Vai al contenuto

Thor: Ragnarok [Topic Ufficiale] - Spoiler consentitiThor & Hulk Insieme... | 25 ottobre 2017

marvel film thor comics fumetti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 777 risposte

#76
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ovvio che è collegato ai guardiani, sembra uno spin off loro. ma era normale in quealche modo dovavno collegarli al mondo marvel per i prossimi film.



#77
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

per me è un discorso di direzione artistica, e boccio a priori il voler indirizzare quella che sono le caratteristiche di un dio nordico spaccaculi verso quelle che sono le caratteristiche di un gruppo di mezzi freak pop

 

esteticamente parlando, si intende

 

poi il film sicuramente mi intratterrà, ma già lo so, perchè la direzione mi piace in se, il setting pure, i personaggi anche e via discorrendo

 

mi dispiace solo che, scava scava, con molta probabilità non sarà un film su thor, o meglio, su una versione molto infighettita di thor. Ma se la marvel non riesce (o non vuole, ma penso proprio non riesca) a fare un film sul dio del tuono col patos che merita, mi sta anche bene percorra sta strada se vuole evitare di fare un altro thor2



#78
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

per me è un discorso di direzione artistica, e boccio a priori il voler indirizzare quella che sono le caratteristiche di un dio nordico spaccaculi verso quelle che sono le caratteristiche di un gruppo di mezzi freak pop

 

esteticamente parlando, si intende

 

poi il film sicuramente mi intratterrà, ma già lo so, perchè la direzione mi piace in se, il setting pure, i personaggi anche e via discorrendo

 

mi dispiace solo che, scava scava, con molta probabilità non sarà un film su thor, o meglio, su una versione molto infighettita di thor. Ma se la marvel non riesce (o non vuole, ma penso proprio non riesca) a fare un film sul dio del tuono col patos che merita, mi sta anche bene percorra sta strada se vuole evitare di fare un altro thor2

c'ha provato due volte,non c'è riuscita e ha tirato i remi in barca quindi ha deciso di regalarci un bel film su He-Man



#79
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

consiglio visita oculistica. Qui tutto da di plasticoso e artificiale da km di distanza e tra il trucco di goldblum e l'atmosfera caciarona è davvero difficile non notarlo ed è voluto. Almeno l'evidenza ammettila perdio .sembravi così felice che Thor lo buttassero in caciara stile hercules e xena... Ebbene l'hanno fatto, vai Taika :-D

 

sei molto confuso se pensi che quello che dovrebbe portare Taika è una "caciara" stile hercules e xena :sisi:

 

 

parecchio confuso

 

 

tralasciando il fatto che un film che presenta questo come villain non ti ricorda hercules :sisi:

 

Spoiler

 

 

che è proprio un discorso che non mi va di fare :sisi:

 

 

che poi se questo è uguale (a quanto dite) ai guardiani ma questo sembra hercules allora i guardiani sembrano hercules :/ mmm "qualquadra non cosa"


Modificata da Genocide, 11 April 2017 - 06:25 PM.


#80
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

per me è un discorso di direzione artistica, e boccio a priori il voler indirizzare quella che sono le caratteristiche di un dio nordico spaccaculi verso quelle che sono le caratteristiche di un gruppo di mezzi freak pop

 

esteticamente parlando, si intende

 

poi il film sicuramente mi intratterrà, ma già lo so, perchè la direzione mi piace in se, il setting pure, i personaggi anche e via discorrendo

 

mi dispiace solo che, scava scava, con molta probabilità non sarà un film su thor, o meglio, su una versione molto infighettita di thor. Ma se la marvel non riesce (o non vuole, ma penso proprio non riesca) a fare un film sul dio del tuono col patos che merita, mi sta anche bene percorra sta strada se vuole evitare di fare un altro thor2

 

stavo quasi per rispondere ma poi come dice king "l'inferno è ripetizione" :sisi:



#81
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

 

 

no dai

 

i font alla "Guardians of the Galaxy", con tanto di pizzettini colorati

 

ti svelo un segreto: è tutto nello stesso mondo :sisi:

 

ergo se fai alcune razze pazzoidi con pizzetti colorati in un film ambientato in quel mondo la cosa non solo puoi riprenderla, ma devi :sisi: (se sei nello stesso "ambiente" )

 

il pg di goldblum è molto simile al collezionista, quello interpretato da benicio del toro :sisi: e infatti hanno un look tra loro simile. Capace che diranno che son pure della stessa razza (anche se nel fumetto così non è)


Modificata da Genocide, 11 April 2017 - 06:26 PM.


#82
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Il tipo nel trailer (mi sembrava Karl Urban) con i due mitragliatori chi sarebbe? 

Le armi poi sembrerebbero terrestri


Modificata da Alern92, 11 April 2017 - 06:22 PM.


#83
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Il tipo nel trailer (mi sembrava Karl Urban) con i due mitragliatori chi sarebbe? 

 

Skurge!

 

Angela_Queen_of_Hel_Vol_1_4_Textless.jpg



#84
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Video simpatico...da farci 2 risate :)

 

https://www.facebook...54682558906633/



#85
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

sei molto confuso se pensi che quello che dovrebbe portare Taika è una "caciara" stile hercules e xena :sisi:

 

 

parecchio confuso

 

 

tralasciando il fatto che un film che presenta questo come villain non ti ricorda hercules :sisi:

 

Spoiler

 

 

che è proprio un discorso che non mi va di fare :sisi:

 

 

che poi se questo è uguale (a quanto dite) ai guardiani ma questo sembra hercules allora i guardiani sembrano hercules :/ mmm "qualquadra non cosa"

saresti capace di negare che il polo è ghiacciato,è incredibile   :asd:



#86
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

saresti capace di negare che il polo è ghiacciato,è incredibile   :asd:

 

almeno io capirei che si parla del polo e non dell'africa :sisi:



#87
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Geno vs Lamberto: Ragnarok.



#88
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

almeno io capirei che si parla del polo e non dell'africa :sisi:

quindi dici che

 

non è uguale ai guardiani

 

non ricorda Hercules e Xena

 

che son robe così evidenti che fa persino ridere discuterne sopra

 

 

 

 

ma io non distinguo il polo dall'africa  :sese:



#89
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

irriconoscibile, ieri ho visto il trailer e non capivo chi era questa attrice, ora scopro che è... :boxed:

tappo-cate-blanchett.jpg


Modificata da kilobite, 11 April 2017 - 06:59 PM.


#90
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

quindi dici che

 

non è uguale ai guardiani

 

non ricorda Hercules e Xena

 

che son robe così evidenti che fa persino ridere discuterne sopra

 

 

 

 

ma io non distinguo il polo dall'africa  :sese:

 

ha similitudini con lo stile dei guardiani, l'ho anche scritto, ma non lo ritengo uguale.

 

non mi ricorda hercules e xena più di quanto non faccia wonder woman






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo