Vai al contenuto

Xbox Scorpio costerà 499 dollari secondo Digital Foundry

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 276 risposte

#241
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074




Mamma mia...
ma datevi una calmata, ho fatto una battutina innocente con tanto di faccina...

 

comunque al limite una calmata devi dartela te



#242
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

comunque al limite una calmata devi dartela te


ripeto, se uno non può fare manco una battuta innocente che vieni preso per la gola credo che dobbiate tutti quanti resettare le vostre priorità, si parla di console da gioco, mica di religione e se volete che la gente sdrammatizzi su questioni come la console war la prima cosa da fare è farsi una risata ad un'innocente sfottò invece di accanirvi su una battutina dandole un'importanza che non ha.
il tutto IMHO ovviamente

#243
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ripeto, se uno non può fare manco una battuta innocente che vieni preso per la gola credo che dobbiate tutti quanti resettare le vostre priorità, si parla di console da gioco, mica di religione e se volete che la gente sdrammatizzi su questioni come la console war la prima cosa da fare è farsi una risata ad un'innocente sfottò invece di accanirvi su una battutina dandole un'importanza che non ha.
il tutto IMHO ovviamente

Se lo sfottò/battutina viene evitata in partenza si evita anche di creare malintesi di qualsivoglia natura che possono portare a confusione nel topic, per quanto possano essere stati esposti con innocenza.

 

Oltretutto suggerire di darsi una calmata ad i moderatori che ti hanno appena ripreso non è il modo giusto di rispondere.



#244
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo che il prezzo non sarà 400 o 450 ma per un semplice motivo: ora è una consolle per "pro gamer" (dicasi nerdoni) ma la useranno per combattere ps5 che avrà un prezzo più alto, meno titoli disponibili al lancio e una base installata pari a 0.
Se questa Scorpio sarà abbastanza potente da pareggiare ps5, allora microsoft inizierà la prossima gen col botto

 

Se partiamo dal presupposto che Scorpion possa pareggiare un divario, con la futura PS5, parte con un gap non indifferente contando che nessuno ha annunciato una futura console Sony. Scontrarsi con un nemico di cui non si conoscono le vere forze pensando di farcela vuol dire perdere in partenza.

MS deve portare gente verso Scorpion o se punta ( secondo me ) a quell'utenza elite la vedo dura in partenza, perché non sa nemmeno quando possa vendere realmente, deve far dire alla gente ok passa a quella console perché mi permette x x x x x x x x x  e no perché se se se se .. ecc ecc

 

Poi tutto un bel My 2 CenT ma ora come ora perché dovrei a Dicembre o poco avanti, decidere di passare a Scorpion, avendo una One o una PS4?

 

Tutto My 2 CeNt


Modificata da Sylentless, 11 April 2017 - 01:29 PM.


#245
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Cmq ecco il motivo per cui Ryzen era fuori discussione, aldilà della disponibilità per le tempistiche di Scorpio, già Ryzen 1600x costa  249 dollari! 

https://tech.everyey...600x-33038.html



#246
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

 

Se partiamo dal presupposto che Scorpion possa pareggiare un divario, con la futura PS5, parte con un gap non indifferente contando che nessuno ha annunciato una futura console Sony. Scontrarsi con un nemico di cui non si conoscono le vere forze pensando di farcela vuol dire perdere in partenza.

MS deve portare gente verso Scorpion o se punta ( secondo me ) a quell'utenza elite la vedo dura in partenza, perché non sa nemmeno quando possa vendere realmente, deve far dire alla gente ok passa a quella console perché mi permette x x x x x x x x x  e no perché se se se se .. ecc ecc

 

Poi tutto un bel My 2 CenT ma ora come ora perché dovrei a Dicembre o poco avanti, decidere di passare a Scorpion, avendo una One o una PS4?

 

Tutto My 2 CeNt

Se la grafica è nettamente differente e migliore per la scorpion rispetto alle versioni pro e xbox-s direi che il gioco è facile, ma ci devono essere giochi (che verranno) e televisori adatti....

 

Poi le persone si faranno il loro conti, togliendo le esclusive, che pesano in 5% sul totale dei giochi usciti nella vita di una console, se aspettare una dichiarazione da parte di sony per ps5 tra x mesi, anni, lustri o quant'altro oppure prendersi una ottima console per i multi al massimo.

 

Il solito dilemma dle "meglio l'uovo oggi o la gallina domani"



#247
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4603

Cmq ecco il motivo per cui Ryzen era fuori discussione, aldilà della disponibilità per le tempistiche di Scorpio, già Ryzen 1600x costa  249 dollari! 

https://tech.everyey...600x-33038.html

 

eccola la CPU per la prossima gen, fra un paio d'anni  :asd:



#248
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se la grafica è nettamente differente e migliore per la scorpion rispetto alle versioni pro e xbox-s direi che il gioco è facile, ma ci devono essere giochi (che verranno) e televisori adatti....

 

Poi le persone si faranno il loro conti, togliendo le esclusive, che pesano in 5% sul totale dei giochi usciti nella vita di una console, se aspettare una dichiarazione da parte di sony per ps5 tra x mesi, anni, lustri o quant'altro oppure prendersi una ottima console per i multi al massimo.

 

Il solito dilemma dle "meglio l'uovo oggi o la gallina domani"

 

Concordo ma visto che di esclusive non ce ne saranno e il parco titoli è in condivisione con pc .. cavolo ho un po timore. 

Amo MS  e il mondo xbox, ma Scorpion purtroppo mi puzza un po, di osare in un momento che era meglio non farlo e ci scappa farla fuori dal vasetto, spero di no vivamente e appena ne so di più vedo se vale il preorder, ma rimane che devono buttare dentro utenza perché a livello player su alcuni giochi la differenza è davvero imbarazzante.

 

Ma mi rimane sempre quel dubbio purtroppo, spero anche che prima del giorno della sua uscita mi facciano dire mi sbagliavo e ne sarei felice, ma ora bho...



#249
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58161

  
perdonami,ma ho riletto piu volte e non comprendo il significato,intendi,tenere una console per anni con lineup cospiqua,o,tenere una console per anni senza giochi,o,avere una console da cambiare repentinamente con pochi giochi?

Scusa, mi era sfuggita la domanda.
Intendevo iniziare una gen in cui i giochi non girino su quella precedente e nemmeno scalati e, al contempo, i vecchi titoli non girano sulla nuova.
È sempre stato così o quasi, ed è un modello insostenibile per tutti

#250
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Se la grafica è nettamente differente e migliore per la scorpion rispetto alle versioni pro e xbox-s direi che il gioco è facile, ma ci devono essere giochi (che verranno) e televisori adatti....
 
Poi le persone si faranno il loro conti, togliendo le esclusive, che pesano in 5% sul totale dei giochi usciti nella vita di una console, se aspettare una dichiarazione da parte di sony per ps5 tra x mesi, anni, lustri o quant'altro oppure prendersi una ottima console per i multi al massimo.
 
Il solito dilemma dle "meglio l'uovo oggi o la gallina domani"


Però già il fatto che tutti i giochi già usciti e quelli che arriveranno saranno migliori su scorpio la dice lunga.
Io ricordo che dopo le recensioni le persone si buttavano sui test del DF, ed era lì che si è costruito il consenso intorno a PS4. Eppure le differenze erano quasi impercettibili ad occhio nudo...considera ora che sarà più che percettebile è non di poco ciò che si scatenerà sui media tra video confronti, multi degli YouTuber su scorpio ecc...
alla fine forse non sarà l'8% ma un 15% non di più però a catena si tira dietro la one che con l'ultima revisione è una signora console.
Inutile ora far la guerra al prezzo, non avrebbe senso. Lo scopo è avere una piattaforma d'avanguardia che per i prossimi 3 anni ruberà la scena su testate giornalistiche, youtuber, beam e twich. C'è tempo per abbassare il prezzo.
Anche a Sony non conviene star ora a far guerra di prezzo perché a catena dovrebbe scendere di prezzo anche PS4 che è quella che porta più soldi nelle casse.
Si parla di esclusive come fossero loro che smuovono le vendite però poi ci si dimentica che su una base installata di 60m di PS4 horizon sia stata venduta ad un solo milione e poco più.
sicuramente ms ha preparato le sue esclusive ma quelli che veramente muoveranno il natale saranno DRD2 e destiny e se vengono pompati su scoprio il richiamo mediatico sarebbe clamoroso.
Aspetto il DF a novembre e vediamo se poi non sarà effettivamente così

#251
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Però già il fatto che tutti i giochi già usciti e quelli che arriveranno saranno migliori su scorpio la dice lunga.
Io ricordo che dopo le recensioni le persone si buttavano sui test del DF, ed era lì che si è costruito il consenso intorno a PS4. Eppure le differenze erano quasi impercettibili ad occhio nudo...considera ora che sarà più che percettebile è non di poco ciò che si scatenerà sui media tra video confronti, multi degli YouTuber su scorpio ecc...
alla fine forse non sarà l'8% ma un 15% non di più però a catena si tira dietro la one che con l'ultima revisione è una signora console.
Inutile ora far la guerra al prezzo, non avrebbe senso. Lo scopo è avere una piattaforma d'avanguardia che per i prossimi 3 anni ruberà la scena su testate giornalistiche, youtuber, beam e twich. C'è tempo per abbassare il prezzo.
Anche a Sony non conviene star ora a far guerra di prezzo perché a catena dovrebbe scendere di prezzo anche PS4 che è quella che porta più soldi nelle casse.
Si parla di esclusive come fossero loro che smuovono le vendite però poi ci si dimentica che su una base installata di 60m di PS4 horizon sia stata venduta ad un solo milione e poco più.
sicuramente ms ha preparato le sue esclusive ma quelli che veramente muoveranno il natale saranno DRD2 e destiny e se vengono pompati su scoprio il richiamo mediatico sarebbe clamoroso.
Aspetto il DF a novembre e vediamo se poi non sarà effettivamente così

 

horizon è andato abbastanza oltre il milione.

 

le esclusive sono importanti ma ovviamente ms, con scorpio, punta a diventare la console preferibile per i multipiattaforma.

 

tuttavia, se non è prezzato il giusto lo sarà per pochissime persone



#252
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

horizon è andato abbastanza oltre il milione.
le esclusive sono importanti ma ovviamente ms, con scorpio, punta a diventare la console preferibile per i multipiattaforma.
tuttavia, se non è prezzato il giusto lo sarà per pochissime persone


Non so quanto abbia fatto di preciso credo che arriverà anche 3m ma un gtv6 ne farebbe 10 e più solo su PS4.
Comunque alla fine questo ad oggi è il primo anno dalla one che sembra non essere interessante come lineup. eppure mi è più semplice pensare che han nascosto almeno un titoli per il lancio di scorpio perché se avessero presentato un titolo allo scorso e3 senza poter mostrare La versione pompata non avrebbe avuto l'effetto wow, mi sembra logico pensare che uno o due titoli accompagneranno l'uscita di scorpio a cui affiancheranno sea of the thieves, state of decay2 e crackdown. Se così fosse direi che potrebbe cessare le polemiche

#253
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

 
eccola la CPU per la prossima gen, fra un paio d'anni  :asd:

 
sicuramente sara una bella base di partenza,l'x86 è gia ampiamente sfruttato

#254
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Il doppio no, a novembre prossimo un PC così te lo assembli con meno di 800 euro. Con ssd 850 ma senza problemi proprio.

 

Sei davvero convinto di quello che dici?

Per altro dovresti fare un paragone con un pc venduto da un negozio già pronto all'uso, dato che una console la prendi in negozio proprio in tali condizioni.

Comunque ho seri dubbi che con 800 euro a novembre fai un pc "così" con ssd 850 e completo di tutto a 800 euro..


Modificata da leon, 14 April 2017 - 04:02 PM.


#255
Guest_Utente134325eYe

Guest_Utente134325eYe
  • Gruppo: Ospiti

499?troppo mi spiace
Io passo e aspetto che abbassi,anchedal pubto di vista commerciale sarà un bel flop,costa troppo

ne hai presi di MENO! x forza visto quello che scrivi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo