Vai al contenuto

ARMS Direct 17/17 Maggio 2017(piu' trailer di Splatoon 2)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#46
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

non so se avete notato che twintelle è piuttosto "abbondante" :sisi:

Notato subito, la visuale da dietro aiuterà

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#47
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Perchè non riesce a prendermi...  :doson:  Spero che il testpunch mi faccia cambiare idea (sempre che non usino gli stessi orari assurdi di splatoon...).



#48
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Perchè non riesce a prendermi...  :doson: 

 

Perchè sai già che non potrai competere con dei veri Pro, come me :sese:



#49
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Perchè non riesce a prendermi...  :doson: 

 

Perché i video e le inquadrature diffusi finora non rendono sufficientemente giustizia alle curve di Twintelle.

Spero che Nintendo capisca che si tratta di un potenziale ulteriore selling point del titolo. :sisi:



#50
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

io spero solo continueranno a martellare con il marketing anche per questi due giochi, perchè escono in un periodo infelice per le vendite imho.

 

soprattutto arms che è pure una nuova IP.



#51
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

io spero solo continueranno a martellare con il marketing anche per questi due giochi, perchè escono in un periodo infelice per le vendite imho.

 

soprattutto arms che è pure una nuova IP.

 

Mah ARMS a giugno secondo me ci può stare, un po' prima delle vacanze estive non credo sia un periodo così malaccio!
Splatoon 2 invece a luglio non è un periodo top per le vendite effettivamente..

Comunque al momento le uscite sono piuttosto ben pianificate, in modo tale da avere almeno un titolo importante al mese.
Per settembre-ottobre-novembre dovrebbero uscire pure titoli di grande richiamo come xeno 2 (se esce veramente nel 2017, forse solo in giappone però), fire emblem warriors e magari qualche gioco non annunciato da terze parti.. a Dicembre poi c'è Mario e direi che lì non si può dire nulla :)



#52
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

io nn credo di prenderlo a prezzo pieno.... forse usato a 20 euro si ma a 50 nn credo di spenderceli.

 

Fatto sta che se è veramente cosi come sembra è una possibile KA giocato con amici come party game a casa o in giro XD



#53
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3050

secondo me sarà una ka vera e propria.... come atmosfera (ed è un spuper complimento :eheh: ) mi ricorda tanto il mitico power stone su dreamcast.

Certo è che se le impressioni sono confermate questa è la prova che anche con un hardware diversamente performante si possono avere dei grandi giochi e risultati eccellenti



#54
Goldeneo

Goldeneo
  • Oldboy

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2284

secondo me sarà una ka vera e propria.... come atmosfera (ed è un spuper complimento :eheh: ) mi ricorda tanto il mitico power stone su dreamcast.

Certo è che se le impressioni sono confermate questa è la prova che anche con un hardware diversamente performante si possono avere dei grandi giochi e risultati eccellenti

Esatto!



#55
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

 

Mah ARMS a giugno secondo me ci può stare, un po' prima delle vacanze estive non credo sia un periodo così malaccio!
Splatoon 2 invece a luglio non è un periodo top per le vendite effettivamente..

 

Mmmm, in generale questi mesi non sono proprio il top per pubblicare qualcosa, verissimo, però ho sempre considerato Nintendo e il suo parco giochi molto "estivi", molto "solari", non so bene come spiegarlo (sarà per il fatto che son sempre molto colorati, non so)... spesso e volentieri, quando possedevo altre Console, le tipiche crisi mistiche di voler giocare roba Nintendo le ho sempre avute in primavera / estate... vabbè, lascia stare, son fisse mie, sarà il caldo XD



#56
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Gioco ispiratissimo, ormai prenotato da diversi mesi, mi fa piacere notare che come pubblicità e comunicazione Nintendo non ne sta sbagliando una per supportare a dovere le sue IP :)



#57
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
A me interessa soprattutto che questo gioco venda bene tenendo alto l'interesse verso la console(stesso discorso vale per splatoon),perché dal punto di vista estetico e del gameplay non rientrano molto nei miei gusti

Gli darò una possibilità se riceveranno buoni giudizi e nei momenti morti

#58
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Mmmm, in generale questi mesi non sono proprio il top per pubblicare qualcosa, verissimo, però ho sempre considerato Nintendo e il suo parco giochi molto "estivi", molto "solari", non so bene come spiegarlo (sarà per il fatto che son sempre molto colorati, non so)... spesso e volentieri, quando possedevo altre Console, le tipiche crisi mistiche di voler giocare roba Nintendo le ho sempre avute in primavera / estate... vabbè, lascia stare, son fisse mie, sarà il caldo XD


Ma guarda che non sei l'unico, presi il DS e gamecube proprio alle porte dell'estate preso dalla foga di giocare roba come susine o pikmin. Idem per switch, la fotta per Nx( ai tempi si vociferava cmq una console simile) per avere Zelda è IP tipo splatoon mi è venuta la scorsa estate( e si è cementificata col reveal)

#59
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

 
vengo da pc roba multy come questa spesso costa 10 20 euro.... Un certo Rocket Ligue ad esempio ;)
 
Son giochi che han costi molto inferiori al solito e quindi costan meno.


Sinceramente penso che rocket league a arms (prendendo come paragone la versione d1) non siano lontanamente paragonabili in termini di contenuti e profondità. Hai guardato il direct è seguito ciò che è uscito a proposito del gioco negli ultimi mesi? Non direi essere due progetti paragonabili. Rocket league era un gioco digitale, con un campionato, una serie di macchine in cui cambiava praticamente solo la skin l'una dall'altra e la modalità online in arene non certo molto differenti tra loro. Seppur divertentissimo, era un gioco con pochissimi contenuti e meccaniche davvero stra basilari, Arms sembra essere molto più di questo già dal d1.
Poi vabbè, i giochi su PC spesso si pagano meno, ma il PC è un mondo a parte rispetto alle console, il paragone lascia un po' il tempo che trova IMHO

#60
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Ma guarda che non sei l'unico, presi il DS e gamecube proprio alle porte dell'estate preso dalla foga di giocare roba come susine o pikmin. Idem per switch, la fotta per Nx( ai tempi si vociferava cmq una console simile) per avere Zelda è IP tipo splatoon mi è venuta la scorsa estate( e si è cementificata col reveal)

 

Frodo-Hug-Samwise-Elijah-Wood-Sean-Astin






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo