[topic ufficiale]Assassin's Creed Originsprima immagine
#154
Inviato 26 November 2017 - 09:01 PM
Si è vero se si livella diventa facile, ma non mi interessa, mi piace un botto, non mi annoia, e su x è devastante, gli asset 4k fanno davvero la differenza.
Ho giocato tutti gli ac, e tanti ma tanti open world, ce ne sono tanti che mi hanno annoiato alla lunga, orgins invece mi prende un casino.
#155
Inviato 26 November 2017 - 09:38 PM
Li puoi upgradare e farli arrivare al livello di Bayek.Ho fatto l'errore di riscattare dal club ubisoft alcuni oggetti... NON FATELO!!!!
in pratica sono oggetti di livello bassissimo, ma con il piccolo particolare che non possono essere scartati/venduti/smontati quindi dovrò tenerli nell'inventario fino alla fine del gioco
#156
Inviato 27 November 2017 - 02:13 AM
Salute.
ho comprato da pochi giorni una tv 4k e annessa una xbox one s (la X neanche la avevano e poi non avevo voglia di svenarmi)
la one s era in bundle con origins, ma devo dire che sono rimasto sbalordito.
il fuoco all'inizio dentro quel tempio sotto terra è tutto bloccoso, quando esce sfondando il muro si vedono tutte le canne che escono dal muro con un aliasing terrificante.
quando fanno i dialoghi i modelli sono puliti, ma quando poi torna nella visuale standard dall'alto ho una sensazione di aliasing sparsa, alcuni oggetti e texture sono definite, ma a volte si incontrano delle robe atroci.
Ho letto che anche gamers su pc in ultra riscontrano problemi.
Anche a voi fa così?
Modificata da EvilWorld, 27 November 2017 - 02:13 AM.
#158
Inviato 27 November 2017 - 09:34 AM
Sono ad Alessandria, le cose da fare sono tante e variegate. Non si deve livellare troppo altrimenti le missioni diventano fin troppo facili, ma credo questo sia un principio di tutti i giochi di ruolo.
più che altro non c'è bisogno... anche perchè ci sono almeno 3/4 missioni per ogni livello, quindi si può progredire con linearità...
da questo punto di vista Ubisoft ha fatto davvero un ottimo lavoro con questo AC...
#159
Inviato 27 November 2017 - 10:25 AM
iniziato ieri sera, il sistema di combattimento per adesso lo trovo davvero pietoso.... non so se volevano renderlo un soft soul like ma è davvero strutturato male.... a che serve il lock su un nemico se poi in 15 ti attaccano da dietro? mettiamoci poi una reattività da bradipo sia del personaggio che dei nemici.... vediamo se le cose migliorano progredendo
#160
Inviato 27 November 2017 - 07:05 PM
Na cosa... per sapere se ho avuto le allucinazioni che erano le 5 di mattina oppure è il gioco (spero vivamente)
Spero che il gioco preveda tratti di mappa mistica perchè a na certa sentivo un cuore che batteva mentre passeggiavo vicino a delle piramidi e su una landa desolata vededo due soli e sentivo bisbigliare nel vento... caxxo, manco giocassi ad un gioco sui miti!!!
Ma chè è successo solo a me??
#161
Inviato 27 November 2017 - 07:42 PM
credo sia una delle allucinazioni previste nel gioco per ora non mi è capitato ancoraNa cosa... per sapere se ho avuto le allucinazioni che erano le 5 di mattina oppure è il gioco (spero vivamente)
Spero che il gioco preveda tratti di mappa mistica perchè a na certa sentivo un cuore che batteva mentre passeggiavo vicino a delle piramidi e su una landa desolata vededo due soli e sentivo bisbigliare nel vento... caxxo, manco giocassi ad un gioco sui miti!!!
Ma chè è successo solo a me??
#162
Inviato 27 November 2017 - 07:49 PM
Na cosa... per sapere se ho avuto le allucinazioni che erano le 5 di mattina oppure è il gioco (spero vivamente)
Spero che il gioco preveda tratti di mappa mistica perchè a na certa sentivo un cuore che batteva mentre passeggiavo vicino a delle piramidi e su una landa desolata vededo due soli e sentivo bisbigliare nel vento... caxxo, manco giocassi ad un gioco sui miti!!!
Ma chè è successo solo a me??
Miraggi che avvengono nel deserto, ce ne sono diversi e sono una figata
#164
Inviato 05 December 2017 - 06:30 PM
https://youtu.be/9-4EgRwBrRY?t=5m40s
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi