Vai al contenuto

15 anni di Formeyecome ve la passate vecchi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#16
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

14 anni iscritto qui e 29 anni sul groppone, mi sento giovane in confronto a molti di voi  :chebello:



#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

14 anni iscritto qui e 29 anni sul groppone, mi sento giovane in confronto a molti di voi  :chebello:


beh, lo sei...

#18
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

beh, lo sei...

Non so l'età di tutti gli altri, ma sentendomi già in un periodo di crisi arrivando personalmente ai 30 anni, torno di buon umore leggendo qui tante belle cose da gente ancor più grande

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#19
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Fa piacere leggere di tanti "vecchietti" che ancora giocano, non son l'unico però che vedo con fasi di "stanca videoludica". Purtroppo mi rendo conto che la passione si sta un pò indebolendo, ormai son relegato a pochi giochi. Vorrei far un tentativo di risveglio con Switch :D



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non so l'età di tutti gli altri, ma sentendomi già in un periodo di crisi arrivando personalmente ai 30 anni, torno di buon umore leggendo qui tante belle cose da gente ancor più grande

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


la abbiamo scritta tutti prima di te, stiamo sui 40 XD

#21
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il 27 febbraio (tra pochi giorni) sono 10 anni da quando mi sono iscritto. 

35 anni e ancora tanta voglia di giocare, ma solo a vg di altissima qualità (che sono sempre più rari imho). 



#22
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

la abbiamo scritta tutti prima di te, stiamo sui 40 XD

Quasi tutti, però a giudicare dal tempo di iscrizione di ognuno minimo devono essere in effetti della mia eta, cosa che continua a rincuorarmi :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quasi tutti, però a giudicare dal tempo di iscrizione di ognuno minimo devono essere in effetti della mia eta, cosa che continua a rincuorarmi :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


sai che non ho capito ?

#24
Lord Axl

Lord Axl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3587

Iscritto anch'io dal 2002,mi pare una vita fa,44 anni tra un mese,cambiate tante cose ma so' rimasto grullo uguale,più o meno  XD  :D

Il problema è trovare il tempo per giocare,quello si' che è diminuito negli anni,oltre chiaramente a diventare più esigente nei titoli visto la mole dei videogames giocati negli anni,da chi li ha visti nascere in pratica,al bar sotto casa...so un vecchiaccio  :P



#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

15 anni su EE e 40 sulla carta di identità  :ph34r:

 

Per fortuna nessun sintomo di repulsione videoludica latente o conclamata. Si gioca come e più di prima (tempo permettendo) quasi sempre in compagnia di altri arzilli vecchietti 30/40enni che condividono la sana passione videogiocosa.



#26
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Dal 2003 io e vado per i 34.

Ne ho sempre di più di voglia :D



#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

A giugno compio 34 anni e 12 anni sul forum, dal 2005 esattamente....Me la passo che la voglia di giocare è sempre tanta, ma il tempo non lo è più, quindi tendo ad abbandonare molti più giochi di prima (quelli che mi deludono di più principalmente).



#28
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

mamma mia che bell' "ospizio" abbiamo fatto :gad2:



#29
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

sai che non ho capito ?

Tranquillo, rileggendomi stamattina ho capito che dicevo solo boiate  :gesty:



#30
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Non so l'età di tutti gli altri, ma sentendomi già in un periodo di crisi arrivando personalmente ai 30 anni, torno di buon umore leggendo qui tante belle cose da gente ancor più grande

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

27 anni per me (28 quest'anno) iscritto dal 2014  :nelcesso:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo