Vai al contenuto

ARMS Direct 17/17 Maggio 2017(piu' trailer di Splatoon 2)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#16
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Artisticamente è davvero fuori scala, fantastico! Il poliziotto col cane :asd:  Gli aggiornamenti gratuiti poi sono la ciliegina sulla torta...

 

Mio al lancio.



#17
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Il controller pro di Splatoon è meraviglioso....mi viene voglia di rivendere il mio per comprare quello. :asd:



#18
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Sicuramente non è così arcade come si pensava all'inizio, cioè può essere giocato anche in maniera più tattica oltre al divertimento. Non pensavo poi aggiungessero tutte quelle modalità, supporto gratuito e pure il global testfire per provarlo, bene dai!



#19
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Si si, provandolo si capiva che non è affatto banale, però il bello è che rimane comunque immediato per chi vuole farsi anche solo una partita senza troppi tecnicismi o ha gente a casa da far giocare.

Comunque mi sa proprio che riceverà una trattamento alla splatoon

Modificata da Python Cofee, 17 May 2017 - 11:32 PM.


#20
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

c'è niente da fare la nintendo sta facendo le cose davvero per bene. Giochi con un'identità UNICA, attraenti, stilosi, con gameplay semplici ma dannatamente stratificati. 



#21
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Vero.


Auguro un successone a questo gioco se è bello come sembra, però ad impatto non so quanto potrà vendere ai poco informati un picchiaduro con dei tizi che hanno braccia a forma di molla.

Certo che anche splatoon non è il classico spara spara eppure.

Speriamo, almeno sul lungo periodo, ci vogliono giochi freschi e originali come questo.


Però se va avanti così alla faccia della console!

Modificata da Python Cofee, 17 May 2017 - 11:47 PM.


#22
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7793
Bellissimo.domani passo a prenotarlo da mw

#23
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Vero.


Auguro un successone a questo gioco se è bello come sembra, però ad impatto non so quanto potrà vendere ai poco informati un picchiaduro con dei tizi che hanno braccia a forma di molla.

Certo che anche splatoon non è il classico spara spara eppure.

Speriamo, almeno sul lungo periodo, ci vogliono giochi freschi e originali come questo.


Però se va avanti così alla faccia della console!

 

ah per i miei gusti sta proponendo dei titoli della madonna, erano questi i giochi che mi mancavano da troppi anni  :sisi:

 

vero cmq, Sicuramente arms non venderà come splatoon, già solo per la sua impostazione da picchiaduro.

Son anche curioso di vedere come lo accoglierà la stampa.

 

A me l'han venduto, proverò il test fire ma ormai è quasi sicuramente un D1.



#24
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Global Testpunch in download


Edit: scaricato e come previsto non fa fare assolutamente nulla fino alla data del test come per la prova di Splatoon 2

E comunque le arene non sono soltanto dei ring belli grandi, ci sono piattaforme, coperture ecc... roba da sfruttare insomma

Modificata da Python Cofee, 18 May 2017 - 12:59 AM.


#25
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Dopo aver visto i nuovi personaggi,le modalità, l'online e aver saputo degli aggiornamenti gratuiti il day one è quasi un obbligo per me :sisi:

#26
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Visto ora il direct in velocità... che dire se non mio!

#27
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Da amante del motion control, ARMS era D1 sin dall'annuncio per me.

Solo ottime e succose conferme dal Direct di stanotte.


La vera sorpresa è stata invece Splatoon2, che raggiunge una apparentemente ben fatta modalità single a quella coop, tra i motivi di acquisto da parte di chi, come me, non è un grande fan del multiplayer competitivo sparacchino.
Prenderò anche lui.

#28
nuvolablu

nuvolablu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 246

Day fucking one da tempo immemore. Ora ho la conferma che farà sfracelli.



#29
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Il gioco mi incuriosiva e convinceva già dai primi video in cui si iniziavano a presentare i personaggi e si parlava di qualche meccanica, quando, cioè, mi cominciava ad essere più chiaro che non sarebbe stato una tech demo per il motion control dei joycon (cosa di cui avevo il timore dopo il primo annuncio del gioco).

Dopo aver visto la quantità di modalità e contenuti disponibili fin da subito per questa nuova IP, e sapendo cosa può fare Nintendo in termini di supporto post-release di un titolo in cui crede, (Splatoon docet),come dimostra di credere in questo Arms, per me sarà d1. Mesi fa, parlando tra amici, si diceva "sarebbe bello veder modalità multi locale tipo pallavolo o ping pong per un gioco come Arms, ma dubito ci sarà così tanta roba all'inizio"... Felice di essere stato smentito!
Abbiamo un titolo che sarà competitivo online e promette di essere divertentissimo in multi locale, che per me è fondamentale. Per me (mi sbilancio), può diventare l'Overwatch di Nintendo, in termini di successo (con le dovute realistiche proporzioni di vendite).

Comunque, Nintendo che tira fuori 3 titoli competitivi online come MK8, ARMS e Splatoon 2 in 4 mesi... È iniziata la rivoluzione? XD

#30
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51608

a me questo e splatoon mi incuriosiscono ma nn sono da d1 x me.....

 

proverò prossima settimana il gioco e vedremo.... ma costa 50 euro come un gioco normale?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo