Vai al contenuto

Thor: Ragnarok [Topic Ufficiale] - Spoiler consentitiThor & Hulk Insieme... | 25 ottobre 2017

marvel film thor comics fumetti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 777 risposte

#106
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ma sono un poco differenti come pg Lamberto, qui è innegabile la somiglianza (in foto) ma io quando ho letto Ragnarok non mi è venuto in mente il punitore

mi sembra ovvio dai...era una battuta però la posa era identica  XD



#107
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52162

mi sembra ovvio dai...era una battuta però la posa era identica  XD

Uguale ^^

#108
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

E si ritengono "fratelli" se non erro.

Esatto

#109
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33391

 

executioner-skurge-thorgss1-pg6-pan3.jpg

 

Thor_God-Size_Special_vol_1_1.jpg

 

 

ma è roba recente? io ero rimasto a quando era morto.



#110
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

 

ma è roba recente? io ero rimasto a quando era morto.

 

boh, non ne ho idea.

 

skurge l'ho visto mezza volta in tutta la mia vita



#111
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
Io comunque sono curioso tanto di sapere come hulk è li....

#112
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Io comunque sono curioso tanto di sapere come hulk è li....

Aveva la mappa sbagliata sul navigatore della macchina :sisi:



#113
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Aveva la mappa sbagliata sul navigatore della macchina :sisi:

Maledetto navigatore , a forza di fargli fare inversione dove non doveva :asd:



#114
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 
ma è roba recente? io ero rimasto a quando era morto.

A occhio direi intorno alle storie pubblicate nel 2010,quindi periodo Strac/Fraction

#115
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Riguardo Hulk, non gli avevano lasciato quel finale sospeso in Age of Ultron proprio per avere la possibilità di fare una cosa simile a questa in Thor?



#116
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52162
Esattamente

#117
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Però Hulk si trovava in un quinjet non in un'astronave e viene detto che avevano trovato il mezzo nell'oceano, se non sbaglio vicino alle Fiji
Io penso sia stato semplicemente rapito dal Gran Maestro stesso o un suo emissario

#118
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Però Hulk si trovava in un quinjet non in un'astronave e viene detto che avevano trovato il mezzo nell'oceano, se non sbaglio vicino alle Fiji
Io penso sia stato semplicemente rapito dal Gran Maestro stesso o un suo emissario

 

Molto probabilmente sarà cosi.



#119
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Però Hulk si trovava in un quinjet non in un'astronave e viene detto che avevano trovato il mezzo nell'oceano, se non sbaglio vicino alle Fiji
Io penso sia stato semplicemente rapito dal Gran Maestro stesso o un suo emissario

 

Dissero che "poteva" essere il suo jet, le potenzialità del Quinjet non le conosciamo, magari è in grado di andare nello spazio :asd:

 

Capisco che sia un po improbabile, ma non avrebbe avuto senso sennò fare una scena simile, se non volevano sfruttarla in altri modi.



#120
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Però Hulk si trovava in un quinjet non in un'astronave e viene detto che avevano trovato il mezzo nell'oceano, se non sbaglio vicino alle Fiji
Io penso sia stato semplicemente rapito dal Gran Maestro stesso o un suo emissario

 

Il fatto è che nel finale che poi è stato cambiato ( ahhhhhhhhhh quanti caspita di tagli a cdc in Ultron ) . Lì il  quinjet finisce nello spazio per cui Hulk sarebbe finito in animazione sospesa e poi su Sakar , alla fine però ci sarà la spiegazione che penso sia molto vicino alla tua ipotesi !

 

Dissero che "poteva" essere il suo jet, le potenzialità del Quinjet non le conosciamo, magari è in grado di andare nello spazio :asd:

 

Capisco che sia un po improbabile, ma non avrebbe avuto senso sennò fare una scena simile, se non volevano sfruttarla in altri modi.

Si il Quinjet può andare nello spazio , come nell'ultima puntata di Agent of SHIELD stagione 3.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo