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Avatar: Frontiers of Pandora [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileUbisoft Massive Entertainment


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Questa discussione ha avuto 339 risposte

#46
fabiopazzo2

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Vorrei del gameplay

#47
Zanna 182

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Vorrei del gameplay

secondo me il gameplay sarà una sottospecie di Far cry 



#48
fabiopazzo2

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secondo me il gameplay sarà una sottospecie di Far cry 

Il che non mi sorprenderebbe vista la natura dei prodotti Ubisoft anzi leggendo della prima persona ieri ci pensavo

#49
REDFIRE 117

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Modificata da REDFIRE 117, 28 June 2021 - 10:03 AM.


#50
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Appena ho sentito che è solo un single player mi sono cadute le balle a terra peccato era perfetto per un multy almeno in cooperativa

cosa?
dove l hai sentito?
io sapevo dovesse essere un multy.

#51
DjCala

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cosa?
dove l hai sentito?
io sapevo dovesse essere un multy.

No è singleplayer per fortuna

#52
REDFIRE 117

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ok, massive che fa i single player e' come bioware che fa i multy

depennato instant, a ognuno il suo cara Ubi

#53
fabiopazzo2

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Avatar mmo/multy no dai

#54
Nezha

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Perché no scusa ma lo hai visto Avatar?

#55
REDFIRE 117

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Avatar mmo/multy no dai

apparte che proprio perche e' avatar si presta ottimamente ai multy...
Non e' tanto il brand, quanto chi lo sviluppa. Finora il 100% dei team abituati a fare multy ha fallito coi single, e viceversa. Massive ha sempre fatto titoli multiplayer, affidargli un blockbuster single player imho ha poco senso...

#56
fabiopazzo2

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apparte che proprio perche e' avatar si presta ottimamente ai multy...
Non e' tanto il brand, quanto chi lo sviluppa. Finora il 100% dei team abituati a fare multy ha fallito coi single, e viceversa. Massive ha sempre fatto titoli multiplayer, affidargli un blockbuster single player imho ha poco senso...

Guerrilla faceva multy eppure Horizon non mi sembra così schifoso anzi

Magari sono anche stufi di fare titoli multy

Modificata da fabiopazzo2, 28 June 2021 - 02:34 PM.


#57
REDFIRE 117

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Guerrilla faceva multy eppure Horizon non mi sembra così schifoso anzi

Magari sono anche stufi di fare titoli multy

guerrilla ha sempre fatto single player... killzone 1 aveva solo il locale tramite trick, il 2 era totalmente rotto lato multy eveniva giocato solo perche non c era altro, il 3 non ha manco avuto un ritorno competitivo... shadow fall e stato giochicchiato un pochino ma sempre perchr non c era altro, il focus dei prodotti guerrilla e sempre stata la potenza tecnica e il single player, a volte piu riuscito a volte meno ma non sono assolutamente "sviluppatori multy"

massive, bungie, blizzard, activision, hi rez e compagnia sono sviluppatori multy invece.

Persino rockstar ha capito di non poter sviluppare multy, non essendo il suo campo, infatti rdr online e gta online sono sviluppati in outsourcing con supervisione.

Modificata da REDFIRE 117, 28 June 2021 - 02:41 PM.


#58
fabiopazzo2

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guerrilla ha sempre fatto single player... killzone 1 aveva solo il locale tramite trick, il 2 era totalmente rotto lato multy eveniva giocato solo perche non c era altro, il 3 non ha manco avuto un ritorno competitivo... shadow fall e stato giochicchiato un pochino ma sempre perchr non c era altro, il focus dei prodotti guerrilla e sempre stata la potenza tecnica e il single player, a volte piu riuscito a volte meno ma non sono assolutamente "sviluppatori multy"

massive, bungie, blizzard, activision, hi rez e compagnia sono sviluppatori multy invece.

Persino rockstar ha capito di non poter sviluppare multy, non essendo il suo campo, infatti rdr online e gta online sono sviluppati in outsourcing con supervisione.

Ma che? Killzone 2 multy era super giocato quindi rotto o meno cosa cambia? Non c'era nulla? Ma non è un discorso accettabile
Il Tre aveva una storia più corta e lato multy è durato più di Shadow fall a livello di gente che ci giocava
Il 4 è stato supportato ovviamente lato multy e coop

Sono usciti proprio dalla comfort zone andando a fare totalmente altro. Perché loro non possono?

#59
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Ma che? Killzone 2 multy era super giocato quindi rotto o meno cosa cambia? Non c'era nulla? Ma non è un discorso accettabile
Il Tre aveva una storia più corta e lato multy è durato più di Shadow fall a livello di gente che ci giocava
Il 4 è stato supportato ovviamente lato multy e coop

Sono usciti proprio dalla comfort zone andando a fare totalmente altro. Perché loro non possono?

sono usciti dalla comfort zone passando d aun FPS a un TPA, ma considerare i guerrilla "sviluppatori multy" proprio no, proprio perche erano inappropriati coi multy e killzone lato single non spiccava sony li ha messi a fare altro... per sviluppatori nulty intendo gente che sviluppa multy, non team che costruiscono impalcature single player che poi vengono sfruttate in multiplayer, senno anche naughty dog e' "uno sviluppatore multy"... massive ha sempre fatto titoli basati e costruiti su un cncept di giochi multiplayer, e' diverso da guerrilla che faceva il gioco isngle poi ritagliava le mappe dai livelli per farci combattere (male) la gente sfruttando il fatto che sulla console di riferimento non ci sono alternative valide


per capirsi: massice non ha mai fatto cutscene, non ha mai considerato cose come level design, progressione map based, non ha mao costruito un impalcatura di stimoli SP, i giochi massive si badano sul loop infinito di 3 ativita in croce per aumentare il gearscore, se a voi sta bene un single player cosi... perche 9 su 10 ne uscira' questo, poi felice di essere smentito

Modificata da REDFIRE 117, 28 June 2021 - 03:31 PM.


#60
borbin

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Peccato la prima persona, imo




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