Vai al contenuto

15 anni di Formeyecome ve la passate vecchi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#106
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

lol, io 37 e i miei amici "non hanno tempo" quando si sfondando di televisione e serie televisive, vabbè.



#107
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10322

lol, io 37 e i miei amici "non hanno tempo" quando si sfondando di televisione e serie televisive, vabbè.

 

Probabilmente preferiscono cose reali, che li toccano, come la scena politica nazionale o il mondo del calcio.



#108
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Spizzichi e bocconi, con dei buchi temporali enormi, sono iscritto dal 2005. 12 anni 12 e non sentirli - o quasi -

Vero è che tra qualche giorno saran 38 primavere...



#109
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

meanwhile ho scoperto per caso che ieri erano 6 anni che sono admin, l 'acadde oggi di fb a volte è utile XD



#110
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

io segue EE dal primo anno, ma non ho sentito il desiderio di iscrivermi fino a quando una notizia sulla Rare smantellata ridotta a fare giochi del menga (perdonatemi ma espressione veritiera) mi ha portato all'iscrizione per dirne di tutte sul tal evento :), poi mi sono declissato perché l'importante era esserci per me e non farsi vedere....solo che recentemente gli achivements o come si scrive mi hanno invogliato di rimetterci la faccia (cioè quella di Moroboshi che è meglio della mia :)

A si, sono prossimo ai 44, videogioco quando posso cioè quando non lavoro, ma seguo anche molto le serie tv ed il cinema altra grande passione....gioco di notte quasi sempre perché sono insonne dal 94 ahahhaha (quindi sono anche una incarnazione di uno zombie per metà mattinata prima di svegliarmi anche psicologicamente)


Modificata da renxx, 05 March 2017 - 04:48 AM.


#111
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

La cosa affascinante è che tra poco comincieranno a postare anche i nostri figli su forum :fg:



#112
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
9 anni a febbraio , sempre stato ratmusce :)

#113
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

La cosa affascinante è che tra poco comincieranno a postare anche i nostri figli su forum :fg:

ahaha davvero....

 

 

 

Io 14 anni di iscrizione.

 

Voglia di giocare sempre! Purtroppo inversamente proporzionale al tempo a disposizione, la vita di coppia ha piaceri e dispiaceri, questo è un pò un dispiacere :)



#114
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

Io mi sono iscritto ai tempi dei primi articoli di EE su Smash Bros per GameCube .... non oso neppure pensare quanto tempo sia passato :D

Ad ogni modo, ottimo tempo, ottimo forum, ottimi incontri.



#115
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Eccomi, anche io appartengo alla schiera degli iscritti da: - . Non ricordo di preciso quando mi sono iscritto, sono sicuro si trattasse di Dreameye perchè usavo il forum per discutere di quella fantastica console!!Poi è arrivata Ps2 e i tanti post per tradurre i nomi dei calciatori di Winning Eleven dal giapponese :eheh: :eheh: .

Non ho mai postato tanto, ma letto moltissimo si. Ora i tempi sono decisamente cambiati da allora: 38 anni e non sentirli, una moglie ed una figlia e pochissimo tempo libero da dedicare alla console. Ma quando posso torno sempre dai miei amati videogiochi e lo stesso fa mia moglie! Speriamo di tasmettere questa fantastica passione anche alla piccola: un anno e mezzo e già prende in mano il pad e schiaccia il tasto ben consapevole che si accenderà quel fantastico aggeggio che sta sotto la tv e che lei chiama "PT" perchè fa un suono che sembre "PIT" quando si accende. :gad2: :gad2: :gad2:

Nel tempo molti colleghi del vecchio lavoro in Gamestop sono diventati anche amici di Forum: tra i tanti ricordo Yots, che dubito bazzichi ancora per questo forum ed ovviamente il mitico Saimon, che di Everyeye è diventato ormai una colonna portante e che è passato in quel di Novate Milanese :eheh: .



#116
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

La prima iscrizione al forum l'ho fatta nel 2003. Ricordo che ero davvero un bimbominkia, penso che a leggermi oggi mi odierei XD

Ma mi ricordo i raduni annuali sotto casa mia, nel bolognese.

Mi ricordo i bonghi e il Gamecube e una lunga notte (a cui io non partecipai per intero, ma le foto signori, le foto!!)

Mi ricordo di aver portato in casa un paio di persone più ubriache di me ad uno di quei raduni, di notte, e che i vicini non furono esattamente entusiasti.

Mi ricordo per qualche motivo le diatribe tra utenti "storici" che non vedo più. Petrucci e Marlowe in particolare, ma anche Delita. Li leggevo ogni giorno XD.

Poi situazioni ed impegni vari mi hanno allontanato dal forum anni fa, e dai vg.
Ovviamente non per sempre.

E basta, 29 anni, un figlio di 2 mesi, tanta voglia di giocare, pochissimi tempo ed energia per farlo (tipo ora, appena addormentato il pargolo, domani sveglia 6:50, NIOH VS DIVANO, vittoria a tavolino per il secondo.)

 

Come ti capisco, ma di anni 39!



#117
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

 

Come ti capisco, ma di anni 39!

 

Ue', non farmi scherzi tu eh :D



#118
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 

Ue', non farmi scherzi tu eh :D

 

secondo te io che sto aspettando? che ti compri mario kart? 



#119
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

 

secondo te io che sto aspettando? che ti compri mario kart? 

 

Oggi mi e' arrivato il kit di internet ... manca poco dai :wub:

Pero' in effetti Mario Kart mi intriga assai ... :D



#120
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887

Tra qualche mese saranno 15 anni anche per me, classe dicembre 2002!

Ho perso il contatto col Forum da parecchio tempo ormai (anche se sito e pagina Facebook li seguo abbastanza regolarmente), peró il primo "periodo" tra 2002 e 2006 fu davvero intenso e bellissimo, in tutto il forum si respirava un'aria frizzante tipica dei posti in cui sta nascendo qualcosa di grande.

RPGEye sempre nel cuore.

 

Vado per i 33 ma la voglia di videogiochi é sempre tanta, anche se ultimamente mi son ritrovato a giocare meno (complice anche il trasferimento all'estero) specie per il mancato approdo alla attuale (quasi vecchia ormai) generazione; ma ho ormai deciso che entro l'estate arriverá in casa una bella PS4. Nel frattempo ho un 2DS che mi tiene attivo nei momenti liberi.

Fortunatamente ho vari amici ancora appassionati di videogiochi e a riprova ecco una foto scattata a dicembre a casa di un amico durante le festivitá:

 

https://ibb.co/ePkDJv

 

Come avere a disposizione una TV da 3.000 euro e poi collegarci un cubetto con dentro Smash Bros :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo