Vai al contenuto

[PS4] - Resident Evil 7 Biohazard: il survival horror di Capcom torna alle origini - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

#31
Lorenzo Longo

Lorenzo Longo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Lo si consiglia a chi non ha mai giocato un R.E.? La storia ti ha convinto? Ci sono colpi di scena rilevanti?



#32
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529
Ci speravo, onestamente. E sono stracontento del confermone.

#33
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Se la Capcom ritorna a fare giochi belli, è un bene per tutti .)



#34
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Scusate il ritardo, mi stavo provando Horizon da Guerrilla :D Se avete domande specifiche, quotatemi e vi rispondo volentieri :)

com'è l'impatto grafico di Horizon?Spacca?

#35
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

com'è l'impatto grafico di Horizon?Spacca?

Purtroppo sono "segretato" fino a lunedì 30 :D

#36
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Scusate il ritardo, mi stavo provando Horizon da Guerrilla :D Se avete domande specifiche, quotatemi e vi rispondo volentieri :)


complimenti per la scrittura, ottima come sempre

confermi che quindi ci sono in qualche modo dei legami con la trilogia originale e relativi personaggi?

#37
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Come volevasi dimostrare, non ho sprecato caratteri e polpastrelli. RE7 è quello che ci voleva per la serie e per il genere horror. Buon divertimento.

#38
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
WOW
peccato che oramai sono uscito dal tunnel dei RE dopo troppe cocenti delusioni.
forse, ma forse fra qualche mese in saldo, dopo yakuza, nioh, horizon ecc... ecc...

#39
Lorenzo Longo

Lorenzo Longo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Scusate il ritardo, mi stavo provando Horizon da Guerrilla :D Se avete domande specifiche, quotatemi e vi rispondo volentieri :)

. Posso fare un O.T.? Ti vorrei chiedere,caro Fra, se mi consigli Ocarina of Time per 3ds, oppure Major Mask(vorrei giocare quello con la storia "migliore") anche perché si avvicina il nuovo Zelda e io non ne ho mai giocato uno...ma sarei intenzionato a prendere switch. Cosa mi consigli??

#40
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

complimenti per la scrittura, ottima come sempre

confermi che quindi ci sono in qualche modo dei legami con la trilogia originale e relativi personaggi?


Hola :) Grazie assai, è stata un'altra di quelle Review molto partecipate.
Sì, ci sono legami evidentissimi. Nella scena finale apertamente, ma insomma anche nella parte conclusiva tutto quello che accade in Baker House viene ricondotto all'interno della continuity.

#41
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Non me ne volere link,ma ho letto solo la conclusione,non mi voglio spoilerare nulla,riguardo hzd,non puoi dirci proprio nulla?



#42
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

. Posso fare un O.T.? Ti vorrei chiedere,caro Fra, se mi consigli Ocarina of Time per 3ds, oppure Major Mask(vorrei giocare quello con la storia "migliore") anche perché si avvicina il nuovo Zelda e io non ne ho mai giocato uno...ma sarei intenzionato a prendere switch. Cosa mi consigli??


Per la storia, io punterei su Majora's. E' anche vero, però, che Majora's è bello anche nel rapporto che ha con Ocarina, e quindi è difficile "astrarlo" e prenderlo come episodio totalmente indipendente. Ocarina resta uno degli Zelda più classici e compiuti: è uno dei "monumenti" della saga, la identifica appieno. Quindi vedi un po', secondo me se oltre alla storia ti interessa l'archetipo, vai di Ocarina :)

#43
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Non me ne volere link,ma ho letto solo la conclusione,non mi voglio spoilerare nulla,riguardo hzd,non puoi dirci proprio nulla?


Tranquillo :) Magari leggi la review dopo che ti sei goduto la storia e facci sapere se condividi. DI Horizon purtroppo nulla di nulla, ma il 30 vi posto anche sequenze di gameplay inedite, impressioni su Ps4 regolare e Pro (ci hanno fatto giocare generalmente sulla prima), e rispondo a tutte le vostre domande!

#44
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31876

Scusate il ritardo, mi stavo provando Horizon da Guerrilla :D Se avete domande specifiche, quotatemi e vi rispondo volentieri :)

 

Bella recensione Francesco ! Solo una curiosità, più che altro... il mio amico lo sta giocando su X1 e mi ha detto che l'inizio fa molto

 

Spoiler

 

Confermi ? :D



#45
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Tranquillo :) Magari leggi la review dopo che ti sei goduto la storia e facci sapere se condividi. DI Horizon purtroppo nulla di nulla, ma il 30 vi posto anche sequenze di gameplay inedite, impressioni su Ps4 regolare e Pro (ci hanno fatto giocare generalmente sulla prima), e rispondo a tutte le vostre domande!

Adesso ho la scimmia in modalita KK  :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo