Vai al contenuto

Destiny 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Cerchi persone con cui giocare? Controlla il primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8177 risposte

Sondaggio: È ora di dare i numeri (78 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Destiny 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  2. voto 9 - quasi perfetto (13 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [29.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.49%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [20.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.51%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [10.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (9 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7306
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9716

Srl era bello XD



#7307
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501

Difficile non essere d'accordo. Per ora è un contenuto paragonabile agli eventi tipo SRL, o all'end game di Osiride.

Partendo dal presupposto che manca la campagna e già questo mi fa incazzare, ma vabbè ci ragioni, pensi al costo e dici ok lo posso accettare, non ci stavate dentro con i costi, mi da fastidio (piuttosto fammelo pagare di più), ma ok.
Ma poi porca pupazza, l'unica cosa nuova del dlc (a parte poi il Raid) non lo rendi fruibile al day one? Io pensavo che siccome l'uscita delle varie Forge era scaglionata, ogni Forgia avesse una richiesta di Luce più alta e potrebbe essere ancora così, ma la prima me la devi mettere a 600, il cap precedente, poi alzi le altre che farai uscire.
Cioè il paradosso di sto dlc è che c'è poca roba e quel poco che c'è non puoi giocarlo, se non fra un po' di tempo o se non sei un mega pro player, con un gruppo di amici pro player, dove magari Destiny è il tuo lavoro e non il tuo hobby.

Mi sa che qui siamo passati da un estremo all'altro, per un anno è stato un gioco troppo facile, ora siamo all'opposto, gioco troppo complesso o meglio che richiede troppo tempo, per la maggior parte dei giocatori.
Come sempre gli estremi non sono mai corretti, ci vuole una via di mezzo.

Modificata da fashion, 05 December 2018 - 09:11 PM.


#7308
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Io non darò mai più soldi a Bungie\Activision ad occhi chiusi, dopo il discreto Forsaken ho preso questo season pass dando fiducia a Bungie ancora una volta… anche se il dover comprare tutte le prossime espansioni  andando così alla cieca non è che mi piacesse molto… ma mai mi sarei aspettato di ritrovarmi con un contenuto buttato li, senza storia, e per ora inaccessibile… vediamo il Raid, ma anche li mi sa che ci vorranno mesi prima di avere il lvl luce per poterlo fare (e non sono uno che pretende di fare le cose al D1).  :(



#7309
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

il paradosso di sto dlc è che c'è poca roba e quel poco che c'è non puoi giocarlo, se non fra un po' di tempo o se non sei un mega pro player, con un gruppo di amici pro player, dove magari Destiny è il tuo lavoro e non il tuo hobby.

Mi sa che qui siamo passati da un estremo all'altro, per un anno è stato un gioco troppo facile, ora siamo all'opposto, gioco troppo complesso o meglio che richiede troppo tempo, per la maggior parte dei giocatori.

Più che altro mi pare che la tendenza, o una pessima moda, sia quella del... al D1 roba infattibile, dopo due settimane tutto super easy.

Sul resto che non ho quotato, sono sostanzialmente d'accordo con te.

 

 

Io non darò mai più soldi a Bungie\Activision ad occhi chiusi, dopo il discreto Forsaken ho preso questo season pass dando fiducia a Bungie ancora una volta… anche se il dover comprare tutte le prossime espansioni  andando così alla cieca non è che mi piacesse molto… ma mai mi sarei aspettato di ritrovarmi con un contenuto buttato li, senza storia, e per ora inaccessibile… vediamo il Raid, ma anche li mi sa che ci vorranno mesi prima di avere il lvl luce per poterlo fare (e non sono uno che pretende di fare le cose al D1).  :(

Non vado a puntare il dito contro di te, ma parlando in generale.. io son estremamente convinto che oggi la situazione sia questa, perchè la gente veramente spacca troppo i maroni sul costo dei contenuti post lancio.

Fosse uscito un update da.. facciamo 30 euro, con una quest line di una decina scarsa di missioni/avventure/quel che l'è.. con le sue 4-5 cut scene.. nuova attività PvE (Forgia ad esempio), Raid, Set armi e armature.... la gente "eh ma 30 euro son troppi, ne abbiamo appena sborsati 40 per Forsaken". Sicuro al 100%.
Ecco quindi che Bungie è costretta a darci questa ROBETTA.

edit. Ho addirittura letto gente - e non due stronzi - che preferisce non avere la campagna perchè, cito: "mi rompo le palle a rifarla con gli altri pg". Io a sta gente gli.. meglio se sto zitto.


Modificata da meny82, 05 December 2018 - 10:55 PM.


#7310
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Più che altro mi pare che la tendenza, o una pessima moda, sia quella del... al D1 roba infattibile, dopo due settimane tutto super easy.

Sul resto che non ho quotato, sono sostanzialmente d'accordo con te.

 

 

Non vado a puntare il dito contro di te, ma parlando in generale.. io son estremamente convinto che oggi la situazione sia questa, perchè la gente veramente spacca troppo i maroni sul costo dei contenuti post lancio.

Fosse uscito un update da.. facciamo 30 euro, con una quest line di una decina scarsa di missioni/avventure/quel che l'è.. con le sue 4-5 cut scene.. nuova attività PvE (Forgia ad esempio), Raid, Set armi e armature.... la gente "eh ma 30 euro son troppi, ne abbiamo appena sborsati 40 per Forsaken". Sicuro al 100%.
Ecco quindi che Bungie è costretta a darci questa ROBETTA.

edit. Ho addirittura letto gente - e non due stronzi - che preferisce non avere la campagna perchè, cito: "mi rompo le palle a rifarla con gli altri pg". Io a sta gente gli.. meglio se sto zitto.

 

Guarda che qui è peggio ancora, ne devi sborsare quanto per Forsaken, subito e sulla fiducia per dlc che vedremo fra 1 anno… e il primo che mi fai è più scarno di Osiride per ora… 



#7311
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

si dai era per dire ovviamente che non essendo un pro mi farebbe piacere giocare ogni tanto con qualcuno tutto qui 😁

Mi ero perso il post. Aggiungimi tranquillamente, basta che mi scrivi everyeye nella richiesta, che magari mi dimentico... e non te l'accetto :D
 



#7312
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Guarda che qui è peggio ancora, ne devi sborsare quanto per Forsaken, subito e sulla fiducia per dlc che vedremo fra 1 anno… e il primo che mi fai è più scarno di Osiride per ora… 

30 euro, 10 mesi di gioco. Non c'è altro da dire, per quanto mi riguarda.



#7313
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501
Effective immediately, we’ve made some changes to the Power requirements for the Lost Forges of the Black Armory.

https://www.bungie.n...tail/News/47501

#7314
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881
mboh se i contenuti son tutti cosi dubito fortemente che si arrivi intatti a settembre come community. vediamo un po..

#7315
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

Mi ero perso il post. Aggiungimi tranquillamente, basta che mi scrivi everyeye nella richiesta, che magari mi dimentico... e non te l'accetto :D
 

certo , grazie 😁

#7316
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Mi sono perso un po' per strada, questo DLC cosa aggiunge?



#7317
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9716

una modalità ad orde e un raid credo sia tutto qua



#7318
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

+ Armeria Nera, nuova zona social in Torre (una piazza inutile, niente di che)
+ un npc, con taglie e materiali (mi pare venda componenti per le mod, ed era ora)
+ 4 esotiche (mi pare quattro)
+ varie armi della forgia

 

Questo ho visto io. Se c'è, o arriverà, altro.. non lo so.

 

Sul raid non ho capito: avrà un suo set dedicato, o gli piace ricevere minacce di morte dalla gente? :asd:



#7319
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881
ma quindi il prossimo aggiornamento serio sara penumbra?
pensavo in tuttaltro tipo di supporto dopo forsaken. questo aggiornamento non mi durerà mai 3 mesi. poi ci sara joker s wild incentrato su azzardo quindi nada...

la vedo malino. a sto punto mi sa che salto fino a anno 3, pero niente ""annual pass"" anno prox.

anche perche alla fine io ho speso 80, 40 per forsaken e 40 per il resto, e dubito che questo "resto" sara a giochi fatti paragonabile a forsaken. peccato era meglio due espansioni ma decenti

Modificata da REDFIRE 117, 10 December 2018 - 10:38 AM.


#7320
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

ma quindi il prossimo aggiornamento serio sara penumbra?
pensavo in tuttaltro tipo di supporto dopo forsaken. questo aggiornamento non mi durerà mai 3 mesi. poi ci sara joker s wild incentrato su azzardo quindi nada...

la vedo malino. a sto punto mi sa che salto fino a anno 3, pero niente ""annual pass"" anno prox.

anche perche alla fine io ho speso 80, 40 per forsaken e 40 per il resto, e dubito che questo "resto" sara a giochi fatti paragonabile a forsaken. peccato era meglio due espansioni ma decenti

Serio? Chi lo dice che sarà serio, Penumbra? Ci han detto che il primo dei tre dlc sarebbe stato il più piccolo, da quel che ricordo.. niente altro.

Comunque, a giudicare dalle community su facebook (almeno le due principali, italiane), dal sito ufficiale, dai LFG, e dalla gente che ho in lista amici, direi che col nuovo raid han paccato di brutto. Non per il tipo di raid in se, che non conosco anche se leggo sia "easy".. quanto perchè aprendolo ai giocatori solo tre giorni dopo l'update, e in concomitanza della seconda forgia, beh.. semplicemente la gente non ha voglia (ammesso poi ne abbia le possibilità) di farlo, sto raid.
Avrebbero dovuto, secondo me, aprirlo almeno una settimana dopo, forse anche più. In modo tale che la gente si focalizzasse sulle forge, adesso.. livellando bene, per poi entrare appunto nel raid. Oppure avrebbero dovuto abbassare i requisiti per l'accesso, almeno del primo step.

Gli unici miei amici che sono entrati in raid, tra l'altro arrivando "easy" fino al boss finale, son quelli che pre release si son tenuti taglie e imprese da riscattare al momento giusto. Non a caso son giu unici ad esser arrivati velocemente al 640+.
E anche questa è una puttanata. Avrebbero dovuto far si che tutto il riscattabile (quindi le taglie e le imprese di cui sopra, più eccelsi e tutto il resto) droppasse fino a 600. Non un solo punto in più. Questa mania di tenersi la roba, per poi livellare fast, spacca l'utenza. Crea una divisione troppo netta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo