Vai al contenuto

[topic ufficiale]Assassin's Creed Originsprima immagine

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#226
Spiro185

Spiro185
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Vorrei prenderlo anche io ma non ho giocato ai precedenti.... Ci sono problemi in merito??

Dove si trova a poco???



#227
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Vorrei prenderlo anche io ma non ho giocato ai precedenti.... Ci sono problemi in merito??
Dove si trova a poco???

Giocalo tranquillamente. Prova a vedere online sui siti di Key, potresti trovare l'occasione. Altrimenti tramite lo store MS di Singapore (acquistando tramite gift)

#228
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Su Instant Gaming sta a 31 euro

#229
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

come rimpiango origins,il nuovo non mi piace per niente..soprattutto a livello grafico hanno fatto un passo indietro..e anche il gameplay senza scudo non mi piace..



#230
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
qualcuno ha preso la gold su xbox? che avviato il gioco volevo scaricare la lingua ita, ma quando mi rimanda sullo store mi da errore e pagina vuota...

#231
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
Ho trovato questo... ‘-_-

Assassin’s Creed Odyssey: Risolvere l’errore 0x000000194

Se il vostro primo pensiero è quello di contattare l’assistenza Microsoft o Ubisoft, vi invitiamo a provare la soluzione che segue, premettendovi che il suddetto errore riguarda solo la versione Xbox One del titolo.

Lanciate il gioco con il vostro account principale
Premete X sulla lingua italiana per scaricare il pacchetto AUDIO e riscontrare l’errore citato
Scollegate il vostro account da Xbox Live
Collegatevi a Xbox Live con un secondo account
Provate nuovamente a scaricare la lingua italiana
Cosi facendo dovreste risolvere il problema, se cosi non fosse, potete sempre fare una bella pulizia della cache premendo e tenendo premuto il tasto di accensione a console accesa, fino a quando non si spegne, dopo di che premerlo e tenerlo premuto nuovamente per pochi secondi.

Per giocare dovrete scaricare la D1 Patch del peso di 1,69GB circa + 2,08GB per il pacchetto AUDIO

#232
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

a me il cambio audio ha funzionato al volo..



#233
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1094

Ho trovato questo... -_-

Assassins Creed Odyssey: Risolvere lerrore 0x000000194

Se il vostro primo pensiero è quello di contattare lassistenza Microsoft o Ubisoft, vi invitiamo a provare la soluzione che segue, premettendovi che il suddetto errore riguarda solo la versione Xbox One del titolo.

Lanciate il gioco con il vostro account principale
Premete X sulla lingua italiana per scaricare il pacchetto AUDIO e riscontrare lerrore citato
Scollegate il vostro account da Xbox Live
Collegatevi a Xbox Live con un secondo account
Provate nuovamente a scaricare la lingua italiana
Cosi facendo dovreste risolvere il problema, se cosi non fosse, potete sempre fare una bella pulizia della cache premendo e tenendo premuto il tasto di accensione a console accesa, fino a quando non si spegne, dopo di che premerlo e tenerlo premuto nuovamente per pochi secondi.

Per giocare dovrete scaricare la D1 Patch del peso di 1,69GB circa + 2,08GB per il pacchetto AUDIO


Ho il tuo stesso problema e ho anche seguito idi consigli da te citati ma non ho risolto nulla. Ho chiesto nel forum ufficiale e mi hanno detto di consultare le faq. Sfortunatamente non forniscono informazioni aggiuntive, quindi ho chiesto aiuto al centro assistenza e ora sono in attesa di una risposta. Appena mi rispondono vi faccio sapere.

Intanto se qualcuno ha risolto, per favore scriva come ha fatto. Grazie.

#234
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

Ho il tuo stesso problema e ho anche seguito idi consigli da te citati ma non ho risolto nulla. Ho chiesto nel forum ufficiale e mi hanno detto di consultare le faq. Sfortunatamente non forniscono informazioni aggiuntive, quindi ho chiesto aiuto al centro assistenza e ora sono in attesa di una risposta. Appena mi rispondono vi faccio sapere.

Intanto se qualcuno ha risolto, per favore scriva come ha fatto. Grazie.

guarda io ho seguito queste cose scritte e insistendo parecchio tra cambi account, pulizia cache, archivio permanente ecc alla fine mi ha scaricato.

quando cambi account fai disconnetti e non lasciarlo attivo.

prova a cancellare il save ed evita di fare ricaricare il save dal cloud, io facendo cosi dopo un poco mi è partito il download. non so se è per questo o pura fortuna.

Modificata da Ferrarelle, 03 October 2018 - 07:49 PM.


#235
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1094

guarda io ho seguito queste cose scritte e insistendo parecchio tra cambi account, pulizia cache, archivio permanente ecc alla fine mi ha scaricato.


quando cambi account fai disconnetti e non lasciarlo attivo.

prova a cancellare il save ed evita di fare ricaricare il save dal cloud, io facendo cosi dopo un poco mi è partito il download. non so se è per questo o pura fortuna.


È partito anche a me alla fine. Penso sia stata fortuna.

#236
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

È partito anche a me alla fine. Penso sia stata fortuna.

Ah bene. Comunque è ridicolo che non lo risolvano... ms anche con fh3 combino casini ‘-_-


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo