Vai al contenuto

OFF TOPIC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#121
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Almeno tu ci entri in una palestra, io ora come ora nemmeno quello :D 



#122
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Capisci di stare diventando anziano quando entrando in una palestra appena apertasi nella tua città, stanchi solo guardando le attrezzature.

capita anche che ci vado molto, entro ma resto almeno 20 minuti nello spogliatoio a convincermi di uscire XD



#123
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Comunque sì Lyo, aspetto l'uscita di Justice League e spero nella nuova compression di Bat ed incrocio le dita per la possibile Black suite di Superman :D

 

Bro mi sa che a sto giro niente magliette UA della Justice League ........ il film è uscito da qualche giorno e ancora nisba sul sito ua  :handball: 



#124
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

 

Bro mi sa che a sto giro niente magliette UA della Justice League ........ il film è uscito da qualche giorno e ancora nisba sul sito ua  :handball:

 

 

 

niente, mi cerco la Batman di BVS, almeno sono sicuro che è di qualità... quella di Superman nera mi puzza troppo di cinesata :sisi:



#125
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Vergil, per favore, mi passeresti l'immagine del tuo avatar in un formato più grande?



#126
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

 

 

 

niente, mi cerco la Batman di BVS, almeno sono sicuro che è di qualità... quella di Superman nera mi puzza troppo di cinesata :sisi:

 

Si guarda meglio spendere di più (oddio mica tanto di più, oramai quelle di bvs si trovano a prezzi accettabili dai) e avere qualità ok che spendere un caxxo e avere qualità meh; il punto è anche che quelle con qualità meh ti arrivano dopo settimane pare.....se invece si trovassero nei soliti siti con spedizione veloce (esempio a caso da zalando o maxisport) allora potrebbe anche avere senso provarle :sisi: 

 

Comunque oramai è certo che della Justice League non faranno le magliette  , sono andato a vedere i commenti sul sito UA relative alle magliette bvs e ho notato che i primi commenti sono relativi a inizio marzo mentre il film bvs era uscito intorno al 20 marzo.... morale della favola se le magliette JL dovevano uscire sarebbero già saltate fuori :sisi:



#127
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Mi linkate una video-guida semplice semplice per utilizzare il plicometro, per favore?



#128
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Mi linkate una video-guida semplice semplice per utilizzare il plicometro, per favore?

 

 

Devi farti aiutare però :sisi: 



#129
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Grazie bro!
Ne ho appena visto uno di Umberto Miletto dove fa tutto da solo, ma ora guardo anche questo che probabilmente è più dettagliato ;)

#130
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Grazie bro!
Ne ho appena visto uno di Umberto Miletto dove fa tutto da solo, ma ora guardo anche questo che probabilmente è più dettagliato ;)

 

Si guarda questo di project invictus è valido ma effettivamente è un po rompimaroni XD , guarda senza entrare troppo nel dettaglio provali entrambi se puoi e vedi se noti troppa disparità tra l'uno e l' altro :sisi: 

 

Tanto alla fine in entrambi i casi sarà una misurazione "abbastanza" accurata ma col plicometro ci sarà sempre un certo margine di errore , soprattutto poi se sei magro e hai già la percentuale di massa grassa bassa :sisi: 



#131
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Vergil, per favore, mi passeresti l'immagine del tuo avatar in un formato più grande?

 

mi sa che la più grande è questa https://i.pinimg.com...funny-stuff.jpg

 

non è esattamente la mia, ma non ricordo da dove l'ho presa lol

 

 

 

Si guarda meglio spendere di più (oddio mica tanto di più, oramai quelle di bvs si trovano a prezzi accettabili dai) e avere qualità ok che spendere un caxxo e avere qualità meh; il punto è anche che quelle con qualità meh ti arrivano dopo settimane pare.....se invece si trovassero nei soliti siti con spedizione veloce (esempio a caso da zalando o maxisport) allora potrebbe anche avere senso provarle :sisi:

 

Comunque oramai è certo che della Justice League non faranno le magliette  , sono andato a vedere i commenti sul sito UA relative alle magliette bvs e ho notato che i primi commenti sono relativi a inizio marzo mentre il film bvs era uscito intorno al 20 marzo.... morale della favola se le magliette JL dovevano uscire sarebbero già saltate fuori :sisi:

 

eh allora non esce... peccato!

 

Al momento quella di Punisher e la Batfleck sono ovviamente andate... di solito compro da sportsdirect, cercherò meglio in giro ;)



#132
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

 

Al momento quella di Punisher e la Batfleck sono ovviamente andate... di solito compro da sportsdirect, cercherò meglio in giro ;)

 

Qui trovi trovi la bat in varie taglie : https://www.xtremesh.../5-taglia-large

 

Costo non bassissimo e considera che devi pagare la spedizione ma mi sa che è una delle ultime rimaste in rete :sisi:

 

Si trova anche qui su amazon : edit   ma perché non mi fa inserire il link  :unsure:

 

https://www.amazon.i...qmt=&th=1&psc=1cliccami 

 

M-L-XL , il prezzo è basso ma da sito straniero pare (venduto e spedito), c'è anche venduta e spedita da amazon a 46 euro(taglia L) e 56 euro (taglia XL) , (vedi a destra tra gli altri negozi) e sarebbe il top  venduta e spedita da amazon ma non so , spero che non abbiano ingarbugliato le disponibilità e sia davvero disponibile da amazon (venduta e spedita). La M invece solo venduta da negozi di terze parti e spedita da amazon.


Modificata da LyotoTech, 22 November 2017 - 06:41 AM.


#133
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

 

Qui trovi trovi la bat in varie taglie : https://www.xtremesh.../5-taglia-large

 

Costo non bassissimo e considera che devi pagare la spedizione ma mi sa che è una delle ultime rimaste in rete :sisi:

 

Si trova anche qui su amazon : edit   ma perché non mi fa inserire il link  :unsure:

 

https://www.amazon.i...qmt=&th=1&psc=1cliccami 

 

M-L-XL , il prezzo è basso ma da sito straniero pare (venduto e spedito), c'è anche venduta e spedita da amazon a 46 euro(taglia L) e 56 euro (taglia XL) , (vedi a destra tra gli altri negozi) e sarebbe il top  venduta e spedita da amazon ma non so , spero che non abbiano ingarbugliato le disponibilità e sia davvero disponibile da amazon (venduta e spedita). La M invece solo venduta da negozi di terze parti e spedita da amazon.

 

grazie! darò un'occhiata su Amazon... quanto è bella  :wub:  :wub:  :wub:  stona giusto il cinturone... perché l'avranno messo??? è un palese pugno nell'occhio...



#134
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Si il cinturone in effetti potevano davvero risparmiarselo :sisi: , vabbè dai se poi la metti dentro i pantaloncini o pantaloni della tuta poco male tanto non si vede  :ph34r: 

 

Si comunque è bella bella :sisi: , anche se il pipistrello "fat" centrale  lo avrei gradito più sottile e aggressivo ma vabbè era cosi anche nel film :sisi:



#135
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Pesato questa mattina.
59.
Non ce speranza per me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo