Vai al contenuto

Marvel's Inhumans [Topic Ufficiale]Al cinema i primi 2 episodi, poi il resto sulla ABC

- - - - - marvel inumani inhumans comics serietv

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si, credici che il motivo principale è questo :asd:

 

visto chi c'è al timone son sicuro che avranno scritto la storia su sti binari proprio per risparmiare sulla cg...


Modificata da GymWolf, 29 August 2017 - 11:36 AM.


#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

come prevedibile sono uscite le prime review che come prevedibile lo considerano una merdà inumana :asd:

 

edit: troppi prevedibile in sto post...


Modificata da GymWolf, 04 September 2017 - 06:53 PM.


#33
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

come prevedibile sono uscite le prime review che come prevedibile lo considerano una merdà inumana :asd:

 

 

OT sia sempre benedetto Boris  :sisi:



#34
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Godo tantissimo, ogni cosa collegata agli Inumani deve floppare di brutto così magari qualcuno alla Marvel capisce che devono smetterla di cercare di sostuire i mutanti con loro solo perchè i diritti cinematografici ce li ha la Fox.



#35
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

21743069_1390657894380143_80280847081639



#36
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Yuppi.. Confermato il crossover tra inHumans e Agents of Shield... quindi sono nel MCU :)

del MCU di ABC :asd:

Che è diverso da quello cinematografico e da quello netflix :asd:



#37
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Godo tantissimo, ogni cosa collegata agli Inumani deve floppare di brutto così magari qualcuno alla Marvel capisce che devono smetterla di cercare di sostuire i mutanti con loro solo perchè i diritti cinematografici ce li ha la Fox.

Lui non è d'accordo:

 

karnak2cov-e50d0.jpg


Modificata da Matte44, 21 September 2017 - 09:35 PM.


#38
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473
Nuovo trailer



Dal 11 ottobre su Sky

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

we shall see



#40
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422
Mi sa che stasera lo guarderanno in tanti in quanto ci sarà il trailer di Avengers 3

#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Una bieca mossa come nemmeno la demo di mgs2 dentro zoe...solo che poi zoe era pure un bel gioco :asd:

#42
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

Stanotte mi sono guardato la premiere di inHumans...e per quanto ho trovato i personaggi davvero interessanti e il cagnolone figherissimo, non posso dire lo stesso della storie e dialoghi. Ci sono sicuramente alcune cose da salvare in questo show, però in 2 ore ho trovato la trama davvero pesante e con dei tempi morti davvero troppo lunghi. Adesso aspetto di vedere tutta la serie per farmi un opinione completa (magari migliora verso la fine). Comunque per ora la serie è bocciata per me :(



#43
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

del MCU di ABC :asd:
Che è diverso da quello cinematografico e da quello netflix :asd:

Come è diverso?
AOS è del tutto dentro l universo cinematografico. Cavolo colson è stato uno dei protagonisti di alcuni dei primi film persino!

Certo ognuno segue il suo filone narrativo ma l universo è lo stesso

#44
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

un pezzo tratto da na review

 

Even for those of us who review TV programs for a living, it’s difficult to capture the breadth, depth and scope of “Inhumans’” awfulness (which had to have been terrible on a larger scale when the pilot was released in IMAX theatres weeks ago). The characters are somehow less than one-dimensional, the story is beyond predictable, and everything looks cheaper than a “Doctor Who” serial from 40 years ago.

 

 

stasera me lo butto che ho voglia di farmi 2 risate :asd:


Modificata da GymWolf, 01 October 2017 - 09:19 AM.


#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Raga se mi dite che fa clamorosamente schifo mi risparmiate 2 ore di vita che occuperò in modo migliore....non vale proprio la pena guardarlo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo