Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#286
DaveTHEROCKET

DaveTHEROCKET
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519

Da come si vede il livello minimo viene calcolato al momento del drop, quando lo si decripta si otterà il livello esatto. Come presumibile da 1 a 5 livello luce più alto.

 

engrammi-destiny-2.jpg?resize=696%2C377


Modificata da daveRC, 01 September 2017 - 09:18 PM.


#287
DaveTHEROCKET

DaveTHEROCKET
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519
Direttamente da Bungie:
 
 
Quando diciamo "miglior armamento possibile" calcoliamo le circostanze migliori per i personaggi dei vostri account. Questo significa che se state giocando come cacciatore (e dovreste), potremmo usare l'elmo che avete lasciato per sbaglio nel deposito, gli stivali che avete raccolto ma non avete equipaggiato e il fucile automatico che avete dimenticato di trasferire dal vostro stregone. L'armamento degli altri personaggi, nel deposito, nell'inventario o già equipaggiato sono tutti messi a paragone per trovare il miglior set ottenibile.
 
Il sistema è abbastanza intelligente da guardare ai requisiti di livello e ignorare qualsiasi pezzo di armamento che sia di livello troppo alto per il personaggio che lo indossa. Il sistema obbedisce anche a delle restrizioni di equipaggiamento, dunque capisce che potrete equipaggiare solo un'arma e un'armatura esotica alla volta.
 
Gli engrammi determinano il loro Potere al momento in cui vengono rilasciati. Quindi il miglior armamento possibile non utilizza il loro contenuto nei suoi calcoli.
 
Gli engrammi di Destiny 2 vi comunicheranno il loro Potere nella finestra dei dettagli. Questo numero è il Potere minimo dell'oggetto che ne uscirà.
 
engram_IT.jpg?cv=3983621215&av=212792507


#288
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Io non ho ancora scelto la classe. Sul primo Destiny ho fatto cacciatore, per caso avete sotto mano qualche video che le mostra tutte e tre? Voi che sceglierete e perché?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#289
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Io non ho ancora scelto la classe. Sul primo Destiny ho fatto cacciatore, per caso avete sotto mano qualche video che le mostra tutte e tre? Voi che sceglierete e perché?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


Credo che in partenza il titano sia l'unica glasse "garantita", e sicura per ottenere buoni risultati. Lo stregone è stato indebolito molto, il cacciatore troppo "tenero" difensivamente...

#290
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DESTINY 2: ORARIO DI APERTURA DEI SERVER, RAID E PROVE NON DISPONIBILI AL LANCIO
Di Davide Leoni 4 Settembre 2017, Ore 11:55

 

Manca pochissimo ormai al lancio di Destiny 2: il gioco Bungie sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One da mercoledì 6 settembre, ma quando potremo iniziare a giocare esattamente? Continuate a leggere per saperne di più.
Bungie ha confermato che i server apriranno alla mezzanotte del 6 settembre in Europa, questo vuol dire che sarà possibile iniziare a esplorare l'universo di Destiny 2 nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 settembre. Il preload del gioco è già disponibile per coloro che hanno effettuato il preordine delle edizioni digitali (Standard o Deluxe) su PlayStation Store e Xbox One.
Gli sviluppatori hanno poi confermato che i Cala la Notte saranno accessibili sin da subito mentre la prima Incursionedebutterà il 13 settembre alle 19:00, 48 ore (15 settembre) faranno la loro comparsa anche le Prove.
Nessuna conferma riguardo gli orari della versione PC, la quale non sarà comunque disponibile dal 6 settembre ma arriverà su Battle.net il 24 ottobre, c'è ancora tempo dunque per rivelare i dettagli sul lancio.



#291
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Da come si vede il livello minimo viene calcolato al momento del drop, quando lo si decripta si otterà il livello esatto. Come presumibile da 1 a 5 livello luce più alto.

 

 

 

Quello è il power level, che come dici tu è il livello minimo a cui decripta, ma non influenza il massimo (che invece dipende dal massimo livello teorico del tuo PG).



#292
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Alla fine l'ho comprato, speriamo bene

#293
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

io sono indeciso tra titano e cacciatore.. qual è più divertente? per pve



#294
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

io sono indeciso tra titano e cacciatore.. qual è più divertente? per pve


Pve imho cacciatore, mi ci sono divertito abbastanza

#295
DaveTHEROCKET

DaveTHEROCKET
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519

 
Quello è il power level, che come dici tu è il livello minimo a cui decripta, ma non influenza il massimo (che invece dipende dal massimo livello teorico del tuo PG).

Si certo, ma se prendi 20 engrammi assieme saranno tutti con minimo (per esempio) 210 e un massimo 215. Se ne prendi 10 prima e 10 dopo i successivi avranno minimo 215 e massimo 220.
È questo che mi preoccupa, il dover andare a specchettare troppo spesso.


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

#296
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Si certo, ma se prendi 20 engrammi assieme saranno tutti con minimo (per esempio) 210 e un massimo 215. Se ne prendi 10 prima e 10 dopo i successivi avranno minimo 215 e massimo 220.
È questo che mi preoccupa, il dover andare a specchettare troppo spesso.


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Mi sono perso questa cosa che hanno un massimo. Sono abbastanza sicuro di aver letto che il massimo dipende da quale personaggio lo decripta (e ovviamente non può essere inferiore al minimo).



#297
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Alla fine l'ho comprato, speriamo bene

 

Io invece ho disdetto il preordine. Molto probabilmente lo prendo più avanti insieme a un DLC ma al momento non riesco a star dietro a Destiny. Intanto vedo com'è il gioco.



#298
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

come difficoltà di gameplay invece? Titano vs cacciatore

Non ci sono dei video realistici con differenze?



#299
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Si certo, ma se prendi 20 engrammi assieme saranno tutti con minimo (per esempio) 210 e un massimo 215. Se ne prendi 10 prima e 10 dopo i successivi avranno minimo 215 e massimo 220.
È questo che mi preoccupa, il dover andare a specchettare troppo spesso.


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Ti avevo scritto una risposta lunghissima dopo aver letto roba in giro, ma con un refresh l'ho persa e non mi va di riscrivere. :D Il succo era che mi sembra strano che ragionano su come semplificare il sistema di decriptazione, e poi ci obbligano a decriptare continuamente, non avrebbe senso. Vedremo mercoledì.



#300
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

come difficoltà di gameplay invece? Titano vs cacciatore

Non ci sono dei video realistici con differenze?

 

Fai la prima missione della storia con tutti e tre i personaggi, così ti farai un'idea immediata di cosa ti piace. Sono gameplay diversi, quindi l'unica è provarli un po'.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo