Vai al contenuto

Baby Driver - Edgar Wright

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

alla fine lo avrei visto a prescindere anche se il trailer fosse durato venti secondi con la sola scritta "Un film di Edgar Wright" ma tutto questo entusiasmo è davvero trascinante

Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Parte finale un po' trash, il personaggio si comporta in modo strano rispetto al resto del film.
Con una parte finale diversa direi grand bel film, così sono un po' dubbioso.

Anche in Scott pilgrimm tutto il terzo atto era la parte più debole del film.

Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

visto ieri... mi hanno anche regalato gli occhiali da sole griffati Baby Driver B-)

Non è il miglior Wright, ma mi è comunque piaciuto molto!

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Parte finale un po' trash, il personaggio si comporta in modo strano rispetto al resto del film.
Con una parte finale diversa direi grand bel film, così sono un po' dubbioso.

Anche in Scott pilgrimm tutto il terzo atto era la parte più debole del film.

questo è vero, siamo rimasti tutti un po' straniti credo. Però non credo che basti per rovinare la pellicola dai :D

Come dicevo prima comunque, è un Wright diverso dal solito, proprio perché veste i panni "americani", con tutto ciò che ne consegue. Affronta quindi questo diverso tipo di cinema(che si discosta tanto da quello che ha fatto finora, che si parli di Scott o della Trilogia ma anche il resto) in maniera, a mio avviso, ottima. Sicuramente cerca di avvicinarsi anche ad il "solito" pubblico da action, quindi offre una regia leggermente più in linea con il genere e meno frenetica nel montaggio ma il suo tocco c'è ed è inconfondibile. Personalmente avrei preferito vederlo più auto-referenziale(passatemi il termine) ma comunque il film è validissimo e 2 ore sembrano passare in 20 minuti.

E poi non dimentichiamo che se in qualche modo la regia si riveli più posata per certi versi ci offre anche un connubio occhio-orecchio sensazionale, si potrebbe quasi azzardare che il film è un musical action, insomma: è da vedere!

Modificata da Igno, 10 August 2017 - 11:43 AM.

Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta abbastanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

ottimo allora! non vedo l'ora di vederlo

Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

questo è vero, siamo rimasti tutti un po' straniti credo. Però non credo che basti per rovinare la pellicola dai :D

Come dicevo prima comunque, è un Wright diverso dal solito, proprio perché veste i panni "americani", con tutto ciò che ne consegue. Affronta quindi questo diverso tipo di cinema(che si discosta tanto da quello che ha fatto finora, che si parli di Scott o della Trilogia ma anche il resto) in maniera, a mio avviso, ottima. Sicuramente cerca di avvicinarsi anche ad il "solito" pubblico da action, quindi offre una regia leggermente più in linea con il genere e meno frenetica nel montaggio ma il suo tocco c'è ed è inconfondibile. Personalmente avrei preferito vederlo più auto-referenziale(passatemi il termine) ma comunque il film è validissimo e 2 ore sembrano passare in 20 minuti.

E poi non dimentichiamo che se in qualche modo la regia si riveli più posata per certi versi ci offre anche un connubio occhio-orecchio sensazionale, si potrebbe quasi azzardare che il film è un musical action, insomma: è da vedere!

This - il paragone con Drive si limita al tema del film, per come si sviluppa è più simile ad un Transporter secondo me... nonostante le tematiche siano simili ed i personaggi abbiano altrettanto (se non maggiore) spessore il tono di Baby Driver è scanzonato e brillante, molto meno riflessivo e dark rispetto a Drive. Da vedere entrambi senza far paragoni

Modificata da Kevin Butler, 10 August 2017 - 08:51 PM.

Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Strong Eye Fan

È passabile come film da primo appuntamento?

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

È passabile come film da primo appuntamento?

Portarci un/a ragazzo/a?

Direi di sì, c'è anche la sotto-trama romantica.

Ma soprattutto, se uscissi con una ragazza a cui non piace questo film non ci sarebbe bisogno di un secondo appuntamento: hasta la vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Comunque dovresti aspettare settembre per questo primo appuntamento, io non procrastinerei :V

Modificata da Igno, 11 August 2017 - 01:52 AM.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Quindi portala a vedere atomica bionda :-D

Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Strong Eye Fan

Ma soprattutto, se uscissi con una ragazza a cui non piace questo film non ci sarebbe bisogno di un secondo appuntamento: hasta la vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Quello è il minimo sindacabile, poi a Natale la devo portare a vedere The Killing of a Sacred Deer. L'obiettivo a lungo termine è di ubriacarla di film d'autore finchè non mi implorerà di rimettere in scena qualche spezzone di extreme asian cinema :sisi:

Spoiler

Per la data è perfetto, non ci vediamo prima di settembre.

Rapo

Rapo
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ha superato i 100M di $ in USA, enorme successo per Edgar :)

Modificata da Rapo, 13 August 2017 - 06:17 PM.

Alberto97

Alberto97
  • Addio Chester.. :(

• Gruppo: Collaboratore Forumeye
Ottimo, meritati fino all'ultimo centesimo

Frank_West

Frank_West
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Visto e goduto.

Non ho avvertito lo "stacco" che molti citano nella parte finale, e anzi, mi è proprio partita la catarsi a mille.  :sisi:

Wright è un regista fantastico, e lo conferma sopratutto nel modo in cui affronta i "paletti" che una produzione come questa comporterebbe.

Non ne infrange nessuno, ma li aggira, li piega, e li trasforma.

Grande prova.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi