Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4295 risposte

#4141
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

io ho Fuga da New York fisico edizione 4Kult e Fuga da Los Angeles digital su Apple, entrambi in 4K

Si Fuga da Los Angeles è disponibile in digitale, ma purtroppo ho scoperto che ne mancano parecchi.

E dipende anche dallo store. Tipo su Apple TV non c'è "Il seme della Follia" che c'è su Prime e viceversa qui non c'è l'originale "The Fog"



#4142
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

arrivato fuga da new york in pausa pranzo, dopo me lo guardo

ho giusto dato un'occhiata veloce prima di riprendere a lavorare per vedere come rende

 

devo dire che il video è davvero ottimo, considerando che è tutto di notte o quasi ed è di un secolo fa si vede in maniera spettacolare



#4143
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

arrivato fuga da new york in pausa pranzo, dopo me lo guardo
ho giusto dato un'occhiata veloce prima di riprendere a lavorare per vedere come rende
 
devo dire che il video è davvero ottimo, considerando che è tutto di notte o quasi ed è di un secolo fa si vede in maniera spettacolare

film perfetto per oled

#4144
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Concordo è perfetto per oled. Un film perfetto in generale, credo che almeno una volta l'anno me lo rivedo, non mi annoia mai.

#4145
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
1997 Fuga da New York è un film perfetto.

#4146
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

h, sarà che ora sto giocando Aliens Dark descent, forse il miglior gioco a tema alien mai fatto, mi son dovuto riguardare di nuovo scontro finale nel week end, per forza.....

 

però devono muoversi con sta riedizione in 4K dai, quanto ci mettono?

E ovviamente spero utilizzino la extended edition del 2001 che ho nel bluray, con ben 37 minuti agiguntivi.

Voglio un super cofanetto a sto punto


Modificata da kaos76, 26 June 2023 - 10:29 AM.


#4147
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Ho preso la steelbook 4k di Hard Target.
Non il migliore John Woo ma le scene d'azione come sempre sono girate alla grande. Da avere per gli appassionati dei film action e quindi di John Woo.

#4148
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ho preso la steelbook 4k di Hard Target.
Non il migliore John Woo ma le scene d'azione come sempre sono girate alla grande. Da avere per gli appassionati dei film action e quindi di John Woo.

Io ho un pessimo ricordo di qualsiasi edizione di quel film, tagliato alla fine, ricordo condiviso da Strange Days e Le streghe di Eastwick. Qui tutto a posto?

 

 

Sono in prenotazione le varie edizioni di The Flash ( al solito generico 31 dicembre ) e sono comparse , senza data ( ma è il 23 agosto come da Home ), le edizioni dei Guardiani 3.



#4149
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24755

Secondo voi ci sono speranze che Disney spari fuori una quintologia di Indy tra qualche mese? Ero convinto esistesse il cofanetto solo Bluray (non 4K) della quadrilogia ma non lo trovo...


Modificata da {Lance}, 27 June 2023 - 06:55 PM.


#4150
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Io ho un pessimo ricordo di qualsiasi edizione di quel film, tagliato alla fine, ricordo condiviso da Strange Days e Le streghe di Eastwick. Qui tutto a posto?

 

 

Sono in prenotazione le varie edizioni di The Flash ( al solito generico 31 dicembre ) e sono comparse , senza data ( ma è il 23 agosto come da Home ), le edizioni dei Guardiani 3.

 

L'ho visto tutto e mi sembrava tutto in ordine. Avevo preso anche il dvd di Hard Target perche' stava diventando introvabile. Provero' a vedere se il film su dvd e' tagliato.

 

Anche Strange Days ha problemi? Volevo recuperarlo. Ci sono edizioni buone?



#4151
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

L'ho visto tutto e mi sembrava tutto in ordine. Avevo preso anche il dvd di Hard Target perche' stava diventando introvabile. Provero' a vedere se il film su dvd e' tagliato.

 

Anche Strange Days ha problemi? Volevo recuperarlo. Ci sono edizioni buone?

Brutta esperienza con la viedeocassetta e col primo DVD, non so dirti altro.



#4152
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Secondo voi ci sono speranze che Disney spari fuori una quintologia di Indy tra qualche mese? Ero convinto esistesse il cofanetto solo Bluray (non 4K) della quadrilogia ma non lo trovo...

Perchè quello 4K, che contiene anche i blu ray, ha sostituito quello solo blu ray.... Io ho proprio il cofanetto blu ray, per intenderci quello bordeaux e, tentato da un bravo "diavolo" tentatore, i primi tre film in steelbook 4K.



#4153
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24755

Perchè quello 4K, che contiene anche i blu ray, ha sostituito quello solo blu ray.... Io ho proprio il cofanetto blu ray, per intenderci quello bordeaux e, tentato da un bravo "diavolo" tentatore, i primi tre film in steelbook 4K.

 

Bordeaux? Nel senso tipo il cofanetto della trilogia in DVD del 2003 (con il disco bonus) ma con i bluray di tutta la quadrilogia?


Modificata da {Lance}, 28 June 2023 - 04:52 PM.


#4154
notteincubo

notteincubo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 811

Ultimi acquisti Pearl in bluray che devo ancora vedere, Trauma di Mustang(speriamo non abbiano fatto cavolate) e Mario in 4k.



#4155
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

h, sarà che ora sto giocando Aliens Dark descent, forse il miglior gioco a tema alien mai fatto, mi son dovuto riguardare di nuovo scontro finale nel week end, per forza.....

 

però devono muoversi con sta riedizione in 4K dai, quanto ci mettono?

E ovviamente spero utilizzino la extended edition del 2001 che ho nel bluray, con ben 37 minuti agiguntivi.

Voglio un super cofanetto a sto punto

 

Parliamo di Indiana Jones? Paramount e Disney+ hanno, grazie al cielo direi, tolto il nuovo doppiaggio de I predatori dell'Arca Perduta. Però il trailer dell'edizione digitale propone proprio il doppiaggio con Insegno. Tu mi sai dare delucidazioni?

 

Bordeaux? Nel senso tipo il cofanetto della trilogia in DVD del 2003 (con il disco bonus) ma con i bluray di tutta la quadrilogia?

Si, perfetto, proprio così ( Li ho uno affianco all'altro ). Ti consiglio vivamente le edizioni steelbook 4K nuove, che non solo sono scese di prezzo, ma potrebbero diventare ancora più interessanti per il Prime Day.






Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo