Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 826 risposte

Sondaggio: La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (20 utenti che hanno votato)

Che voto dai a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (2 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [55.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

articolo-37794.jpg
 
 

 
 
 



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34319



#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Addirittura vendono anche la Gold Edition

 

http://target.scene7...lt=70&fmt=pjpeg

 

Sullo sfondo si possono notare: a sinistra Balrog, al centro Sauron e a destra un Drago.

E c'è anche Smigol.


Modificata da Sasuke Uchiha, 26 February 2017 - 05:24 PM.


#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

http://target.scene7...i=450&fmt=pjpeg

 

http://target.scene7...i=450&fmt=pjpeg

 

Sto per piangere se è questo il reveal e non Insurgency per quanto andro di day one perchè il primo era molto bello non è quello che volevo adesso o almeno non solo questo vedremo T_T



#5
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201
Go behind enemy lines to forge your army, conquer Fortresses and dominate Mordor from within. Experience how the award winning Nemesis System creates unique personal stories with every enemy and follower, and confront the full power of the Dark Lord Sauron and his Ringwraiths in this epic new story of Middle-earth."
 
Gold Edition includes:
• Slaughter Tribe Nemesis Expansion
• Outlaw Tribe Nemesis Expansion
• The Blade of Galadriel Story Expansion 
• The Desolation of Mordor Story Expansion 
• Gold War Chest
• Over $125 in total value
 
Nemesis Expansions include a new Orc Tribe featuring new enemies, followers, missions, abilities, weapons, Fortress and wilderness updates, and a Mythic Gear Set.
 
Story Expansions introduce a new campaign, playable character & abilities, side missions, enemies, allies & more.
 
Experience an epic open-world brought to life by the award-winning Nemesis System. Forge a new Ring of Power, conquer Fortresses in massive battles and dominate Mordor with your personal Orc army in Middle-earth™: Shadow of War™.


#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Addirittura vendono anche la Gold Edition

 

http://target.scene7...lt=70&fmt=pjpeg

 

Sullo sfondo si possono notare: a sinistra Balrog, al centro Sauron e a destra un Drago.

E c'è anche Smigol.

Questo vuol dire che (forse) si ambienterà durante la trilogia classica?



#7
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282
Preferisco di gran lunga questo a un nuovo Batman che ha detto giá tutto, per quanto li abbia apprezzati tutti.

#8
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Questo vuol dire che (forse) si ambienterà durante la trilogia classica?

Può darsi, anche perché, se ricordo bene, Shadow of Mordor era ambientato quando Sauron prese possesso dei cancelli neri, che dovrebbe comunque essere dopo Lo Hobbit ma prima di LoTR.



#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Preferisco di gran lunga questo a un nuovo Batman che ha detto giá tutto, per quanto li abbia apprezzati tutti.

Io voglio morire invece



#10
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Io voglio morire invece

 

avatar.jpg



#11
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Tenete a portata di mano un defibrillatore per Neme l'8 marzo quando annunceranno questo e non Batman. Potrebbe tornar utile comunque, anche se arriva il pipistrello.



#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Tenete a portata di mano un defibrillatore per Neme l'8 marzo quando annunceranno questo e non Batman. Potrebbe tornar utile comunque, anche se arriva il pipistrello.

Dopo questo ho perso le speranze, sarà sicuramente appunto questo l'annuncio. Non che mi faccia schifo è. Pero' preferivo Batman, neanche da paragonarli per ME



#13
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7963

Preferisco di gran lunga questo a un nuovo Batman che ha detto giá tutto, per quanto li abbia apprezzati tutti.

assolutamente! godo!

 

Direi anche basta batman.



#14
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201
Per me sarà sicuramente un recupero, anche perché ho sempre fame dei giochi sul mondo di Arda, ma il primo non mi è sembrato granché.
Dovrei recuperare la GOTY giusto per giocare ai DLC.


#15
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
Ho amato il primo, spero sia questo il gioco dell'8 marzo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo