Vai al contenuto

Avatar: Frontiers of Pandora [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileUbisoft Massive Entertainment


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 339 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256
Confermato single player, adesso l'interesse è a mille

#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Bello il trailer, ma che genere di gioco sarà? un action adventure alla Horizon immagino no?



#33
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
Probabilmente si?
Oppure alla Ac Valhalla?

#34
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
https://www.everyeye...soft-53393.html

#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#36
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576


Il setting mi piace, mi piacque Avatar come film, il fatto di non aver visto un briciolo di gameplay mi lascia al momento bello freddo, un dubbio c'è l'ho, troppo evidenziata la parte in volo, pare quasi sia la cosa principale del titolo..non vorrei che il mondo di gioco alla fine fosse solo un pretesto per un OW solo sulla carta.

#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

a me era piaciuto ai tempi il gioco uscito, l'ho finito, non era affatto male pur coi suoi difetti

il mondo di pandora lo trovo stupendo, anche se il film in sè non è niente di che, solita storiella banale, il mondo che hanno creato però è bellissimo, visivamente quando riguardo il film resto sempre estasiato

 

vediamo cosa esce fuori, sicuramente il potenziale c'è a livello di setting



#38
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Bisognerà vedere un pò di gameplay prima di dare qualche giudizio però il fatto che sia in prima persona mi lascia un pò perplesso .



#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Il Setting bello e variegato ce l'ha, ora come ora l'incognita maggiore però è il gameplay.



#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#41
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622
Appena ho sentito che è solo un single player mi sono cadute le balle a terra peccato era perfetto per un multy almeno in cooperativa

#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

Appena ho sentito che è solo un single player mi sono cadute le balle a terra peccato era perfetto per un multy almeno in cooperativa


:sisi: concordo

#43
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Appena ho sentito che è solo un single player mi sono cadute le balle a terra peccato era perfetto per un multy almeno in cooperativa


In questo forum purtroppo c'è la fobia dei multi quindi Nezha mi sá che avrai pochi consensi. :asd:
Per quel che vale io mi trovo parzialmente d'accordo con te, nel senso che a me questo gioco ora come ora interessa relativamente poco (il film ai tempi non mi piacque per nulla) ma se avesse avuto una modalità storia da giocare in coop online sarebbe stato più intrigante. Presumo sarà la solita storietta di 8/9 ore e poco altro.

:sisi: concordo


Non lo só Rick, mi sembra falso (cit.) :D

#44
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622

In questo forum purtroppo c'è la fobia dei multi quindi Nezha mi sá che avrai pochi consensi. :asd:
Per quel che vale io mi trovo parzialmente d'accordo con te, nel senso che a me questo gioco ora come ora interessa relativamente poco (il film ai tempi non mi piacque per nulla) ma se avesse avuto una modalità storia da giocare in coop online sarebbe stato più intrigante. Presumo sarà la solita storietta di 8/9 ore e poco altro.


Non lo só Rick, mi sembra falso (cit.) :D

Si Extra l'ho notato :) io il multy almeno co-op lo metterei pure Nel solitario XD sono rimasto sorpreso perché all'annuncio anni fa dissero che ci sarebbe stato secondo me lo volevano implementare ma con l'uscita del film forse non ce la facevano e quindi vanno sul sicuro facendolo solo single

#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo