Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 826 risposte

Sondaggio: La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (20 utenti che hanno votato)

Che voto dai a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (2 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [55.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Vero, ma a questo punto riprenderanno lo sviluppo del capitolo con protagonista Damian o lavoreranno esclusivamente a questo fantomatico Insurgency?

Non si sa, anche perché in entrambi i casi rimangono tutt'ora dei rumor.



#32
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non si sa, anche perché in entrambi i casi rimangono tutt'ora dei rumor.

Appunto, spero che un giorno faranno chiarezza dato che sarei curioso di vederli in movimento



#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Bhè è un reskin dei Batman nella terra di mezzo. L'unica farina del sacco dei Monolith sarà il fantastico Nemesis System, fino all'altro ieri sputavano fuori un capolavoro dietro l'altro in campo fps\horror, roba che ancora oggi è attualissima.

Poi li hanno ficcati a fare schifezze multiplayer e reskin di Batteman.

In parte ammetto che hai ragione, ma finché il gioco intrattiene non vedo che grossi problemi ci siano se lo sviluppano (poi io non amo gli horror quindi sono di parte).



#34
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Appunto, spero che un giorno faranno chiarezza dato che sarei curioso di vederli in movimento

Tieni presente che potrebbero comunque essere dei fake.



#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Tieni presente che potrebbero comunque essere dei fake.

Questo è vero, infatti la mia è una leggera speranza e niente più



#36
ValDMU2

ValDMU2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Non si sa, anche perché in entrambi i casi rimangono tutt'ora dei rumor.

Il sequel di "Arkham Knight" con Damian è stato confermato da fonti come Kotaku, quindi, anche se non sarà l'8 marzo, credo che l'annuncio avverrà comunque.. Magari nei prossimi mesi. Vedremo.



#37
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Il sequel di "Arkham Knight" con Damian è stato confermato da fonti come Kotaku, quindi, anche se non sarà l'8 marzo, credo che l'annuncio avverrà comunque.. Magari nei prossimi mesi. Vedremo.

Questo non lo ricordavo.

Be se è cosi, allora speriamo bene, perché preferirei un sequel del Knight.



#38
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

In parte ammetto che hai ragione, ma finché il gioco intrattiene non vedo che grossi problemi ci siano se lo sviluppano (poi io non amo gli horror quindi sono di parte).

Per fare un reskin bastano anche studi minori, senza scomodare un team di talento come i monolith.

 

Sarebbe come mettere Rockstar a sviluppare il nuovo gioco di Spongebob.



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Per fare un reskin bastano anche studi minori, senza scomodare un team di talento come i monolith.

 

Sarebbe come mettere Rockstar a sviluppare il nuovo gioco di Spongebob.

Anche questo è vero, ma infondo è sempre il publisher a decidere cosa fare, quindi il discorso finale non cambia più di tanto



#40
ValDMU2

ValDMU2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Questo non lo ricordavo.

Be se è cosi, allora speriamo bene, perché preferirei un sequel del Knight.

Sì, infatti io ci conto. Tra l'altro, lo stesso giornalista che ha fornito informazioni sul gioco di Damian (parlò anche di un trailer che doveva essere presentato al PlayStation Experience ma poi posticipato), Jason Schreier, ha indagato sulla fonte di "Arkham Insurgency" ritenendola molto inaffidabile, poichè i rumours su questo "Arkham Insurgency" provengono solo da questo account "random" di Reddit senza post precedenti.



#41
Jack_trastern

Jack_trastern
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 306

comunque a leggere la descrizione pare ci siano più eserciti utilizzabili... chissà se sarà un pseudo LOTRBFMH


Modificata da Jack_trastern, 26 February 2017 - 06:58 PM.


#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ooohh finalmente trapela qualcosa del sequel, non vedo l'ora

di batman mi frega meno di zero proprio



#43
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Batman anche se belli hanno un po' rotto. Meglio questo

#44
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

OVEuDFg.jpg
 
 
Fai che non sia questo il gioco dell'8 marzo per quanto mi sia piaciuto il primo voglio un altro Arkham. Contento se appunto esce questo e un altro Batman 

Ma va la te e Batman. Io preferisco questo.

#45
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

Ma va la te e Batman. Io preferisco questo.

Manco per sogno pur bello il primo Mordor le busca su tutti i fronti da un Arkham, ma proprio su tutti i fronti 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo