Vai al contenuto

[SPECIALE] Tactics Ogre: Let Us Cling TogetherTributo per un'esperienza nostalgica.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 837 risposte

#826
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26705

la diretta sul gioco, con alcuni stranci di gameplay e info
 
https://www.youtube....QMdOIibA&t=140s
 
questa la summa:
- As previously revealed, levels are now tied to characters and not classes.
- Each character can equip a maximum of 4 usable items, 4 spells, and 4 skills to bring into battle.
- Battles now have bonus objectives attached to them with bonus rewards for completing each one. Examples would be putting an Archer in your party.
- Before initiating a battle, you can also investigate the battlefield now to get a sense of the layout and the enemies you will be facing, and checking their stats, so you can plan the best party to face them.
- They showed off the high-speed mode for battles as well and it looks very smooth and is significantly faster.
- There are now buff cards littered around the maps, with different effects. This encourages players to weight the risk/reward of going out of their way to buff a unit by picking the card up.
- Items used in battles can be set to automatically replenish through the shop after the battle.
- Crafting is also done through shops now with 100% success rate and none of the resetting and waiting nonsense from the PSP game.
- They also mentioned that the battle AI design was reworked from ground up but didn't really share any specific details.


Video sbagliato? :lol:

#827
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

azz...vabbè corretto, è questo ^^

 



#828
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Alla fine mi è toccato prenotarlo sul sito SE perchè amazon non sembra dare la steelbook



#829
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Non riesco ancora a capire se hanno tolto il limite dei 50 pg nell'inventario,

se l'hanno lasciato vuol dire che non potremmo in ogni caso avere il nostro save con TUTTI i pg reclutabili tutti insieme nel roster, il che è davvero triste come cosa.



#830
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

un po di gameplay, con alcune comparazioni con l'edizione psp

 

 

 

qui come si vede sullo schemro switch

 



#831
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Alla fine mi è toccato prenotarlo sul sito SE perchè amazon non sembra dare la steelbook

La da Gamestop.

#832
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

La da Gamestop.

Eh ecco, ormai però la SE mi ha preso i soldi settimana scorsa (con 20 gg di anticipo......)
Quando ho prenotato cmq avevo guardato anche sul sito gamestop e non c'era la specifica della steel che c'è ora. Quindi o me la sono persa o l'hanno aggiunta dopo. Vabbè pazienza

#833
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

trailer finale

 



#834
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Eh ecco, ormai però la SE mi ha preso i soldi settimana scorsa (con 20 gg di anticipo......)
Quando ho prenotato cmq avevo guardato anche sul sito gamestop e non c'era la specifica della steel che c'è ora. Quindi o me la sono persa o l'hanno aggiunta dopo. Vabbè pazienza

Be non puoi annullare la prenotazione? 

Sul sito gamestop da ancora disponibile la finestra riguardo al steelbook, e in teoria non ci sarà tanta gente che prenoterà, male che vada avrai il gioco allo stesso prezzo, ma ho la sensazione che la steel sarà ancora disponibile.



#835
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Be non puoi annullare la prenotazione? 

Sul sito gamestop da ancora disponibile la finestra riguardo al steelbook, e in teoria non ci sarà tanta gente che prenoterà, male che vada avrai il gioco allo stesso prezzo, ma ho la sensazione che la steel sarà ancora disponibile.

No no, i soldi li han già presi e quindi sarebbe più una rogna. Poi mi arriverà comunque senza problemi, sul momento quando mi lamentavo del doverlo prendere dallo store SE era più per il dover star lì a recuperare i dati di accesso... Perchè a conti fatti, non è che sia una gran cosa prendere roba dalla GS: troppe volte mi hanno venduto qualcosa come "nuovo" quando palesemente non lo era (no cellophane e cover un pò rovinate), in casi però non di day1. Probabilmente non si verificherà con qualcosa preso invece il giorno esatto e pure prenotato, ma ormai è andata così.



#836
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Buon day1 comunque!

#837
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

incredibile come il gioco tienga ancora botta sul mercato giapponese.

 

dopo aver avuto porting su saturn e psx prima e wii poi, dopo il primo remake su psp, ora sta remastered totalizza la prima settimana 57,256 tra switch, ps4 e ps5.



#838
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

incredibile come il gioco tienga ancora botta sul mercato giapponese.
 
dopo aver avuto porting su saturn e psx prima e wii poi, dopo il primo remake su psp, ora sta remastered totalizza la prima settimana 57,256 tra switch, ps4 e ps5.


Sonuccio non hai idea di quello che hanno realizzato,a parte l'estetica rimasta invariata per gli Sprite e che a causa di ciò molte persone pensano siano un gioco SNES portato su console attuali, il gioco è una bomba a livello di meccaniche e miglioramenti ( per quanto la versione e psp resti un capolavoro, semplicemente più lento nel grind),
hanno reso un sacco di cose accessibili e veloci, i contenuti sono strabilianti, la colonna sonora è a dir poco meravigliosa e il doppiatore inglese è micidiale ( il jap lo proverò più la dopo un po' di post game).

È un capolavoro dell'era PSP rinato. E così non ne faranno più di questa portata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo