Vai al contenuto

GreedFall [Topic ufficiale][PS4] Disponibileun nuovo RPG fantasy in arrivo trailer e artwork


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1458 risposte

Sondaggio: GreedFall [Topic ufficiale][PS4] Disponibile (17 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GreedFall?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (9 voti [52.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.94%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [35.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.29%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1426
ppietribiasi

ppietribiasi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

scaricata la patch PS5... boh. Intanto fa scegliere tra qualità e fluidità, e a prima vista mi sembra

 

qualità = 30fps in 4K

fluidità = 60fps a 1080

 

tra l'altro alcune cutscene in fluidità non sono assolutamente a 60 fps.

 

direi davvero male. Comprato questo gioco sull'hype, deluso totalmente e abbandonato, speravo in questa patch per farmi tornar la voglia... ma oggi ho spento nuovamente dopo 10 minuti scarsi. :-(



#1427
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
6,99 l'espansione aggiunge una nuova porzione di mappa disponibile

#1428
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Preso per pochi euro con gli sconti. Mi sta sorprendendo.

Purtroppo è molto grezzo sotto tanti punti di vista, però la trama è piacevole da seguire, e la direzione artistica davvero affascinante.

Sono appena arrivato sull'isola, e sto completando qualche sub quest (ben scritta) della zona.

 

Qualcuno di voi ha provato il DLC? Merita?



#1429
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8994

Preso per pochi euro con gli sconti. Mi sta sorprendendo.

Purtroppo è molto grezzo sotto tanti punti di vista, però la trama è piacevole da seguire, e la direzione artistica davvero affascinante.

Sono appena arrivato sull'isola, e sto completando qualche sub quest (ben scritta) della zona.

 

Qualcuno di voi ha provato il DLC? Merita?

 

a me era piaciuto, poi non so cosa ti aspetti ma è in linea con le missione principali presenti nel gioco



#1430
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

 

a me era piaciuto, poi non so cosa ti aspetti ma è in linea con le missione principali presenti nel gioco

 

Si tratta di un contenuto endgame che richiede un particolare livello o vi si può avvedere in qualsiasi momento dell'avventura?



#1431
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8994

 

Si tratta di un contenuto endgame che richiede un particolare livello o vi si può avvedere in qualsiasi momento dell'avventura?

 

io l'ho fatto a fine gioco e non ho avuto problemi, non so dirti quando si attiva la possibilità di giocarlo, non me lo ricordo XD



#1432
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

 

io l'ho fatto a fine gioco e non ho avuto problemi, non so dirti quando si attiva la possibilità di giocarlo, non me lo ricordo XD

 

Grazie per le info  :y:



#1433
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Mi aggrego alle domande sul dlc. Risulta interessante a livello di lore?

#1434
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Mi aggrego alle domande sul dlc. Risulta interessante a livello di lore?


Poco ma è molto corto.
Comunque apprezzate gli Spiders che si migliorano di gioco in gioco creando sempre universi unici e ricchi

#1435
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Poco ma è molto corto.
Comunque apprezzate gli Spiders che si migliorano di gioco in gioco creando sempre universi unici e ricchi

Io l'ho apprezzato pure sto greedfall, ma è innegabile che a livello di struttura, ritmo, varietà sia un po' una palla al catzo

Modificata da pAK, 21 December 2021 - 04:47 PM.


#1436
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io l'ho apprezzato pure sto greedfall, ma è innegabile che a livello di struttura, ritmo, varietà sia un po' una palla al catzo


Dagli tempo da Faery sono migliorati esponenzialmente.
Per questo mi stanno sul caxxo tutte quelle persone che vedono due animazioni sottotono subito partono con cacca pupù fa schifo, devono morire, scaffale e tutto il corollario Dell utente medio inutile... Team come questo vanno supportati e rispettati

#1437
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

chissà com'è il prossimo  in arrivo



#1438
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3559

Dagli tempo da Faery sono migliorati esponenzialmente.
Per questo mi stanno sul caxxo tutte quelle persone che vedono due animazioni sottotono subito partono con cacca pupù fa schifo, devono morire, scaffale e tutto il corollario Dell utente medio inutile... Team come questo vanno supportati e rispettati

momento, non è che siano giusto due animazioni in croce da rifinire, ma tutto il combattimento, tutte le animazioni legate ad esso, le hitbox, le meccaniche , la ia, il sistema di aggro, che sono fatti malino.

Senza considerare il mondo di gioco vuoto e intangibile, finto, pieno di muri invisibili.


Ok , sono migliorati, io li ho supportati comprando il gioco a 36 euro, gioco che ho mollato per noia e per un combattimento poco stimolante e poco profondo arrivato poco più che a metà, e posso dire di aver la sensazione di aver buttato soldi.

Sono dell'idea che da me non vedranno più un euro se la qualità media rimane questa, non capisco sta fissazione che occorra premiare i lavori mediocri a prescindere.

Modificata da Artorias85, 22 December 2021 - 03:47 PM.


#1439
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Purtroppo tecnicamente è almeno 2 gen indietro, e non tanto come grafica in sè per sè, ma proprio a livello di animazioni, di meccaniche, di "qualità di gioco".

 

Per il momento riesco a chiuderci un occhio perché la direzione artistica stile '600 mi piace non poco, così come sto trovando discretamente interessante la trama, però sì, è di un legnoso da rpg primi anni 2000.

A questo team servirebbero fondi decenti, e magari un motore grafico più nuovo.



#1440
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515
Io l'ho giocato all'uscita e mi ci sono divertito alla grande.
Bella trama, belle quest, anche secondarie e un'ottima ambientazione.
È un AA e come tale fa il suo secondo me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo