Vai al contenuto

The Crew 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 800 risposte

#1
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
170516_TC2_Web_zpssfzfdnky.jpg
Scheda Everyeye
 
Beyond the road... Stay with us for more high octane thrills!




 

Esattamente come accaduto per Far Cry 5, Ubisoft ha annunciato anche The Crew 2 limitandosi a condividere il logo ufficiale del progetto.
Al momento non si sa nulla, aggiornerò l'open post non appena entreremo in possesso di nuove informazioni.

#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ragazzi, siete la mia ultima possibilità per i prossimi 2 anni, almeno voi, uscitemi i neon

 

QUESTA GENERAZIONE DI RAMMOLLITI HA BISOGNO DI RICORDARE IL SAPORE DELLA CLANDESTINITA'

rx-7-streetglow-5507496282403.jpg



#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

non li metteranno nemmeno qua :D

 

oh creiamo un gioco noi fatto solo di neon e che cacchio :asd:



#4
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

sono sicuro che lo venderemmo e anche bene :sisi:



#5
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

ragazzi, siete la mia ultima possibilità per i prossimi 2 anni, almeno voi, uscitemi i neon
 
QUESTA GENERAZIONE DI RAMMOLLITI HA BISOGNO DI RICORDARE IL SAPORE DELLA CLANDESTINITA'
rx-7-streetglow-5507496282403.jpg

Ma che è sta tamarrata :gad2:

#6
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Non mi convince affatto. Aerei e barche? Son gusti eh ci mancherebbe ma le gare con questi due tipi di veicoli non mi piacciono affatto. E mi spiace perché non sfrutterei al massimo il gioco giocando solo con moto e auto. Insomma di nuovo una rappresentazione degli stati uniti con l'aggiunta di gare aeree e di barche. Avrei preferito magari una nuova nazione. Che ne so il canada, inghilterra, germania etc..

#7
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Non mi convince affatto. Aerei e barche? Son gusti eh ci mancherebbe ma le gare con questi due tipi di veicoli non mi piacciono affatto. E mi spiace perché non sfrutterei al massimo il gioco giocando solo con moto e auto. Insomma di nuovo una rappresentazione degli stati uniti con l'aggiunta di gare aeree e di barche. Avrei preferito magari una nuova nazione. Che ne so il canada, inghilterra, germania etc..

quoto, il primo l'ho appena presa ma questo secondo capitolo non penso lo prenderò mai proprio



#8
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226
Devono migliorare assolutamente l' Handling

Il resto davvero bello

Modificata da BlackOrion1984, 12 June 2017 - 10:32 PM.


#9
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

questo non mi sa di nulla, piu che the crew 2 sembra una nuova IP

cioe boh... appena visto il trailer ho pensato WTF e non in senso positivo



#10
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Veramente, sto gioco è una bomba!

#11
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

giphy.gif

 

giphy.gif



#12
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

E' The Crew, solamente con nuovi mezzi del motorsport.

Tutto quello che si vede nel trailer è l'essenza del gioco.

  • Vuoi correre nelle strade da metropoli? puoi.
  • Vuoi correre nei circuiti? puoi.
  • Vuoi correre in molte tipologie di ambientazioni?puoi.
  • Vuoi fare tuning estremo su tutti i mezzi? puoi.
  • Vuoi volare con gli aerei da acrobazia? puoi
  • Vuoi navigare con barche offshore? puoi.

In una mappa completa degli Stati Uniti che sembra decisamente migliorata in grafica! scusa se è poco.

 

Cosa manca per un appassionato del motorsport? boh dimmelo te e non dirmi i neon Lumi! :gad2:

L'unica cosa oggi impossibile da valutare è la fisica dei mezzi, spero migliorata dal primo capitolo.

no nulla di tutto cio, la cosa che mi spaventa è la coesione narrativa, devo ancora giocare il primo capitolo (lo sto scaricando :D ) ma da quel che so ha una storia basata su corse clandestine ecc ecc qui mi chiedo come possa una forte componente narrativa legare tutte queste diverse tipologie di corse??

 

oh magari il titolo esce una bomba non so, ma ora come ora non mi capacito di come si possa giocare seguendo una storia che non sia "voglio diventare il numero 1 in ogni tipo di corsa" se invece lo vedi come una sorta di "steep" versione corse allora posso darti ragione e il gioco è perfetto gia cosi

ma se il primo poteva essere l'erede di need for speed questo di chi lo vuole essere? gta?



#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78967

mamma mia bellissimo il filmato di questo nuovo capitolo all'E3, mi ha lasciato davvero entusiasta, sembra anche molto migliorato tecnicamente

attendo con ansia novità, quando dovrebbe uscire?



#14
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

mamma mia bellissimo il filmato di questo nuovo capitolo all'E3, mi ha lasciato davvero entusiasta, sembra anche molto migliorato tecnicamente
attendo con ansia novità, quando dovrebbe uscire?


Early 2018 se non erro

#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78967

allora faccio in tempo a giocarmi il primo, l'edizione con l'espansione si trova a pochissimo ormai

:sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo