Vai al contenuto

15 anni di Formeyecome ve la passate vecchi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#136
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

 

grande Auron :D :D  vecchio utente storico.. ti leggevo sempre con piacere e porti con te i famosi avatar di rpgeye penso intorno al 2005

 

bei tempi davvero..  io iscritto dal 2013, son cresciuto con questo forum

 

2013 sta cippa... non fare il giovincello!!! :D

 

mamma mia quanti anni passati qui dentro :D però ho anche un sacco di bei ricordi :D



#137
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
Volevo dire 2003 mi son levato 10 anni :D anche te sei un vecchiaccio slavin, belli o tempi di eyeronic :sisi:

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#138
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Iscritto dal 2003,prima sotto altro nick, il periodo più bello e prolifico per partecipazione scritta e consultazione è stato da inizio botolo fino a metà x360, ricordo con piacere la passione iniziale così travolgente di P4olo per la serie Halo, erano gli anni in cui studiavo a fondo il giapponese e mi cimentavo con qualche pseudo recensione anticipata di titoli appunto jappo
ho cessato invece di seguire il forum a metà-fine scorsa generazione con almeno 3 anni di assenza, per poi tornare da inizio di quell attuale in cui l amore per i videogiochi è tornato fortissimo, anzi, penso tale digiuno sia stato utile nel farmi esplorare conoscere nuovi generi, soprattutto i metroidvania ed in generale la pixel art indie, ci sono volte in cui la nerdaggine è quasi incontrollabile con picchi di quasi 4 ore nel caso ci di titoli molto validi come Yakuza 0

#139
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3188

Iscritto dal 2002, poi persi i dati e riscritto nel 2003.

Ho commentato poco ma ho sempre frequentato il forum, quotidianamente, per quindici fottuti anni. 
Ne compio 32 tra 3 giorni.. per ora gioco, poco ma gioco, con PS4 e PC ed entro Settembre voglio comprarmi Switch per giocarci in viaggio. :D


Modificata da Pescatore, 25 April 2017 - 10:09 AM.


#140
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

Iscritto dal 2006.

Ho conosciuto persone fantastiche. 

 

Molti hanno abbandonato, altri sono rimasti. Una cosa è certa, oltre ad aver condiviso insieme la nostra passione per il gaming, ci siamo fatti le peggio risate.

Questo forum ormai è una parte della mia vita :)



#141
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Iscritto più o meno da dieci anni.

La passione per i VG cresce sempre come screscono i miei anni. Purtroppo mi rendo conto che, Everyeye a parte, parlare seriamente di VG è diventato rarissimo vista la mancanza di interlocutori.



#142
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2134

iscritto da... booh! Forse si chiamava ancora dreameye :-P Poco tempo, forse una passione meno accesa ma ancora presente :-) Da poco possessore di Ps4 e un pc che non può mai mancare :-)



#143
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

che bello questo topic, si è trasformato in un luogo per noi "umarell" di everyeye.

io di anni su everyeye ne faccio 16 a settembre... e chissà quanti avatar ho cambiato! mi ricordo quelli microscopici 140x140 mi sembra... però c'erano le firme!

 

anche se ho subito un calo drastico di post e di gaming continuerò a visitare la piattaforma sempre è sempre un piacere leggervi nonostante i pareri con l'utenza che col passare degli anni trovo spesso non concorde col mio pensiero


Modificata da Needle, 27 April 2017 - 10:27 PM.


#144
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

14 anni e qualche mese per me

Ricordo ancora la skin del forum di allora :asd:

A livello vg non e' cambiato una mazza, a livello "life" non saprei nemmo dove cominciare.

4 anni che lurko, ma la visita quotidiana non manca mai :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo