Vai al contenuto

The Crew 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 800 risposte

#781
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

ti ringrazio.Anche io trovo molto piu'divertente driverclub(penso sia stato uno dei migliori)



#782
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27737
Ma the crew 2 si puó prendere tranquillamente anche in standard edition o la gold edition è imprescindibile secondo voi?
Perchè da come leggo i DLC sono tutti gratis..e a me dei giochi al massimo interessano i DLC quando prendo un season pass..

Modificata da Ryu13, 03 March 2019 - 12:10 PM.


#783
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
Come hai detto i DLC sono già tutti gratuiti
Il season di interessante ha ovviamente il season pass che ti avvantaggia un pochino.

Il season Se non ricordo male ti dà sconti sui prezzi delle auto, auto gratis ogni mese (o due mesi non ricordo) mentre per chi non lo ha sono a pagamento.

Poi altro non ricordo al momento

Comunque ovviamente il season ti accorcia un po' le tempistiche e ti facilita

Altrimenti puoi tranquillamente guadagnare soldi giocando e ottenere le auto comprandole

#784
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271
Ragazzi come platino è difficile, nella media o facile?
Serve il plus per qualche trofeo?

Grazie

#785
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 636

Si serve il plus per il platino :shifty:  devi guidare in crew con qualcuno per 50km e forse qualche altro trofeo per gare online, come platino si ottiene abbastanza facile. Forse il trofeo peggiore che devi giocare 48 ore 2 giorni 



#786
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271

Si serve il plus per il platino :shifty:  devi guidare in crew con qualcuno per 50km e forse qualche altro trofeo per gare online, come platino si ottiene abbastanza facile. Forse il trofeo peggiore che devi giocare 48 ore 2 giorni 


Grazie.
Ma si può usare il matchmaking per i trofei online?

#787
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 636

Si si basta che in lobby inviti qualcuno nella tua crew se accetta  vai in giro per 50km e prendi il trofeo, l'altro non ricordo ma sono molto facili come trofei online li fai in mezz'ora  :shifty:  niente del genere che magari devi vincere 10 gare online ecc ecc 



#788
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271

Si si basta che in lobby inviti qualcuno nella tua crew se accetta  vai in giro per 50km e prendi il trofeo, l'altro non ricordo ma sono molto facili come trofei online li fai in mezz'ora  :shifty:  niente del genere che magari devi vincere 10 gare online ecc ecc 



Perfetto, grazie.

#789
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Ciao a tutti, ho finito il gioco a livello normale, ora pero' ho difficolta' a completare gli eventi a difficolta' difficile, sopratutto nele specialita' drift/drag e rally... Mi dice che devo potenziare l'auto ma come si fa? Il livello xtreme e' troppo basso

#790
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716
Con un po' di ritardo, lo avevo passato a suo tempo, in questo periodo magari lo prendo. Esiste ancora qualcuno che ci gioca oppure posso scordarmelo?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#791
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716
L'ho preso. Sto giocando da 5/6 ore e non sono ancora riuscito a trovare una gara intesa come gara. Tanti eventi, tante belle cose, le gare non le trovo. Ora, io avrò problemi, ma gioco da 25 anni, un pochetto le conosco le dinamiche dei giochi. Come le hanno nascoste questi qua?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#792
Giovak

Giovak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Ad oggi qual è l'Interception car migliore che si può comprare? Ho visto che molte sono bloccate perchè comprabili in un pass precedente :(



#793
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Ciao ragazzi. Ho visto che il gioco è in offerta a 11 . Che mi dite? Vale la pena per farci qualche ora in relax?

#794
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411

Ciao ragazzi. Ho visto che il gioco è in offerta a 11 . Che mi dite? Vale la pena per farci qualche ora in relax?

A me all epoca piacque tantissimo
Se ti vuoi godere un buon racing arcade pieno di attività in una mappa che riproduce gli Usa, allora è il gioco che fa per te

#795
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

A me all epoca piacque tantissimo
Se ti vuoi godere un buon racing arcade pieno di attività in una mappa che riproduce gli Usa, allora è il gioco che fa per te


Tecnicamente mi sapresti dire se merita? Cè un qualche upgrade per ps5?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo