Vai al contenuto

F1 2017 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!- Rilasciata Patch 1.11 -


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1941 risposte

#1906
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117
Ragazzi scusate.ma il trofeo sulle spalle dei giganti non riesco a prenderlo.ho tutto a più del 75% inclusi i potenziamenti gialli e arancioni.e nn mi sblocca il trofeo.consigli?

#1907
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296

Ragazzi scusate.ma il trofeo sulle spalle dei giganti non riesco a prenderlo.ho tutto a più del 75% inclusi i potenziamenti gialli e arancioni.e nn mi sblocca il trofeo.consigli?

A me non sbloccò quello di potenziare al 100% una componente della PU ma non ci sto tanto dietro ai trofei quindi non so se è un bug o ci sia una giustificazione

#1908
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117
Aggiorno.... il trofeo l ho preso portando al 100% anche i potenziamenti gialli...

#1909
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

l'altro ieri incazzatura suprema.....gara al redbull ring....sono riuscito a strappare un secondo posto in extremis in qualifica dopo millemila giri.....a 093 centesimi dalla pole...

parto e riesco ad andare in testa....tutto bene.....fino all'ultimo giro......finisco la benzina......ma dico io ma checazzoooo ma perchè?

ho lasciato i valori in automatico di default...non ho mai messo la miscela più performante

perchè diavolo me l'ha settata così e mnon in quantità sufficiente?

 

da ora in poi devo ricordarmi tutte le volte di controllare e regolare....bah

 

così ho buttato via una vittoria già fatta......e ho finito sedicesimo...e arretrato in campionato, superato da hamilton

Tra l'altro ho anche rimontato un cambio usato che mi ha dato problemi con le marce, la seconda e la sesta, una rottura continua

 

prima parte


Modificata da kaos76, 20 July 2018 - 10:51 AM.


#1910
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Bravo Kaos che hai uppato.

Questo gioco è fantastico, preso solo perchè in supersconto a 14 euro, mi sto sballando.

 

E' veramente la F1 in tutto e per tutto.

 

Il pad è un po' "violento" nelle curve ma assolutamente godibile.

 

Ho trovato solo un bug, se in regime di SC un avversario ti sorpassa, ti chiede di ridargli la posizione una volta che la vai a riprendere. Pazienza, vado di flashback.



#1911
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153

l'altro ieri incazzatura suprema.....gara al redbull ring....sono riuscito a strappare un secondo posto in extremis in qualifica dopo millemila giri.....a 093 centesimi dalla pole...
parto e riesco ad andare in testa....tutto bene.....fino all'ultimo giro......finisco la benzina......ma dico io ma checazzoooo ma perchè?
ho lasciato i valori in automatico di default...non ho mai messo la miscela più performante
perchè diavolo me l'ha settata così e mnon in quantità sufficiente?
 
da ora in poi devo ricordarmi tutte le volte di controllare e regolare....bah
 
così ho buttato via una vittoria già fatta......e ho finito sedicesimo...e arretrato in campionato, superato da hamilton
Tra l'altro ho anche rimontato un cambio usato che mi ha dato problemi con le marce, la seconda e la sesta, una rottura continua
 
prima parte
https://www.youtube....eature=youtu.be

Ci sta :asd:
Hai fatto tutti i test nelle qualifiche?
Anche quelle del consumo benzina?
Erano positive?

Io guardo sempre la.benzina...anche perché nel pre-gara te lo segna se rischi di nn arrivare alla fine

Poi è da gestire... Con la sc metti miscela 1 e recuperi per esempio...
Se devi sorpassare e spingere miscela tre ecc

Modificata da }_Oasis_{, 20 July 2018 - 11:00 AM.


#1912
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

La gestione della benza è fondamentale, e nel 2018 lo sarà anche l'ERS....fidatevi che l'occhio bisogna buttarlo sempre :)



#1913
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364
Ma hai disattivato l’ingegnere? Perchè di solito nei team radio, specie a fine gara, ti avvisano su quanto sia il carico di benzina rimanente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1914
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Ma hai disattivato l’ingegnere? Perchè di solito nei team radio, specie a fine gara, ti avvisano su quanto sia il carico di benzina rimanente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, dice sempre quanti giri ho ancora a disposizione nel serbatoio.



#1915
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Ci sta :asd:
Hai fatto tutti i test nelle qualifiche?
Anche quelle del consumo benzina?
Erano positive?

Io guardo sempre la.benzina...anche perché nel pre-gara te lo segna se rischi di nn arrivare alla fine

Poi è da gestire... Con la sc metti miscela 1 e recuperi per esempio...
Se devi sorpassare e spingere miscela tre ecc

 

io non giocavo da qualche mese e ricordavo che di default la benzina era sempre giusta per fare tutta la gara, avanzava tipo mezzo giro o uno al massimo in più....ora devono aver cambiato qualcosa con le patch perchè mi ha fregato

:nono:

 

Ma hai disattivato l’ingegnere? Perchè di solito nei team radio, specie a fine gara, ti avvisano su quanto sia il carico di benzina rimanente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

si il problema è che te ne devi accorgere prima di partire col giro di riscaldamento, che è l'ultimo momento in cui puoi modificare qualcosa, strategie, gomme, setting ecc...dopo hai voglia anche se te lo dice l'ingegnere, tanto non puoi fare più niente

:D


Modificata da kaos76, 20 July 2018 - 01:53 PM.


#1916
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153

 
io non giocavo da qualche mese e ricordavo che di default la benzina era sempre giusta per fare tutta la gara, avanzava tipo mezzo giro o uno al massimo in più....ora devono aver cambiato qualcosa con le patch perchè mi ha fregato
:nono:
 
 
si il problema è che te ne devi accorgere prima di partire col giro di riscaldamento, che è l'ultimo momento in cui puoi modificare qualcosa, strategie, gomme, setting ecc...dopo hai voglia anche se te lo dice l'ingegnere, tanto non puoi fare più niente

Certo che puoi...
Puoi fare un po di gara a regime 1 finche nn recuperi... Poi torni al 2 :sisi:

Certo dipende quanto te ne.manca...se mancano tre giri direi di no asd:

Modificata da }_Oasis_{, 20 July 2018 - 03:47 PM.


#1917
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Certo che puoi...
Puoi fare un po di gara a regime 1 finche nn recuperi... Poi torni al 2 :sisi:

Certo dipende quanto te ne.manca...se mancano tre giri direi di no asd:

 

eh ne mancava un giro pieno praticamente.... che scherzone

:asd:

 

ieri gara di campionato a silverstone (e stavolta ho aggiunto 2 giri di carburante fack'em all :asd: )

 

qualificato terzo ma partito ottavo perchè ho sostituito il cambio che era marcio.......tutto bello...rimontato fino al secondo posto dietro a Vettel....peccato che dopo un po' di giri ha iniziato a fumare il motore...pure lui in via di disfacimento......ho fatto 3/4 della gara pregando tutti gli dei che non esplodesse....fortuna sono riuscito ad arrivare fino alla fine dei 18 giri....mantenendo il secondo posto...ovviamente senza riuscire a riprendere più il primo.....

 

intro e giro di riscaldamento

 

una parte del replay.....poi si è bloccato...boh...non mi era mai successo...

comunque ero già in seconda posizione senza possibilità di attaccare il primo......e cristonando per tenere dietro il terzo



#1918
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

stasera gara in ungheria...se piove la vedo  male



#1919
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

ecco la gara in ungheria...qualificato quarto e partito ottavo per grid drop penalty causa sostituzione di un pezzo marcio prima della gara

 

parte 1

 

parte 2



#1920
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Ma giocate tutti con volante?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo