Vai al contenuto

Xbox One s ps4 pro cerco un senso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Salve sono deciso a comprare una console per il mio monitor 4k Principalmente penso ma conviene prendere adesso una console dato che Microsoft quest'anno farà uscire scorpion la Sony resterà a guardare farà uscire la PlayStation 5???? Oppure sfrutterà la potenza della ps4 pro non so se la pro riesce a riprodurre giochi in 4k nativi. La Xbox One s in UK dove vivo costa 200 sterline la ps4 pro 350 bhe 150 meno la Xbox One s mi fa venire voglia di prenderla ma con questa storia di scorpion allo stesso tempo penso con 150 paund in più forse mi posso garantire una console più longeva o forse no. In poche parole non so che fare che cavolo comprare e soprattutto se tiene senso comprare una console adesso.

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

ma per caso intendi anche giocarci? :angel:

pare ti serva un suppellettile. ;)

dipende tutto a cosa intenda giocare. i titoli belli stanno uscendo adesso, com'è naturla che sia (metà gen). un periodo tanto fertile lo vedremo forse solo fra un lustro, quello in cui *forse* useranno il 4k.

 

quindi per me la risposta è si, comprala. ma non ti vedo molto convinto, quindi prendi la xbox S



#3
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Io prenderei ps4 anche solo per le esclusive che sono uscite negli ultimi 3 mesi + persona 5

#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63736

aspetta scorpio e poi vedi



#5
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016

Da possessore di entrambe posso dirti che a mio modesto parere, non esiste confronto al momento. Ps4 pro ad oggi ha tanta potenza sotto al cofano e tante esclusive di altissimo livello appena uscite, anche i titoli multipiattaforma beneficiano della maggior potenza quindi il mio consiglio è ps4 pro subito e poi, una volta uscita, valutare l'acquisto di scorpio.



#6
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Ma quando uscirà scorpion uscirà la ps5? O Sony userà la vera potenza della pro? Può far girare giochi nativi in 4k?

#7
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Ma quando uscirà scorpion uscirà la ps5? O Sony userà la vera potenza della pro? Può far girare giochi nativi in 4k?

Sony é in posizione di netto vantaggio sul mercato e quindi è lei che decide come e quando,per me ps5 è prevista per il 2019/20, se la tua priorità è il 4k la Pro credo che con i giochi più complessi non riuscirà a farli uscire nativi,ma se leggi i commenti in giro i compromessi che hanno trovato rendono molto bene e i giochi si vedono una bellezza. Scoprio promette 4k nativo ma al momento si sa poco, qualche rumor,ci sarà da vedere prezzo che si prospetta più alto e soprattutto giochi,dove al momento Sony vince a mani bassissime, quindi se ami giocare ad oggi avere una ps4 è quasi scontato.

#8
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Se collego un HD esterno alla pro per vedere file mkv a 4k oppure avi vengono riprodotti? Ancora una domanda come faccio a sapere se i giochi sono multilingua. Vivo in UK non vorrei avere giochi in inglese

#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Se collego un HD esterno alla pro per vedere file mkv a 4k oppure avi vengono riprodotti? Ancora una domanda come faccio a sapere se i giochi sono multilingua. Vivo in UK non vorrei avere giochi in inglese

ho trovato questa lista http://gamepal.eu/in...versioni-uk-eu/

cmq il doppiaggio originale è molto spesso spanne avanti il nostro in termini di qualità. se parli bene inglese ti suggerisco di sfruttare la cosa.


Modificata da Fox Hound, 18 March 2017 - 11:29 AM.


#10
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

aspetta scorpio e poi vedi

E i giochi? :o

#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

fossi in te aspetterei l'E3 a giugno, e cmq non hai scritto la cosa più importante...quali giochi ti piacciono? sta tutto lì il problema



#12
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Prendo la pro la Xbox non tiene nessuna esclusiva che mi piace. Cmq comprerei la pro solo per the last of us 2 ho giocato al primo e sono rimasto innamorato del gioco mai avute così tante emozioni con un video game. Amo la serie di final fantasy e call or duty solo giocato online mi piace tantissimo

#13
Ravergu

Ravergu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 191
Prendi ps4.

#14
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Al momento senza pensarci la ps4 (liscia o pro dipende dalla tv che si ha).
Per scorpio c'è tempo. Quando avrai finito di giocare alle cose imperdibili di questa generazione, la scorpio sarà già uscita e probabilmente a prezzo inferiore che al lancio

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E i giochi? :o

 

esistono pure su scorpio, visto che il 90% delle ludoteca è multipiatta...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo