Vai al contenuto

The Witcher [Topic Ufficiale]S3 | 29 Giugno 2023 Prima Parte | 27 Luglio La Seconda | Quarta stagione boh

- - - - - thewitcher strigo fantasy serietv geraltdirivia

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1015 risposte

#181
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40955

secondo voi se ne parla 2020?

 

tra le altre cose la prima stagione credevo contasse di 10 episodi invece sono 8... speriamo abbiano una durata vicino all'oretta



#182
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Grandissima notizia, vuol dire che puntano veramente in grande

#183
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

mi chiedo in quanti abbiano capito che la serie è ispirata ai libri (quelli senza figure) e non al videogioco


A giudicare dalle risposte, no. :)

Però penso che il look di Geralt e gli altri sarà ispirato a the witcher 3... Ormai la gente conosce quel tipo di look e penso che la produzione terrà conto di questo.

#184
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

secondo voi se ne parla 2020?
 
tra le altre cose la prima stagione credevo contasse di 10 episodi invece sono 8... speriamo abbiano una durata vicino all'oretta


Già confermato che non esce prima del 2020.. anche perché l’anno prossimo l’attenzione sarà focalizzata sull’ultima stagione di Game of Thrones, quindi il marketing partita quando sarà finito tutto GoT

#185
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

A giudicare dalle risposte, no. :)

Però penso che il look di Geralt e gli altri sarà ispirato a the witcher 3... Ormai la gente conosce quel tipo di look e penso che la produzione terrà conto di questo.

Quoto te ma rispondo anche a Genocide: so perfettamente che la serie sia tratta dai romanzi e quando si parla di romanzi, ognuno di noi leggendo, e vale per tutti i libri, si immagina le fattezze seguendo le descrizioni, però dal momento che ad un personaggio dai un volto con un prodotto di grande richiamo come la serie di videogiochi, é difficile, perlomeno per me, non fare il parallelismo con l'immagine vista sullo schermo

#186
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

mi chiedo in quanti abbiano capito che la serie è ispirata ai libri (quelli senza figure) e non al videogioco

 

Giuro che sto ghignando duro :asd:

 

È come quando vedi la gente alle fiere, in cosplay.

Con il cosplay basato sull'attore che ha interpretato storto il personaggio, ma non sulla catasta di fumetti e/o libri originali a disposizione.

 

Uguale :D



#187
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22397

Quoto te ma rispondo anche a Genocide: so perfettamente che la serie sia tratta dai romanzi e quando si parla di romanzi, ognuno di noi leggendo, e vale per tutti i libri, si immagina le fattezze seguendo le descrizioni, però dal momento che ad un personaggio dai un volto con un prodotto di grande richiamo come la serie di videogiochi, é difficile, perlomeno per me, non fare il parallelismo con l'immagine vista sullo schermo

 

Quoto, anche perchè poi a voler fare i precisini almeno qui in Italia i romanzi sono arrivati "da poco", e proprio per merito del successo dei videogames.

Per dire, quando finalmente si sono decisi a tradurre la saga nella nostra lingua erano già usciti i primi due videogames, quindi secondo me ci sta che per molti (esteticamente) il "vero Geralt" sia quello dei CDPR. Quando io leggevo i libri in mente avevo quello, e non ho mai incontrato descrizioni particolarmente contraddittorie.

Sicuramente il personaggio dei romanzi è meno "belloccio", ma pure lì si porta a letto mezza loggia delle maghe, a riprova che proprio schifo non fa. 


Modificata da Mr Bloody, 05 September 2018 - 09:17 AM.


#188
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40955

mi chiedo in quanti abbiano capito che la serie è ispirata ai libri (quelli senza figure) e non al videogioco

 

 

detto questo nei libri ha un fisico più longilineo e scattante rispetto al videogame e dalle descrizioni ti aspetti un viso molto meno "bello". La gente normale si trova a disagio a trovarselo davanti mentre quello del vg è un ganzo con un paio di cicatrici, gli occhi strani e il brecciolino sulle corde vocali.

 

Cavill imho di fisico ci sta bene se gli fan perdere qualcosina altrimenti è troppo grosso.

Di viso troppo poco "rude" e troppo "bravo ragazzo"

 

 

poi bisogna capire che libri... se la saga o le prime novelle che imho trovo più noiose.



#189
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167

Calcolando che Geralt non è prorio tutta questa espessività, direi che l'attore va bene.
Il fisico per attirare fandom femminile lo ha...Speriamo in un cast femminile degno di nota. ^_^

Cavill è troppo bello per Geralt XD

Però ovviamente si ispirano a quello di TW3

Edit : leggo da voi che si basano sui libri

Modificata da fabiopazzo2, 05 September 2018 - 09:44 AM.


#190
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
Quoto, anche perchè poi a voler fare i precisini almeno qui in Italia i romanzi sono arrivati "da poco", e proprio per merito del successo dei videogames.
Per dire, quando finalmente si sono decisi a tradurre la saga nella nostra lingua erano già usciti i primi due videogames, quindi secondo me ci sta che per molti (esteticamente) il "vero Geralt" sia quello dei CDPR. Quando io leggevo i libri in mente avevo quello, e non ho mai incontrato descrizioni particolarmente contraddittorie.
Sicuramente il personaggio dei romanzi è meno "belloccio", ma pure lì si porta a letto mezza loggia delle maghe, a riprova che proprio schifo non fa. 

Esatto, anche perché perlomeno nel mio caso, se qualcuno/qualcosa da un volto ad un personaggio letterario é quasi automatico e inconscio quando leggi il libro immaginarti il personaggio con quelle fattezze
E comunque imho il Geralt del gioco non è bello, è figo perché un witcher con le cicatrici i capelli bianchi e gli occhi da gatto e un'aura di duro e invincibile

#191
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22397

Esatto, anche perché perlomeno nel mio caso, se qualcuno/qualcosa da un volto ad un personaggio letterario é quasi automatico e inconscio quando leggi il libro immaginarti il personaggio con quelle fattezze
E comunque imho il Geralt del gioco non è bello, è figo perché un witcher con le cicatrici i capelli bianchi e gli occhi da gatto e un'aura di duro e invincibile

 

E' bello cazzuto, insomma  :sisi:



#192
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
Lol

https://twitter.com/...088927411257344

#193
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

 

Giuro che sto ghignando duro :asd:

 

È come quando vedi la gente alle fiere, in cosplay.

Con il cosplay basato sull'attore che ha interpretato storto il personaggio, ma non sulla catasta di fumetti e/o libri originali a disposizione.

 

Uguale :D

 

:asd: esatto

 

 

 

 

 

poi bisogna capire che libri... se la saga o le prime novelle che imho trovo più noiose.

 

pensa per me vale l'opposto.

 

da quando è diventata una saga unica trovo abbia perso moltissimo. Non ho retto oltre il secondo libro collegato.

 

le novelle erano fantastiche invece

 

Esatto, anche perché perlomeno nel mio caso, se qualcuno/qualcosa da un volto ad un personaggio letterario é quasi automatico e inconscio quando leggi il libro immaginarti il personaggio con quelle fattezze
E comunque imho il Geralt del gioco non è bello, è figo perché un witcher con le cicatrici i capelli bianchi e gli occhi da gatto e un'aura di duro e invincibile

 

se guardi le fattezze del 3 è un bell'uomo, idem nel due

 

se guardi come era nel primo già era più attinente col libro (sarà che facendo più schifo il modello...)

 

X4AfXJH.png


Modificata da Genocide, 05 September 2018 - 10:45 AM.


#194
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
diciamocelo chiaro e tondo.stan facendo la serie grazie al successo dei videogames,non certo dei romanzi.Per cui concessioni all'estetica del videogame(sopratutto il 3 che è stato quello che ha letteralmente sdognanato il personaggio al grande pubblico) dovranno essere fatte.
di conseguenza c'è poco da fare gli ironici sull'attinenza fisica ai libri (che sono quelli senza figure come ci hanno ricordato con poco sarcasmo).

Cavill in ottica videogame ci sta perfettamente,se poi nel libro era un cesso a pedali poco importa oramai

#195
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9310
Beh Yennefer c'é solo un attrice che sarebbe perfetta...eva green!

Ma sarebbe un sogno...in tutti i sensi




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo