Vai al contenuto

Xbox One s ps4 pro cerco un senso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
esistono pure su scorpio, visto che il 90% delle ludoteca è multipiatta...

Per quello c'è PS4 E PC :sisi:
Cosa la fanno a fare se tanto già ovunque vi giochi?
Non facevano meglio a creare un PC portatile top di gamma con Windows 10 che ci girava al meglio tutto e di più? :sisi:

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Per quello c'è PS4 E PC :sisi:
Cosa la fanno a fare se tanto già ovunque vi giochi?
Non facevano meglio a creare un PC portatile top di gamma con Windows 10 che ci girava al meglio tutto e di più? :sisi:

 

cioè replicare Alienware ed MSI e non ottenere un pubblico diverso, ovvero quello che di giocare su pc non vuole sentir parlare (e se non è la maggioranza non ci manca tanto...) ?

umh... no.



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

La risposta dovrebbero essere i giochi, ma vedo che interessano sempre meno. Chissenefrega se esce la PS6 se ho intanto il mondo da giocare sulla 4 specie se la prendo ora. Scusatemi è...



#19
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
cioè replicare Alienware ed MSI e non ottenere un pubblico diverso, ovvero quello che di giocare su pc non vuole sentir parlare (e se non è la maggioranza non ci manca tanto...) ?
umh... no.

Guarda, sempre meglio così che mettere in commercio una console che durerà tre anni e che farà la fine di 360 e ONE a questo punto :sisi:

#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Guarda, sempre meglio così che mettere in commercio una console che durerà tre anni e che farà la fine di 360 e ONE a questo punto :sisi:

 

magari facesse come la 360



#21
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
magari facesse come la 360

Lasciata a sé stessa tre anni prima di ONE, che è poi lo stesso che sta accadendo con ONE in attesa di Scorpio?
Non ne andrei così fiero eh :sisi:

Modificata da ZondaR, 21 March 2017 - 02:08 PM.


#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Lasciata a sé stessa tre anni prima di ONE, che è poi lo stesso che sta accadendo con ONE in attesa di Scorpio?
Non ne andrei così fiero eh :sisi:

 

ora 3 anni prima non direi su

 

è stata una grandissima console, innovativa, ha portato nuovi standard e con una marea di nuovi giochi. Per non parlare del live.

 

quindi ripeto, magari Scorpio percorresse la stessa strada di innovazione e giochi della 360



#23
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
ora 3 anni prima non direi su
 
è stata una grandissima console, innovativa, ha portato nuovi standard e con una marea di nuovi giochi. Per non parlare del live.
 
quindi ripeto, magari Scorpio percorresse la stessa strada di innovazione e giochi della 360

L'idea del live nasce dalla prima Xbox, ma vogliamo ricordare i favolosi 3 cerchi Rossi, la colla inadatta al surriscaldamento della console, giochi belli per i primi tre anni e poi lanciata a sé stessa mentre PS3 e finta la produzione in questi giorni con ancora alcune produzioni in atto tipo?
Il problema di MS e che tratta le console come dei PC e una volta che le considera "vecchie" ciao ciao :sisi:

#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

L'idea del live nasce dalla prima Xbox, ma vogliamo ricordare i favolosi 3 cerchi Rossi, la colla inadatta al surriscaldamento della console, giochi belli per i primi tre anni e poi lanciata a sé stessa mentre PS3 e finta la produzione in questi giorni con ancora alcune produzioni in atto tipo?
Il problema di MS e che tratta le console come dei PC e una volta che le considera "vecchie" ciao ciao :sisi:

 

non vedo cosa c'entra Sony nel mio discorso. Ps3 grande macchina nessun dubbio

 

comunque ok, inutile dilungarsi. 360 è stata un flop, convinto te. Io resto dell'idea che se Scorpio facesse la strada della 360 già sarebbe una grande cosa.



#25
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Oh ragà, non è che ci vuole molto per notarlo eh. Chi è rimasto in commercio con la stessa console per anni dimostra come si tiene in piedi una console eh, mica si cerca di fare l'hater di MS :sisi:

Modificata da ZondaR, 21 March 2017 - 02:25 PM.


#26
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

non vedo cosa c'entra Sony nel mio discorso. Ps3 grande macchina nessun dubbio
 
comunque ok, inutile dilungarsi. 360 è stata un flop, convinto te. Io resto dell'idea che se Scorpio facesse la strada della 360 già sarebbe una grande cosa.


Concordo al 100%, la 360 é stata una grande macchina, oltre alle esclusive, per molti anni é stata anche punto di riferimento per i multipiatta, se scorpio replicasse il suo successo sarebbe una gran cosa.

#27
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
La 360 ha venduto 85 milioni di pezzi. Direi un risultato molto positivo.
A meno che scorpio non faccia faville e costi pochissimo, data la sua natura di mid gen, la vedo dura che da sola replichi la 360.
Se si considerano invece le vendite totali di one/one s/scorpio, allora potrebbe dare una spinta per arrivare ai numeri totali della 360

#28
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Prendo la pro la Xbox non tiene nessuna esclusiva che mi piace. Cmq comprerei la pro solo per the last of us 2 ho giocato al primo e sono rimasto innamorato del gioco mai avute così tante emozioni con un video game. Amo la serie di final fantasy e call or duty solo giocato online mi piace tantissimo

 

vabè direi che la risposta al topic è stata trovata abbastanza facilmente, senza ridursi a discussioni sterili, si può anche chiudere :asd:



#29
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4601

Prendo la pro la Xbox non tiene nessuna esclusiva che mi piace. Cmq comprerei la pro solo per the last of us 2 ho giocato al primo e sono rimasto innamorato del gioco mai avute così tante emozioni con un video game. Amo la serie di final fantasy e call or duty solo giocato online mi piace tantissimo

 

 

 

vabè direi che la risposta al topic è stata trovata abbastanza facilmente, senza ridursi a discussioni sterili, si può anche chiudere :asd:

 

:lenny:  :lock:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo