Vai al contenuto

Marvel's Inhumans [Topic Ufficiale]Al cinema i primi 2 episodi, poi il resto sulla ABC

- - - - - marvel inumani inhumans comics serietv

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Scusate se riesumo il topic ma volevo dire la mia :P .

A me non stava dispiacendo, le prime 2 puntate le ho trovate piuttosto buone a parte certi inciampi(ma niente di così eclatante), ora sono arrivato che devo vedere la quinta puntata ma gli archi narrativi di metà cast sono da cringe estremo. La materia prima è buona, ma sembra che ad ogni personaggio abbia lavorato sceneggiatori diversi, i più dei quali non hanno molte idee, o non hanno idea di come gestire i personaggi, boh. Spero che le cose migliorino un poco anche se per adesso non hanno dato alcun cenno nel farlo.



#62
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Sono riuscito a vederla tutta, per testardaggine più che altro

#63
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

dovrebbero darti un premio.



#64
DeepDuck

DeepDuck
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 257

Ho appena finito di vedere la sesta puntata..Commento SPOILER! 

 

Spoiler

 

La cosa che davvero fa arrabbiare di questo progetto è che è stato promosso in pompa magna, doveva essere una serie tv con i controcazzi e invece è m***da sciolta, uno schifo! Spero che facciano un reboot della famiglia reale se proprio vogliono tenerli all'interno dell'universo cinematografico/seriale altrimenti che facessero finta che non è mai successo niente. Iron fist non mi è piaciuto ma mi sembra spanne sopra a questo schifo. E' davvero roba di qualità infima, si potrebbe salvare solo se lo vedessimo in una ottica di prodotto teen pensato e prodotto per ragazzini di 13/14 anni (ma a quel punto di certo non lo proietti in imax!).

 

Inhumans è tutto sbagliato. Non salvo nulla. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo