ti fa sempre vedere un fumo bianco dal retrotreno.

 

e aumenta in base a quanto si sta avvicinando lo scoppio...vabè dai è un modo per tenerti avvertito di quanto manca al cedimento, ci può stare

 

infatti alla gara successiva ho tentato a tirarlo ancora per le prove e qualifiche....prove ok, fatti 4 su 6 programmi di test...ma nelle qualifiche dopo 3/4 giri lanciati KABOOOOOMMMMM.....non mi era mai successo....mi son spaventato :D

praticamente mentre acceleravo sul rettilineo dopo aver fatto l'ultima curva è scoppiato ed è uscita la schermata grigia al rallenty come quando ti schianti...menomale che mezzo secondo prima avevo tagliato il traguardo segnando pure il terzo tempo :gad2:

 

non l'ho cambiato sperando durasse ancora per evitare il grid rop ma alla fine il giorno del giudizio è arrivato

:asd:

 

il problema adesso è fare brasile e abu dhabi con il resto delle componenti sfatte.....se cambio qualcosa e droppo sulla griglia rischio di non arrivare a fare abbastanza punti e perdere il campionato così all'ultimo significa lanciare la play nel muro

:asd:

 

a proposito....chi mi ricorda quante posizioni si perdono a seconda delle componenti che si sostituiscono?

solo il motore è 10 giusto?

le altre sono 5 ciascuna?


Modificata da kaos76, 17 August 2018 - 08:48 AM.


#1942
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

gara in brasile.....

 

parte 1

 

parte 2

 

l'ultima gara ad abu dhabi non l'ho nemmeno salvata perchè mi sono incaxxato a bestia perdendo il campionato per un solo punto grazie al turbo che stava cedendo.....pena e tristezza






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo