Vai al contenuto

OFF TOPIC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#106
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

 

 

fatevi la foto in posa da MR Olympia davanti al monumento "lavorare lavorare lavorare... preferisco il rumore del mare" :sisi: :sisi: :sisi:

piu che un monumento uno stile di vita :sese:

 

Non vorrei dire una scemenza, quelli "ufficiali" da gara dovrebbero essere da 20kg per le gare maschili e da 15kg per le femminili, poi per "allenamento" diciamo li trovi anche da 25kg sicuro, da 30kg non so, e a volte fanno anche quelli da 10kg "olimpionici" con le estremità dove vanno i dischi più grandi :sisi:
Poi anche tra quelli da 20 e 15 ce ne sono di diversi per carico massimo supportato, elasticità, rigidezza, disciplina... XD

si questo l'ho notato subito, nella vecchia palestra avevano solo bilancieri ufficiali, ma alcuni di loro erano molto morbidi altri rigidi, mi ricordo che con quello morbido non so perche riuscivo a caricare di piu o a parità di peso facevo meno fatica, e quando passavo al rigido poi facevo molta fatica... alla fine mi sono deciso a usare solo quello rigido (come anche nella palestra nuova) anche se devo ammettere che forse causa l'effetto placebo boh allenarsi con il bilanciere morbido era una goduria, non sentivo mai male alle mani mentre quello rigido le mani me le spacca sempre XD



#107
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederŕ qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Non so dirti teoricamente quale "andrebbe usato" per cosa, però da quello che ho capito leggendo nei gruppi seri di Facebook in cui sto, molto è soggettivo, trovo quelli che ti fanno 200kg e passa di alzata X e uno ti dice che si trova meglio un bilanciere più elastico e uno con quello più rigido...

Quello che uso io è molto rigido ed è (mi pare) 31mm di diametro, te lo senti "più difficile" in mano ma anche molto più stabile, mi ci trovo meglio :sisi:

#108
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

giovedi dovrebbero togliermi i punti, speriamo bene... se me li tolgono giovedi stesso vado in palestra e mi sfondo come un animale, voglio tornare a casa con le ossa rotte



#109
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

giovedi dovrebbero togliermi i punti, speriamo bene... se me li tolgono giovedi stesso vado in palestra e mi sfondo come un animale, voglio tornare a casa con le ossa rotte

i punti me li hanno tolti, pero la ferita è ancora "umida" mi hanno prolungato il "fermo" fino a sabato uff



#110
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14973

Sono indeciso... la faccio o non la faccio la cafonata? https://www.gearbest...ASAAEgIvDPD_BwE

20160928164347_54938.jpg
 



#111
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15629

Si falla e poi fammi sapere come è la vestibilità/qualità di quella cafonata e in generale come ti trovi con quel sito :sisi:

 

Io sto aspettando ABBESTIA che under armour rilasci le compression di Justisce League :sisi:



#112
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sono indeciso... la faccio o non la faccio la cafonata? https://www.gearbest...ASAAEgIvDPD_BwE

20160928164347_54938.jpg

Vai senza nemmeno pensarci!!!!!

#113
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederŕ qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Sono indeciso... la faccio o non la faccio la cafonata? https://www.gearbest...ASAAEgIvDPD_BwE

20160928164347_54938.jpg
 

 

 

Vai va', io ho quella che riproduce la tuta di Capitan America in Avengers 2, questa al confronto è 'na roba molto sobria altro che cafonata XD



#114
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14973

Si falla e poi fammi sapere come è la vestibilità/qualità di quella cafonata e in generale come ti trovi con quel sito :sisi:

 

Io sto aspettando ABBESTIA che under armour rilasci le compression di Justisce League :sisi:

 

scusa man, stavo lurkando youtube per vedermi qualche rece di queste maglie... ma questo è il tuo canale??? :D :D :D

 

se sì, grandissimo! Lyoto Smash! :D

 

 

la compression di Batfleck è meravigliosa... la comprerei domani! Tu dove l'hai presa???

 

Vai senza nemmeno pensarci!!!!!

 

quasi quasi... :D

 

 

 

Vai va', io ho quella che riproduce la tuta di Capitan America in Avengers 2, questa al confronto è 'na roba molto sobria altro che cafonata XD

 

devo cercarla, non l'ho ancora vista... al momento la peggiore è quella di Hulk! :D 


Modificata da Vergil™, 03 November 2017 - 10:07 PM.


#115
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Io ho quella da sayan è quella di freezer, bellissime e molto Tamarre!!! Ahahah

#116
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15629

 

scusa man, stavo lurkando youtube per vedermi qualche rece di queste maglie... ma questo è il tuo canale??? :D :D :D

 

se sì, grandissimo! Lyoto Smash! :D

 

la compression di Batfleck è meravigliosa... la comprerei domani! Tu dove l'hai presa???

 

Yep è il mio canale ^^

 

La maglietta di Batman l'ho presa da..... e boh devo andare a controllare i vari siti da dove faccio acquisti XD , ti faccio una lista di siti affidabili vedi se la trovi da questi (ma occhio che alcune sono diventate introvabili in Italia e si trovano solo in taglie specifiche) da cui di solito acquisto :

 

Zalando (sito TOP per l'abbigliamento, super affidabile e fa reso gratuito con corriere mandato da loro come amazon) : https://www.zalando.it/

Maxisport : http://www.maxisport...-alter-ego.html

Sportler : https://www.sportler.com/

Vitamin center : https://www.vitamincenter.it/

Xtreme shop usa (caro come negozio ma spesso ha cose che altri non hanno... anche se per le under armour non aggiornano da parecchio ti avviso) : https://www.xtremesh...a.com/store/it/

 

 

Poi chiaramente cerca anche su amazon ovvio :sisi: e anche su underarmour.it (da quest'ultimo non ho mai acquistato però ti avviso)

 

Comunque a questo punto io ti direi di aspettare l' uscita del film Justice League che dovrebbe sancire poi l'uscita di tutto il merchandise ad esso dedicato ... a cui da quel che ho letto in rete anche Under Armour dovrebbe aderire , ho un hype della madonna sperando che facciano le magliette di Batman, Acquaman , Superman , Flash e Cyborg ......A sto giro le prendo TUTTE al dayone amen :asd:

 

Oddio non ci sono ancora conferme ufficiali sul fatto che UA farà le compression o le magliette normali ma l'uscita di questo film è un evento che difficilmente si faranno scappare in tal senso (spero) :sisi:


Modificata da LyotoTech, 04 November 2017 - 07:35 AM.


#117
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15629

Il video seguente ha un dobbio scopo :

 

1- mostrare il robot spotter in funzione 

 

2- far notare come la ragazza interagisca con il robot spotter

 

Non l'ho postato per altri scopi reconditi  :jj: 

 

 

You're welcome :sisi:



#118
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14973
Comunque sì Lyo, aspetto l'uscita di Justice League e spero nella nuova compression di Bat ed incrocio le dita per la possibile Black suite di Superman :D

#119
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15629

Comunque sì Lyo, aspetto l'uscita di Justice League e spero nella nuova compression di Bat ed incrocio le dita per la possibile Black suite di Superman :D

 

Allora mettiamoci a pregare insieme che l'under armour produca davvero le magliette compression alter ego della justice League perché ti dico subito che non c'è nulla di confermato ancora  :unsure: .....

 

O meglio l' under armour ovviamente produrra merchandise dedicato all' evento (questo era ovvio) ma non si se saranno solo scarpe, magliette normali (non compression), accessori sportivi di vario genere (guanti da football per esempio ecc...)....o altro

 

Insomma per le magliette a compressione non si sa ancora nulla , bisogna aspettare dopo l'uscita del film (domani esce) e sperare.

 

Per logica comunque avrebbe senso producessero le magliette di acquaman,cyborg e flash.... Batman non ha senso perché quella di batman sarebbe identica in pratica a quella già prodotta per il film batman vs superman, per superman invece magari potrebbero fare la versione nera (magari) ma una versione nera in passato è stata già fatta per il film man's of steel li :sisi: , certo magari ne fanno una diversa e rinnovata.

 

Insomma bisogna aspettare e vedere  -_- , tieni d'occhio il sito ufficiale (.com) qui : https://www.underarm...16-540cf9df6b27

.... dove dice default li metti "newest" e ti escono gli ultimi modelli alter ego.... e pera ora nada ma ripeto il film esce domani quindi forse è ancora presto. (onestamente non ricordo per il film batman vs superman se le magliette uscirono proprio in concomitanza con il film o poco dopo....credo la seconda ma potrei sbagliarmi)


Modificata da LyotoTech, 15 November 2017 - 08:53 AM.


#120
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090
Capisci di stare diventando anziano quando entrando in una palestra appena apertasi nella tua città, stanchi solo guardando le attrezzature.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo