Vai al contenuto

Stardew Valley (switch)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 316 risposte

#16
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

ma qualcuno l'ha già giocato su PC? mi son fatto un giro di recensioni che si sperticano in complimenti ma mi piacerebbe il parere dell'"uomo della strada"  :eheh:

 

ho capito che c'è parecchi crafting e libertà, che c'è un canovaccio di fondo( ma è bello?) e che risulta estremamente rilassante( cosa che mi farebbe un gran bene ultimamente  :sisi: )

 

io giocato su pc. Bello si ma il problema è sempre l inglese che conosco ma essendo molto testo ho avuto un po di sconforto xche nn riuscivo a capire tutti i vari arnesi e dopo un po ho abbandonato -.-'

 

se avesse l italiano sarebbe tutta un altra storia.



#17
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Video gameplay di Stardew Valley per Nintendo Switch.

 


Modificata da TheBlackWolf, 04 October 2017 - 06:50 PM.


#18
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

A che ora lo mettono disponibile?



#19
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

io giocato su pc. Bello si ma il problema è sempre l inglese che conosco ma essendo molto testo ho avuto un po di sconforto xche nn riuscivo a capire tutti i vari arnesi e dopo un po ho abbandonato -.-'

 

se avesse l italiano sarebbe tutta un altra storia.

 

ti ringrazio, vero l'inglese per un setting cosi "specifico" potrebbe essere più impegnativo del solito!

 

molto indeciso fra questo e axiom verge: so che sono generi diversissimi ma entrambi mi attirano tantissimo



#20
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

 
ti ringrazio, vero l'inglese per un setting cosi "specifico" potrebbe essere più impegnativo del solito!
 
molto indeciso fra questo e axiom verge: so che sono generi diversissimi ma entrambi mi attirano tantissimo


Spesso mi chiedevano utensili da giardinaggio tipo rastrelli e altro che ovviamente nn conoscevo. Nn ti dico x i nomi di fiori e ortaggi che delirio XD

#21
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10623

 

ti ringrazio, vero l'inglese per un setting cosi "specifico" potrebbe essere più impegnativo del solito!

 

molto indeciso fra questo e axiom verge: so che sono generi diversissimi ma entrambi mi attirano tantissimo

 

Sono esattamente nella tua situazione ma ci metto Golf Story al posto di Stardew Valley :sisi:



#22
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 

ti ringrazio, vero l'inglese per un setting cosi "specifico" potrebbe essere più impegnativo del solito!

 

molto indeciso fra questo e axiom verge: so che sono generi diversissimi ma entrambi mi attirano tantissimo

Rigorosamente entrambi. :P

Io li ho già scaricati ma ho iniziato solo Axiom Verge.... mamma che bello.



#23
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Che delirio e delirio, basta un google translate e da lì in poi facile che te lo ricordi a vita!

#24
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Che delirio e delirio, basta un google translate e da lì in poi facile che te lo ricordi a vita!


Grande Serino, sottoscrivo!
Io ad ogni colloquio che mi chiedono "come hai imparato l'inglese?" dico sempre che è stato grazie ai videogiochi :D
Ai tempi dello snes poi mica c'era Google translate, dizionario inglese-italiano e tanta pazienza!

#25
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Che delirio e delirio, basta un google translate e da lì in poi facile che te lo ricordi a vita!

vocabolarione stile "estate '98 dedicata a FFVII" e passa la paura  :eheh:

 

tu l'hai giocato Francesco?

 

Lo consigli? Qua bisogna fare le selezioni, che c'è troppa roba e poi arriva mario!



#26
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31850

Rigorosamente entrambi. :P
Io li ho già scaricati ma ho iniziato solo Axiom Verge.... mamma che bello.


Ue' Mac, bentornato, ma dove caspiteronzola eri finito ? Anyway... lo consigli sto Axiom ? La roba " alla Metroid " potrebbe farmi salire la scimmietta.. :sisi:

#27
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

vocabolarione stile "estate '98 dedicata a FFVII" e passa la paura  :eheh:
 
tu l'hai giocato Francesco?
 
Lo consigli? Qua bisogna fare le selezioni, che c'è troppa roba e poi arriva mario!

La rece della versione ps4 qui su EE è la mia, io lo adoro!

Sono passato da queste parti proprio perché avevo voglia di leggere qualche opinione fresca di giornata :)

Golf Story ancora non l'ho provato ma so che un paio di patch non gli farebbero male.

#28
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

La rece della versione ps4 qui su EE è la mia, io lo adoro!

Sono passato da queste parti proprio perché avevo voglia di leggere qualche opinione fresca di giornata :)

Golf Story ancora non l'ho provato ma so che un paio di patch non gli farebbero male.

 

vado a (ri)leggermela allora!



#29
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Rigorosamente entrambi. :P

Io li ho già scaricati ma ho iniziato solo Axiom Verge.... mamma che bello.

 

azz, urgono impressioni anche su quello mac!



#30
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

La rece della versione ps4 qui su EE è la mia, io lo adoro!

Sono passato da queste parti proprio perché avevo voglia di leggere qualche opinione fresca di giornata :)

Golf Story ancora non l'ho provato ma so che un paio di patch non gli farebbero male.



Allora corro a leggerla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo