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Avatar: Frontiers of Pandora [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileUbisoft Massive Entertainment


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Questa discussione ha avuto 339 risposte

#61
REDFIRE 117

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Peccato la prima persona, imo

pure in prima persona?

han messo dev famosi per looter shooter terza persona a fare un single player in prima? XD boh, tornero' in topic nel caso dovesse rivelarsi interessante, al momento da fan del brand decido di disinteressarmene per preservarmi

#62
borbin

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pure in prima persona?

han messo dev famosi per looter shooter terza persona a fare un single player in prima? XD boh, tornero' in topic nel caso dovesse rivelarsi interessante, al momento da fan del brand decido di disinteressarmene per preservarmi

Avatar: Frontiers of Pandora is a first person, action-adventure game developed by Massive Entertainment a Ubisoft studio, in collaboration with Lightstorm Entertainment and Disney.

Non me la sento di bocciarlo così, magari sarà un titolo che merita, purtroppo però i titoli in prima persona non li digerisco ne a livello di gameplay, ma addirittura non riesco nemmeno ad immedesimarmi come vorrei, quando gioco mi piace impersonare qualcuno, e mi è estremamente più facile quando questo avatar è sempre ben visibile, in prima persona sono io a compiere le azioni, è questo che distrugge il mio calarmi nella situazione, fanno eccezione le opere Horror.

Modificata da borbin, 28 June 2021 - 04:00 PM.


#63
REDFIRE 117

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Avatar: Frontiers of Pandora is a first person, action-adventure game developed by Massive Entertainment a Ubisoft studio, in collaboration with Lightstorm Entertainment and Disney.

Non me la sento di bocciarlo così, magari sarà un titolo che merita, purtroppo però i titoli in prima persona non li digerisco ne a livello di gameplay, ma addirittura non riesco nemmeno ad immedesimarmi come vorrei, quando gioco mi piace impersonare qualcuno, e mi è estremamente più facile quando questo avatar è sempre ben visibile, in prima persona sono io a compiere le azioni, è questo che distrugge il mio calarmi nella situazione, fanno eccezione le opere Horror.

no ma ci mancherebbe mica dico fara' schifo, solo tengo le aspettative basse perche mi immagino poco massive su un progetto del genere, possono solo stupirmi che e' anchebun bene

#64
fabiopazzo2

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sono usciti dalla comfort zone passando d aun FPS a un TPA, ma considerare i guerrilla "sviluppatori multy" proprio no, proprio perche erano inappropriati coi multy e killzone lato single non spiccava sony li ha messi a fare altro... per sviluppatori nulty intendo gente che sviluppa multy, non team che costruiscono impalcature single player che poi vengono sfruttate in multiplayer, senno anche naughty dog e' "uno sviluppatore multy"... massive ha sempre fatto titoli basati e costruiti su un cncept di giochi multiplayer, e' diverso da guerrilla che faceva il gioco isngle poi ritagliava le mappe dai livelli per farci combattere (male) la gente sfruttando il fatto che sulla console di riferimento non ci sono alternative valide


per capirsi: massice non ha mai fatto cutscene, non ha mai considerato cose come level design, progressione map based, non ha mao costruito un impalcatura di stimoli SP, i giochi massive si badano sul loop infinito di 3 ativita in croce per aumentare il gearscore, se a voi sta bene un single player cosi... perche 9 su 10 ne uscira' questo, poi felice di essere smentito

E si Killzone 2 aveva il miglior comparto multy dell epoca.
Proprio perché hanno fatto roba come The divison 1, che è diventato giocabile molto tempo dopo la sua uscita non vedo perché non spostarsi completamente in qualcosa di totalmente nuovo. Anzi li incoraggio a farlo

Poi altro discorso la qualità, i tripla A Ubi sono quella roba lì, non arrivano mai ad eccellere per quanto mi riguarda

#65
REDFIRE 117

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E si Killzone 2 aveva il miglior comparto multy dell epoca.
Proprio perché hanno fatto roba come The divison 1, che è diventato giocabile molto tempo dopo la sua uscita non vedo perché non spostarsi completamente in qualcosa di totalmente nuovo. Anzi li incoraggio a farlo

Poi altro discorso la qualità, i tripla A Ubi sono quella roba lì, non arrivano mai ad eccellere per quanto mi riguarda

killzone 2 aveva "l'unico" comparto mp, composto da mappe segate dai livelli single,.con un bilanciamento inesistente etantissime ma proprio tantissime problematiche relative a quello che fanno di multy un multy: spawnpoint, hostpower, gunplay ridimensionato...

il miglior multy dell'epoca negli anni di cod 4, halo 3, gears of war, team fortress, bad company? semplicemebte all epoca tutti inserivano modalita' multy nei loro titoli, e i guerrilla fecero lo stesso approfittando del fatto che cod competitivo era giocato su xbox, che team fortress non c'era, che halo e gears erano della concorrenza, che bad company girava una pieta'... i guerrilla lato multy son sempre stati gli ultimi del giro, per questo non e' mancato a nessuno killzone, il loro focus era il SP non a caso storicamente l IP nasce come"halokiller" su ps2, che il multy online manco lo aveva se non compravi un accrocchio che non aveva nessuno

Modificata da REDFIRE 117, 28 June 2021 - 05:20 PM.


#66
kaos76

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non diciamo eresie su, killzone 2 aveva un multy ottimo, con i suoi problemi come tutti i muty di QUALUNQUE gioco ma era comunque ottimo

aveva una gran community oltretutto, senza contare il lato tecnico che mangiava in testa a tutti

 

se poi a te non è piaciuto è un discorso tuo ma da lì a venire a dire che il multy di killzone era fuffa ci passa l'universo dai



#67
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non diciamo eresie su, killzone 2 aveva un multy ottimo, con i suoi problemi come tutti i muty di QUALUNQUE gioco ma era comunque ottimo
aveva una gran community oltretutto, senza contare il lato tecnico che mangiava in testa a tutti
 
se poi a te non è piaciuto è un discorso tuo ma da lì a venire a dire che il multy di killzone era fuffa ci passa l'universo dai

che ai giocasse perche non c'era altro ok. Ma nell'epoca di quei giganti scomparica nel vuoto, era chiaramente il prodotto piu debole e faceva leva su altro. A me e' piaciucchiato, ma da qui a nominare guerrilla una SH di giochi multy o a considerarlo un grande multy xi passa un oceano. Killzone se si parlava di competizioni semplicemente, non esisteva. Non aveva "problemi come altri", aveva "problemi gia superati da altri", e dinamiche totalmente impoasibili da incastrare in un discorao compwtitivo.
Per non parlare delle mappe, poi. Quello era il periodo d'oro dei multy TDM e killzone poteva andare bene giusto su ps3 per giocare con gli amici... il focua era chiaramebte la campagna, un po come fu per il primo gears che infatti era assurdamente tremendo sotto quel pdv

ma la storia lo dice da sola eh, non servo io. Chi ha fatto i grandi multy continua a farli (bungie, blizzard...), chi non si e' riuscito a imporre ha deviato su altro (guerrilla, ubisoft...)

#68
kaos76

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che ai giocasse perche non c'era altro ok. Ma nell'epoca di quei giganti scomparica nel vuoto, era chiaramente il prodotto piu debole e faceva leva su altro. A me e' piaciucchiato, ma da qui a nominare guerrilla una SH di giochi multy o a considerarlo un grande multy xi passa un oceano. Killzone se si parlava di competizioni semplicemente, non esisteva. Non aveva "problemi come altri", aveva "problemi gia superati da altri", e dinamiche totalmente impoasibili da incastrare in un discorao compwtitivo.
Per non parlare delle mappe, poi. Quello era il periodo d'oro dei multy TDM e killzone poteva andare bene giusto su ps3 per giocare con gli amici... il focua era chiaramebte la campagna, un po come fu per il primo gears che infatti era assurdamente tremendo sotto quel pdv

ma la storia lo dice da sola eh, non servo io. Chi ha fatto i grandi multy continua a farli (bungie, blizzard...), chi non si e' riuscito a imporre ha deviato su altro (guerrilla, ubisoft...)

ma ch ise ne sbatte di competizioni ma pensi sempre a quello tu?

 

la gente lo giocava perchè era bello e divertente oltre che diverso dalla solita sbobba, a te non piaceva bon finita lì

e il fatto che non faceva parte delle competizioni poi, importanza meno di zero, si parla di multy bello da giocare e la community era grossa, nessuno a cui fregasse del competitivo, per quello c'era altra roba

 

comunque direi di tornare IT

:D


Modificata da kaos76, 29 June 2021 - 10:26 PM.


#69
IoriSlash85

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AVATAR FRONTIERS OF PANDORA, DISNEY CONFERMA: STORIA E AMBIENTAZIONI SARANNO UNICI
 
Dalle colonne di VentureBeat, il vicepresidente di Disney and Pixar Games Luigi Priore ha fornito un importante chiarimento sulla natura del progetto di Avatar Frontiers of Pandora attualmente in sviluppo presso Ubisoft Massive.
Nel corso dell'intervista, l'esponente di Disney ha ricordato come "un tempo, forse 15 o 20 anni fa, dare la possibilità agli appassionati di 'giocare i film' era il fulcro dell'esperienza da offrire in questo genere di titoli. Compravi un gioco simile perché desideravi 'giocare il film', come avvenne con il gioco di Aladdin per SEGA Genesis. Giochi come quello ti permettevano di interpretare l'eroe del tuo film preferito ed erano molto popolari all'epoca, ma adesso i giocatori si aspettano di più".
A detta di Priore, quindi, Avatar Frontiers of Pandora non sarà il tie-in del prossimo film di Avatar ma seguirà il nuovo approccio che consiste nel "dare l'opportunità ai giocatori di interagire con i loro personaggi e mondi preferiti, interpretando nuove storie e completare attività originali all'interno di quei mondi. Frontiers of Pandora sarà perciò un fantastico mondo sci-fi, un grande parco giochi. L'idea è quella di mantenerlo ancorato alle vicende narrate su Pandora da questo gigantesco franchise, ma non di trasformarlo in un'esperienza interattiva legata a un film. Sarà un mondo aperto tutto nuovo, con nuovi personaggi".

Le porte che condurranno nuovamente al paradiso alieno di Pandora si riapriranno nel 2022 con l'uscita del kolossal free roaming di Ubisoft su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per saperne di più, sulle pagine di Everyeye.it trovate il nostro speciale su Avatar Frontiers of Pandora.
FONTE:VENTUREBEAT

 

https://www.everyeye...ici-526679.html



#70
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ma ch ise ne sbatte di competizioni ma pensi sempre a quello tu?
 
la gente lo giocava perchè era bello e divertente oltre che diverso dalla solita sbobba, a te non piaceva bon finita lì
e il fatto che non faceva parte delle competizioni poi, importanza meno di zero, si parla di multy bello da giocare e la community era grossa, nessuno a cui fregasse del competitivo, per quello c'era altra roba
 
comunque direi di tornare IT
:D

appunto, c'era altra roba
e infatti guerrilla adesso fa SP mentre sony si compra gli EVO :D questo ragionamento viene incontro al mio, mi dispiace na "guerrilla sviluppatori multy" quando non si sbattevano manco di costruire una mappa o creare un meta anche no. Guerrilla son sviluppatori sibgle player e lo son sempre stati, semplicemente all epoca CHIUNQUE infilava modalita multy pur di dire " ci sono anche io" (addirittura assasin s creed aceva il tdm... cioe... assassin s creed!)

guerrila faceva il gioco e poi ne estrapolava un multy pezzotto, e' diverso da massive che costruisce cobcept di gioco basandosi sulle dinamiche strettamebte multiplayer e poi FORSE aggiunge i collezionabilu

Modificata da REDFIRE 117, 30 June 2021 - 08:45 PM.


#71
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AVATAR FRONTIERS OF PANDORA, DISNEY CONFERMA: STORIA E AMBIENTAZIONI SARANNO UNICI
 
Dalle colonne di VentureBeat, il vicepresidente di Disney and Pixar Games Luigi Priore ha fornito un importante chiarimento sulla natura del progetto di Avatar Frontiers of Pandora attualmente in sviluppo presso Ubisoft Massive.
Nel corso dell'intervista, l'esponente di Disney ha ricordato come "un tempo, forse 15 o 20 anni fa, dare la possibilità agli appassionati di 'giocare i film' era il fulcro dell'esperienza da offrire in questo genere di titoli. Compravi un gioco simile perché desideravi 'giocare il film', come avvenne con il gioco di Aladdin per SEGA Genesis. Giochi come quello ti permettevano di interpretare l'eroe del tuo film preferito ed erano molto popolari all'epoca, ma adesso i giocatori si aspettano di più".
A detta di Priore, quindi, Avatar Frontiers of Pandora non sarà il tie-in del prossimo film di Avatar ma seguirà il nuovo approccio che consiste nel "dare l'opportunità ai giocatori di interagire con i loro personaggi e mondi preferiti, interpretando nuove storie e completare attività originali all'interno di quei mondi. Frontiers of Pandora sarà perciò un fantastico mondo sci-fi, un grande parco giochi. L'idea è quella di mantenerlo ancorato alle vicende narrate su Pandora da questo gigantesco franchise, ma non di trasformarlo in un'esperienza interattiva legata a un film. Sarà un mondo aperto tutto nuovo, con nuovi personaggi".

Le porte che condurranno nuovamente al paradiso alieno di Pandora si riapriranno nel 2022 con l'uscita del kolossal free roaming di Ubisoft su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per saperne di più, sulle pagine di Everyeye.it trovate il nostro speciale su Avatar Frontiers of Pandora.
FONTE:VENTUREBEAT
 
https://www.everyeye...ici-526679.html

questo e' un discorso che condivido. Basta tie in, se fai un qualcosa su un universo barrativo gia esplorato e' bene che vada a ampliarlo invece che riscriverlo (male)

#72
IoriSlash85

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questo e' un discorso che condivido. Basta tie in, se fai un qualcosa su un universo barrativo gia esplorato e' bene che vada a ampliarlo invece che riscriverlo (male)

 

Già, condivido assolutamente anche io. :sisi:



#73
DjCala

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appunto, c'era altra roba
e infatti guerrilla adesso fa SP mentre sony si compra gli EVO :D questo ragionamento viene incontro al mio, mi dispiace na "guerrilla sviluppatori multy" quando non si sbattevano manco di costruire una mappa o creare un meta anche no. Guerrilla son sviluppatori sibgle player e lo son sempre stati, semplicemente all epoca CHIUNQUE infilava modalita multy pur di dire " ci sono anche io" (addirittura assasin s creed aceva il tdm... cioe... assassin s creed!)

guerrila faceva il gioco e poi ne estrapolava un multy pezzotto, e' diverso da massive che costruisce cobcept di gioco basandosi sulle dinamiche strettamebte multiplayer e poi FORSE aggiunge i collezionabilu

Eppure The Division per me sarebbe stato un bel gioco single player, bastava metterci una trama più decente e togliere gli altri giocatori a rompere le scatole, lo avrei comperato subito perchè avevo provato la beta e la struttura, così come la location, mi piaceva.
Purtroppo era incentrato sulla coop e quindi ciaone, peró quello che voglio dire è che il passo a fare un gioco single player, non era così lungo...quindi non vedo perchè non possano fare un adventure single player, il dubbio rimane solo sulla scrittura e narrazione, sicuro avranno assunto gente nuova.

#74
Nezha

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Eppure The Division per me sarebbe stato un bel gioco single player, bastava metterci una trama più decente e togliere gli altri giocatori a rompere le scatole, lo avrei comperato subito perchè avevo provato la beta e la struttura, così come la location, mi piaceva.
Purtroppo era incentrato sulla coop e quindi ciaone, peró quello che voglio dire è che il passo a fare un gioco single player, non era così lungo...quindi non vedo perchè non possano fare un adventure single player, il dubbio rimane solo sulla scrittura e narrazione, sicuro avranno assunto gente nuova.

:sisi: concordo

#75
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