Vorrei del gameplay
Avatar: Frontiers of Pandora [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileUbisoft Massive Entertainment
#55
Inviato 28 June 2021 - 01:41 PM
apparte che proprio perche e' avatar si presta ottimamente ai multy...Avatar mmo/multy no dai
Non e' tanto il brand, quanto chi lo sviluppa. Finora il 100% dei team abituati a fare multy ha fallito coi single, e viceversa. Massive ha sempre fatto titoli multiplayer, affidargli un blockbuster single player imho ha poco senso...
#56
Inviato 28 June 2021 - 02:33 PM
Guerrilla faceva multy eppure Horizon non mi sembra così schifoso anziapparte che proprio perche e' avatar si presta ottimamente ai multy...
Non e' tanto il brand, quanto chi lo sviluppa. Finora il 100% dei team abituati a fare multy ha fallito coi single, e viceversa. Massive ha sempre fatto titoli multiplayer, affidargli un blockbuster single player imho ha poco senso...
Magari sono anche stufi di fare titoli multy
Modificata da fabiopazzo2, 28 June 2021 - 02:34 PM.
#57
Inviato 28 June 2021 - 02:40 PM
guerrilla ha sempre fatto single player... killzone 1 aveva solo il locale tramite trick, il 2 era totalmente rotto lato multy eveniva giocato solo perche non c era altro, il 3 non ha manco avuto un ritorno competitivo... shadow fall e stato giochicchiato un pochino ma sempre perchr non c era altro, il focus dei prodotti guerrilla e sempre stata la potenza tecnica e il single player, a volte piu riuscito a volte meno ma non sono assolutamente "sviluppatori multy"Guerrilla faceva multy eppure Horizon non mi sembra così schifoso anzi
Magari sono anche stufi di fare titoli multy
massive, bungie, blizzard, activision, hi rez e compagnia sono sviluppatori multy invece.
Persino rockstar ha capito di non poter sviluppare multy, non essendo il suo campo, infatti rdr online e gta online sono sviluppati in outsourcing con supervisione.
Modificata da REDFIRE 117, 28 June 2021 - 02:41 PM.
#58
Inviato 28 June 2021 - 02:46 PM
Ma che? Killzone 2 multy era super giocato quindi rotto o meno cosa cambia? Non c'era nulla? Ma non è un discorso accettabileguerrilla ha sempre fatto single player... killzone 1 aveva solo il locale tramite trick, il 2 era totalmente rotto lato multy eveniva giocato solo perche non c era altro, il 3 non ha manco avuto un ritorno competitivo... shadow fall e stato giochicchiato un pochino ma sempre perchr non c era altro, il focus dei prodotti guerrilla e sempre stata la potenza tecnica e il single player, a volte piu riuscito a volte meno ma non sono assolutamente "sviluppatori multy"
massive, bungie, blizzard, activision, hi rez e compagnia sono sviluppatori multy invece.
Persino rockstar ha capito di non poter sviluppare multy, non essendo il suo campo, infatti rdr online e gta online sono sviluppati in outsourcing con supervisione.
Il Tre aveva una storia più corta e lato multy è durato più di Shadow fall a livello di gente che ci giocava
Il 4 è stato supportato ovviamente lato multy e coop
Sono usciti proprio dalla comfort zone andando a fare totalmente altro. Perché loro non possono?
#59
Inviato 28 June 2021 - 03:30 PM
sono usciti dalla comfort zone passando d aun FPS a un TPA, ma considerare i guerrilla "sviluppatori multy" proprio no, proprio perche erano inappropriati coi multy e killzone lato single non spiccava sony li ha messi a fare altro... per sviluppatori nulty intendo gente che sviluppa multy, non team che costruiscono impalcature single player che poi vengono sfruttate in multiplayer, senno anche naughty dog e' "uno sviluppatore multy"... massive ha sempre fatto titoli basati e costruiti su un cncept di giochi multiplayer, e' diverso da guerrilla che faceva il gioco isngle poi ritagliava le mappe dai livelli per farci combattere (male) la gente sfruttando il fatto che sulla console di riferimento non ci sono alternative valideMa che? Killzone 2 multy era super giocato quindi rotto o meno cosa cambia? Non c'era nulla? Ma non è un discorso accettabile
Il Tre aveva una storia più corta e lato multy è durato più di Shadow fall a livello di gente che ci giocava
Il 4 è stato supportato ovviamente lato multy e coop
Sono usciti proprio dalla comfort zone andando a fare totalmente altro. Perché loro non possono?
per capirsi: massice non ha mai fatto cutscene, non ha mai considerato cose come level design, progressione map based, non ha mao costruito un impalcatura di stimoli SP, i giochi massive si badano sul loop infinito di 3 ativita in croce per aumentare il gearscore, se a voi sta bene un single player cosi... perche 9 su 10 ne uscira' questo, poi felice di essere smentito
Modificata da REDFIRE 117, 28 June 2021 - 03:31 PM.
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