Vai al contenuto

Destiny 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Cerchi persone con cui giocare? Controlla il primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8177 risposte

Sondaggio: È ora di dare i numeri (78 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Destiny 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  2. voto 9 - quasi perfetto (13 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [29.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.49%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [20.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.51%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [10.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (9 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7321
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843
Scusate, non so se é stato già scritto: ma un gruppo Whatsapp nostro dove organizzarci? Personalmente non so mai come/quando raggiungervi e per fare cosa, eppure ci sto giocando sempre e sempre più spesso.

#7322
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Scusate, non so se é stato già scritto: ma un gruppo Whatsapp nostro dove organizzarci? Personalmente non so mai come/quando raggiungervi e per fare cosa, eppure ci sto giocando sempre e sempre più spesso.

Credo che ogniuno qua dentro, ormai, abbia il proprio clan, o gruppo.. con tanto di chat wa. Ma non saprei, io non lo uso.
Tu giochi da solo?



#7323
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Credo che ogniuno qua dentro, ormai, abbia il proprio clan, o gruppo.. con tanto di chat wa. Ma non saprei, io non lo uso.
Tu giochi da solo?

Eh purtroppo si, proprio per quanto detto prima.

#7324
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766

ma nn so quanti ci giochino ancora effettivamente qui dentro ormai



#7325
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Eh purtroppo si, proprio per quanto detto prima.

Se vuoi, aggiungimi e si gioca un pò.



#7326
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Se vuoi, aggiungimi e si gioca un pò.

Fatto, thx ;)

#7327
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Fatto, thx ;)

Sicuro? Non ho notifiche.



#7328
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Sicuro? Non ho notifiche.

Sicurissimo, è inviata.

#7329
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4955

ho ripreso a giocarci anche io ed ancora non ho fatto il raid di forsaken, aggiungetemi pure.



#7330
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Sicurissimo, è inviata.

Ok, arrivata.. e accettata. Si vede che senza aggiornamento di sistema mi faceva vedere si gli amici, ma non le richieste.
 

 

ho ripreso a giocarci anche io ed ancora non ho fatto il raid di forsaken, aggiungetemi pure.

Fatto.



#7331
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239
Sbaglio o D2 sta sprofondando su Twitch? 😕

#7332
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766

Non so ma non credo sia mai stato seguitissimo su twtch...almeno prima c'erano le prove adesso manco quelle ci sono più



#7333
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28574
Dopo un paio di settimane dall'uscita del nuovo contenuto, rivedo in parte il mio giudizio in merito.
Rimango sempre un po' sofferente per la mancanza di una vera e propria campagna, che io apprezzo sempre ed al netto dell'errore del livello richiesto al day one per la prima Forgia, devo dire che il primo contenuto del pass annuale è buono, ogni settimana c'è roba da fare, le nuove armi delle Forgie te le dilazionano su più settimane.
Credo bisogna cambiare punto di vista, più che un dlc, si sta pagando un continuo suppprto end-game, nel tempo, che non dovrebbe più far rimanere il titolo vuoto di contenuti dopo tot settimane.

Probabilmente è la scelta più corretta per la tipologia di gioco che è Destiny.

#7334
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Dopo un paio di settimane dall'uscita del nuovo contenuto, rivedo in parte il mio giudizio in merito.
Rimango sempre un po' sofferente per la mancanza di una vera e propria campagna, che io apprezzo sempre ed al netto dell'errore del livello richiesto al day one per la prima Forgia, devo dire che il primo contenuto del pass annuale è buono, ogni settimana c'è roba da fare, le nuove armi delle Forgie te le dilazionano su più settimane.
Credo bisogna cambiare punto di vista, più che un dlc, si sta pagando un continuo suppprto end-game, nel tempo, che non dovrebbe più far rimanere il titolo vuoto di contenuti dopo tot settimane.

Probabilmente è la scelta più corretta per la tipologia di gioco che è Destiny.

Potrebbe essere la scelta più corretta, se l'utenza si accontenta di queste biciole di qui al prossimo big update. E se il prossimo, e quello dopo ancora, dovessero essere di nuovo briciole.. beh, io non ci gioco manco i classici due centesimi, che arriviamo tranquilli a settembre.

Personalmente mettere dentro il gioco per andare a fare un'attività che non mi gratifica, giusto per droppare un'arma che una settimana dopo finirà smontata, o al meglio in deposito.. mi fa cadere le palle. Ma pure se fossero armi diddio.. a me non basta questo, manco lontanamente.
Continuo a giocare sempre per i soliti motivi, ossia compagnia, chiacchere con gli amici, etc.. ma ti confesso che è la prima volta che, a causa dell'assenza di una narrativa, anche spicciola, non mi fa molta voglia manco di entrare nel nuovo raid (questo, lo ammetto, anche perchè m'han detto essere di una facilità disarmante; e infatti in rete fioccano team che già stanno a ennemila completamenti).

 

 

Nota su Twitch: per come la vedo io Destiny è un gioco che merita principalmente per la compagnia degli amici. Andare a fare PvE in solo, davanti ad un pubblico che NON gioca con te.. beh, è na palla atomica. Per chi gioca, e per chi guarda.
Potrebbe vivere di competitive, ma fortunatamente (imo) non ha mai avuto una grande presa sulla piattaforma di stream sopracitata.


Modificata da meny82, 20 December 2018 - 08:12 AM.


#7335
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Dopo un paio di settimane dall'uscita del nuovo contenuto, rivedo in parte il mio giudizio in merito.
Rimango sempre un po' sofferente per la mancanza di una vera e propria campagna, che io apprezzo sempre ed al netto dell'errore del livello richiesto al day one per la prima Forgia, devo dire che il primo contenuto del pass annuale è buono, ogni settimana c'è roba da fare, le nuove armi delle Forgie te le dilazionano su più settimane.
Credo bisogna cambiare punto di vista, più che un dlc, si sta pagando un continuo suppprto end-game, nel tempo, che non dovrebbe più far rimanere il titolo vuoto di contenuti dopo tot settimane.

Probabilmente è la scelta più corretta per la tipologia di gioco che è Destiny.

secondo me il modello e' giusto ma la quantita e la tipologia dei contenuti no. all'atto pratico e' stata aggiunta solo una modalita aondate, divisa in 4 posti ma quella e'. 3 mesi a fare solo orde e poi 3 mesi di solo gambit?
imho hanno gestito male la tipologia dei contenuti. non per la storia eh, quella anche chissene. e' che non c'e niente se non una tipologia di modalità per droppare armi che apparte 3 o 4 sono reskin. nessun armatura esotica, 3 o 4 armi che sbloccheranno col tempo. e io ho che ho tutte le esotiche che gioco a fare? se metti caso la modalita orda mi piacesse ma non cosi tanto da farci mesate?
dovevano rendere le 4 forge particolari e diverse, fare 4 nodalita a ondate e' un modo per dilazionare la stessa cosa. non e' che aspetto martedi per vedere chissa cosa, alla fine so cosa arrivera martedi. in piu nessun update fino a marzo dove penseranno a gambit, bella modalita ma non regge da sola il titolo.
il modello e' giusto sono i contenuti a essere sbagliati imho
secobdo ke all,'anno 3 ci arriviamo in 10 a giocarci XD

Modificata da REDFIRE 117, 20 December 2018 - 08:55 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo