Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4295 risposte

#2446
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

Apocalypse Now: The final cut, a differenza degli altri 4Kult della Eagle Pictures usciti finora, avrà Dolby Vision e traccia audio inglese Dolby Atmos.
Il doppiaggio italiano per il nuovo montaggio dovrebbe essere anche presente (ma non si sa di quale doppiaggio si tratterà).
 
Per me comunque l'assenza degli altri due cut in UltraHD è una grossa pecca, per quel prezzo lì non sono molto invogliato all'acquisto.

farà parte della collana 4Kult quindi?

#2447
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

yes.



#2448
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38439
I due Blade Runner hanno subito un buon trattamento nei rispettivi dischi 4k?
Meritano l'acquisto?

#2449
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

I due Blade Runner hanno subito un buon trattamento nei rispettivi dischi 4k?
Meritano l'acquisto?

strameritano

 

Blade Runner è praticamente reference tra gli adattamenti 4k di film di una certa età girati in pellicola

 

Il Seguito è praticamente reference tra gli adattamenti 4k di film più moderni girati in digitale



#2450
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

I due Blade Runner hanno subito un buon trattamento nei rispettivi dischi 4k?
Meritano l'acquisto?

ho rivisto blade runner 2049 proprio stasera, qualitativamente, sia lato audio che video, è uno dei, se non IL miglior disco in circolazione. L'audio è assurdo, il video incredibilmente dettagliato (ogni volta mi stupisce che nella scena iniziale, nella casa, si riesce e distinguere la rete della porta con la massima precisione).

#2451
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

mi accodo ai giudizi entusiastici, due dischi da riferimento assoluto nei rispettivi ambiti (girato in pellicola / girato in digitale).



#2452
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38439
Perfetto,presi entrambi. :D

#2453
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Perfetto,presi entrambi. :D

se vuoi un altro reference 4k d'annata comprati codice d'onore.E' una bomba



#2454
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Salve ragazzi, ho preso da pochi giorni una splendida TV 4K e avrei il piacere di testarla con qualche buon film recente (ovviamente in 4K) di mio gradimento.

Attualmente sono indeciso tra Star Wars Gli Ultimi Jedi e i due Jurassic Park. Sono tutti titoli validi per restare ben impressionati? Tra questi quali mi consigliate? Se ne avete altri dall'aspetto tecnico/visivo particolarmente curato, si accettano consigli. Grazie in anticipo :D



#2455
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Syat wars ha subito un PESSIMO trattamento in 4k,non lo consiglio proprio. Il DOP è molto bravo, non so perché ma ha una grana di fondo inaccettabile per un film di questo livello e di questi intenti. Avrà una bella resa (ma neanche tanto) ma lo sconsiglio proprio.

#2456
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Salve ragazzi, ho preso da pochi giorni una splendida TV 4K e avrei il piacere di testarla con qualche buon film recente (ovviamente in 4K) di mio gradimento.
Attualmente sono indeciso tra Star Wars Gli Ultimi Jedi e i due Jurassic Park. Sono tutti titoli validi per restare ben impressionati? Tra questi quali mi consigliate? Se ne avete altri dall'aspetto tecnico/visivo particolarmente curato, si accettano consigli. Grazie in anticipo :D

star wars è tremendo, jurassic park ni, the Lost world è eccellente.

Per avere delle demo vai di dunkirk e blade runner 2049

#2457
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

star wars è tremendo, jurassic park ni, the Lost world è eccellente.

Per avere delle demo vai di dunkirk e blade runner 2049

 

 

Non mi piace nessuno dei due :(

Ho letto che hai acquistato Stand By Me. Ecco, quello m'ispirava molto ma poi ho letto delle recensioni sulla qualità visiva e mi hanno un pò smorzato l'entusiasmo. Tu che ce l'hai confermi che merita davvero?

 

PS: come mai Star Wars Gli Ultimi Jedi è tremendo? Non so perchè ma davo per scontato che fosse incredibile, con tutti quegli effetti...

 

Al massimo mi sa che prendo i due Jurassic World...


Modificata da Kenai, 21 October 2019 - 09:12 PM.


#2458
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
 
Non mi piace nessuno dei due :(
Ho letto che hai acquistato Stand By Me. Ecco, quello m'ispirava molto ma poi ho letto delle recensioni sulla qualità visiva e mi hanno un pò smorzato l'entusiasmo. Tu che ce l'hai confermi che merita davvero?
 
PS: come mai Star Wars Gli Ultimi Jedi è tremendo? Non so perchè ma davo per scontato che fosse incredibile, con tutti quegli effetti...
 
Al massimo mi sa che prendo i due Jurassic World...

purtroppo è stata una delusione, io avevo alte aspettative, sopratutto sul pianeta bianco... Ma ha una qualità non all'altezza.

Modificata da -Krell, 21 October 2019 - 09:32 PM.


#2459
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 
 
Non mi piace nessuno dei due :(
Ho letto che hai acquistato Stand By Me. Ecco, quello m'ispirava molto ma poi ho letto delle recensioni sulla qualità visiva e mi hanno un pò smorzato l'entusiasmo. Tu che ce l'hai confermi che merita davvero?
 
PS: come mai Star Wars Gli Ultimi Jedi è tremendo? Non so perchè ma davo per scontato che fosse incredibile, con tutti quegli effetti...
 
Al massimo mi sa che prendo i due Jurassic World...

stand by me è la massima espressione del film ma non è proprio il 4k per strabuzzare gli occhi

#2460
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38439
Mi accodo anche io alla richiesta di film "cascamascella" oltre a quelli citati da Lamberto. :D




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo