Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4295 risposte

#2431
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

A Novembre. Ho trovato conferme sull'arrivo in italia. Venduto a 550dollari

 

 

 

dove?



#2432
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Ragazzi sto cercando la serie animata Archer in italiano.

Possibile che non esista? anche in dvd mi andrebbe bene



#2433
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Da questo sito tedesco https://www.4kfilme....BqBd2ZwsQQjVjOo arriva l'indiscrezione che la trilogia dell'Anello e dello Hobbit sono in arrivo in 4K a partire dal 25 giugno 2020

 

Si attendono conferme.



#2434
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Da questo sito tedesco https://www.4kfilme....BqBd2ZwsQQjVjOo arriva l'indiscrezione che la trilogia dell'Anello e dello Hobbit sono in arrivo in 4K a partire dal 25 giugno 2020
 
Si attendono conferme.

boh, ho parecchi dubbi. Gli effetti sono comunque in 2k no?...

#2435
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

A Novembre. Ho trovato conferme sull'arrivo in italia. Venduto a 550dollari
 



L'unico modo per avere gli speciali al completo.

#2436
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

figa la steelbook statunitense 4k

 

joker-2-1-2.jpg



#2437
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52133
tenor.gif?itemid=7292992

#2438
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

 
dove?


Purtroppo ho dimenticato di scrivere il “ non”... non ho conferme per l’arrivo in Italia :(

#2439
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

Riguardo a Il Signore degli Anelli, sì gli effetti speciali sono tutti in 2K, ri-renderizzarli in 4K costerebbe un patrimonio. Difatti mi risulta che pochissimi titoli di catalogo hanno avuto questo trattamento di lusso per nuovi trasferimenti in UltraHD (e neanche su quelli ho la certezza assoluta).

 

Come me starete pensando "diamine, se non fanno un investimento del genere per quei film, per cos'altro lo dovrebbero fare??", ma immedesimandomi in uno dei manager ai piani alti mi domando perché dovrei spendere qualche decina di milioni di dollari in più quando facendo un normale upscale come fanno tutti otterrò comunque lo stesso prodotto e l'80% dei consumatori neanche noterà la differenza.

 

Ovviamente mi auguro che la cosa non sia presa così alla leggera, e che avendo anche Peter Jackson e i responsabili della Weta al tavolo (ci saranno?), si possa valutare concretamente la fattibilità dell'operazione. Altrimenti data la mole di vfx che c'è, specialmente nel secondo e terzo capitolo, qualcuno potrebbe pensare che non vale la pena fare una nuova scansione a 4K dei negativi se poi una massiccia porzione di film deve comunque rimanere a 2K, e si fa un upscale generale.

Per Lo Hobbit, che ha ancora più CGI, inutile dire che è pure peggio.

 

Vediamo come decideranno di giocarsela e speriamo bene.


Modificata da Emme, 18 October 2019 - 02:15 AM.


#2440
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Concordo con quanto dici, è un rischio comunque. Secondo me avere nuovi effetti digitali (penso a certe cose del terzo) con gli fx di luce che ci sono ora sarebbe una cosa quantomeno interessante, forse poi però cambierebbero troppo il film, boh

#2441
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
In arrivo a dicembre il pack di Apocalypse Now con la Final Cut in 4K + bluray normale per tutte e tre le versioni

#2442
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50366

Questa versione della Final Cut di Blade Runner cambia solo nel packaging? 

 

 

Spoiler


#2443
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

In arrivo a dicembre il pack di Apocalypse Now con la Final Cut in 4K + bluray normale per tutte e tre le versioni

solito trattamento di serie b. La versione estera ha più versioni in 4k


Comunque preso glory e stand by me 4k. Qualità video stratosferica

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivarmi i 4 bond

#2444
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Questa versione della Final Cut di Blade Runner cambia solo nel packaging? 
 
 

Spoiler

Si, i dischi dentro sono il 4K e il br normale ma non sono nuove versioni

#2445
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

Apocalypse Now: The final cut, a differenza degli altri 4Kult della Eagle Pictures usciti finora, avrà Dolby Vision e traccia audio inglese Dolby Atmos.

Il doppiaggio italiano per il nuovo montaggio dovrebbe essere anche presente (ma non si sa di quale doppiaggio si tratterà).

 

Per me comunque l'assenza degli altri due cut in UltraHD è una grossa pecca, per quel prezzo lì non sono molto invogliato all'acquisto.






Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo