Ecco una cosa abbastanza ridicola (nel mare delle belle cose del titolo), se greggi con il motore a fine vita ti fa sempre vedere un fumo bianco dal retrotreno.
e aumenta in base a quanto si sta avvicinando lo scoppio...vabè dai è un modo per tenerti avvertito di quanto manca al cedimento, ci può stare
infatti alla gara successiva ho tentato a tirarlo ancora per le prove e qualifiche....prove ok, fatti 4 su 6 programmi di test...ma nelle qualifiche dopo 3/4 giri lanciati KABOOOOOMMMMM.....non mi era mai successo....mi son spaventato
praticamente mentre acceleravo sul rettilineo dopo aver fatto l'ultima curva è scoppiato ed è uscita la schermata grigia al rallenty come quando ti schianti...menomale che mezzo secondo prima avevo tagliato il traguardo segnando pure il terzo tempo
non l'ho cambiato sperando durasse ancora per evitare il grid rop ma alla fine il giorno del giudizio è arrivato
il problema adesso è fare brasile e abu dhabi con il resto delle componenti sfatte.....se cambio qualcosa e droppo sulla griglia rischio di non arrivare a fare abbastanza punti e perdere il campionato così all'ultimo significa lanciare la play nel muro
a proposito....chi mi ricorda quante posizioni si perdono a seconda delle componenti che si sostituiscono?
solo il motore è 10 giusto?
le altre sono 5 ciascuna?
Modificata da kaos76, 17 August 2018 - 08:48 AM.