Vai al contenuto

[PS4] - Resident Evil 7 Biohazard: il survival horror di Capcom torna alle origini - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

#181
RBX78

RBX78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100
Francesco ti faccio i miei complimenti per la recensione. Leggo sempre con molto interesse i tuoi pezzi: ti considero il miglior giornalista videoludico in Italia.
Fatta la dovuta premessa, devo dire che il nuovo capitolo di Resident Evil mi sta trasmettendo un'ansia e una tensione che non provavo da anni! Nemmeno Alien Isolation, che ho adorato, è riuscito a farmi venire costantemente i brividi ghiacciati nella schiena. Ho provato a giocarlo con il VR, ma per me è insostenibile! Anche con la visuale in TV non riesco a fare più di un'ora. Tra l'altro con PS4 PRO e TV 4K è una meraviglia per gli occhi, in particolar modo per la pulizia dell'immagine e le fonti dinamiche di luce, che rendono tutto vivo e terribilmente pulsante!
Giocone immenso!!!


#182
MAIALRICCIO MAIAL

MAIALRICCIO MAIAL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 106

Torna alle origini? XD
Cioè non ha nulla in comune con il primo tranne il nome.
Bella recensione ma il titolo qualcuno me lo deve spiegare...


Il titolo è RE così come lo sarebbe il cervello di un tizio A trapiantato in un tizio B. Le emozioni, i ricordi, il carattere sono gli stessi. La forma esterna è diversa.

#183
Gennyesp

Gennyesp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Ragazzi sono indeciso nell acquisto, me lo consigliate??? premettendo che non ho giocato a nessun resident evil. Inoltre mi piacciono molto gli horror.

Modificata da Gennyesp, 30 January 2017 - 05:30 PM.


#184
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Finito ieri notte. Mamma mia che giocone.

#185
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Ragazzi sono indeciso nell acquisto, me lo consigliate??? premettendo che non ho giocato a nessun resident evil. Inoltre mi piacciono molto gli horror.

 

Corri subito a comprarlo, sciocco! (semi cit.)


Modificata da Garenki, 01 February 2017 - 12:13 PM.


#186
Gennyesp

Gennyesp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Corri subito a comprarlo, sciocco! (semi cit.)


Sisi già Comprato! E' stupendo.

#187
Lincoln Clay

Lincoln Clay
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Bel gioco, terrorizza al punto giusto ... è quasi... QUASI... perfetto...
Gli zombie! Voglio i fottutissimi zombie di resident evil 1-2-3.
Non voglio spiriti ne apparizioni demoniache.
Voglio gli zombie!
Stupidì! Lenti! Aggressivi! Voglio i corvi, gli hunter, il T-virus, gli esperimenti umani, un qualcosa simile al NEMESIS....
Voglio tutto questo!
VOGLIAMO TUTTO QUESTO!!!!

#188
Meha

Meha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 175

Calerà mai di prezzo questo capolavoro? Stò aspettando che scenda sotto i 50 ma ancora niente...



#189
Plasm-on

Plasm-on
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 568

Calerà mai di prezzo questo capolavoro? Stò aspettando che scenda sotto i 50 ma ancora niente...

 

Mi sa che devi aspettare un bel po per trovarlo a quel prezzo, altrimenti cerca qualche usato.



#190
Max Pix

Max Pix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27
Ciao a tutti. Giocato e finito in poco piu' di una settimana devo dire che è sicuramente un giocone ma che lascia un po' di amaro in bocca ai vecchi fan dei primi 3-4 capitoli.
Niente Zombies pochi e facili emigmi, ambientazioni fin troppo cupe che non consentono di apprezzare il comparto grafico. Insomma un prodotto ben riuscito a livello di ansia ma che ti lascia un po' interdetto.

Modificata da Max Pix, 08 September 2018 - 05:08 PM.


#191
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Ciao a tutti. Giocato e finito in poco piu' di una settimana devo dire che è sicuramente un giocone ma che lascia un po' di amaro in bocca ai vecchi fan dei primi 3-4 capitoli.
Niente Zombies pochi e facili emigmi, ambientazioni fin troppo cupe che non consentono di apprezzare il comparto grafico. Insomma un prodotto ben riuscito a livello di ansia ma che ti lascia un po' interdetto.


Sicuramente però enormi passi avanti rispetto al 6, hanno imboccato la strada giusta ora

#192
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2824
A mio parere invece la strada giusta l'hanno presa col remake. Per me RE è e rimarrà sempre quello con i soliti protagonisti spaccaculi o tamarri e carismatici. Nel 7 mi sono annoiato già nella demo. Ok, il 6, così come il 5, sono sottotono, però per me il 7 nemmeno esiste. Non come RE, al massimo come gioco "horror" e basta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo