Vai al contenuto

Baby Driver - Edgar Wright

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta abbastanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

scrivi due righe che lo seguo con molto interesse

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Anche da me lo fanno il 9(the space), vado a prenotare lunedì.. E pure atomica bionda il 5

Alberto97

Alberto97
  • Addio Chester.. :(

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

scrivi due righe che lo seguo con molto interesse

Certo!

Anche da me lo fanno il 9(the space), vado a prenotare lunedì.. E pure atomica bionda il 5

Idem, una volta tanto da me fanno qualcosa di buono :asd:

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Onestamente non vedo l'ora, spero di trovare ancora i biglietti per il 9, domattina prenoto :D

Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Dove andrò io all'anteprima credo non si possa nemmeno prenotare :snape:

Però è una località di mare, dubito che ci sia parecchia gente al cinema :sisi: e Baby Driver non è Vacanze al cesso, credo che il 9 agosto lo snobberanno in molti con mia somma gioia :sisi: credo me lo godrò con poche altre persone in sala :sisi:

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Dove andrò io all'anteprima credo non si possa nemmeno prenotare :snape:
Però è una località di mare, dubito che ci sia parecchia gente al cinema :sisi: e Baby Driver non è Vacanze al cesso, credo che il 9 agosto lo snobberanno in molti con mia somma gioia :sisi: credo me lo godrò con poche altre persone in sala :sisi:

sei un credente, faccio il tifo per te e lo per la sala vuota

Igno

Igno

c'è da dire che qui in Italia Edgar Wright non è che sia considerato proprio il messia del cinema.

The World's End è durato 2 giorni nelle sale qui a Torino e con solo 1 spettacolo al giorno...

Alberto97

Alberto97

Da me dubito fortemente che ci sarà il pienone, spero di godermelo alla grande

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

c'è da dire che qui in Italia Edgar Wright non è che sia considerato proprio il messia del cinema.

The World's End è durato 2 giorni nelle sale qui a Torino e con solo 1 spettacolo al giorno...

vorrei esserne stupito...

Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

sei un credente, faccio il tifo per te e lo per la sala vuota

Sala vuota confermata, praticamente in dieci a vederlo

E...

Che film!

Che cast!

Che musiche!

Che regia!

Che bomba!!!

Strepitoso, senza pause, graffiante e raffinato nella caratterizzazione dei personaggi, un musical al ritmo di sgommate, sportellate e fucilate.

Ringrazio questa anteprima perchè quando uscirà a settembre non sarò in Italia per vederlo e sarebbe stato un vero affronto al cinema di qualità

Igno

Igno

Sala vuota confermata, praticamente in dieci a vederlo

E...

Che film!

Che cast!

Che musiche!

Che regia!

Che bomba!!!

Strepitoso, senza pause, graffiante e raffinato nella caratterizzazione dei personaggi, un musical al ritmo di sgommate, sportellate e fucilate.

Ringrazio questa anteprima perchè quando uscirà a settembre non sarò in Italia per vederlo e sarebbe stato un vero affronto al cinema di qualità

d'accordissimo, appena tornato a casa dal cinema(sala vuota praticamente)

veramente un grandissimo film 

Tante scene esaltanti, ritmo perfetto, ottima sceneggiatura.

Non il "solito" Wright forse ed è comprensibile poiché non ha molto a che spartire con il genere a cui siamo abituati, anzi, eppure si vede il suo tocco, la sua passione e la sua dimestichezza con la macchina da presa.
Eccezionale, davvero

Modificata da Igno, 09 August 2017 - 10:26 PM.

Alberto97

Alberto97

Stupendo, anche da me sala praticamente vuota (eravamo in 20, più o meno). Bellissimo, bellissimo!

WLF

WLF
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Mi state facendo salire la scimmia.... maledizione

Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Visto anch'io stasera. 

Musiche e cast a parte, devo dire che non mi ha esaltato. Nessun guizzo che mi abbia fatto gridare al miracolo. Restando sul genere, imho un Drive è avanti anni luce.

Modificata da Zenmar, 10 August 2017 - 01:39 AM.

Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Eccezionale, finora il miglior film dell'anno insieme a War for the Planet of the Apes.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi