Vai al contenuto

Stardew Valley (switch)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 316 risposte

#31
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
ti ringrazio, vero l'inglese per un setting cosi "specifico" potrebbe essere più impegnativo del solito!
 
molto indeciso fra questo e axiom verge: so che sono generi diversissimi ma entrambi mi attirano tantissimo


Non è così complesso, l'inglese, quanto quello, per esempio, di Torment - Tides of Numenera che mi ha fatto rispolverare il dizionario nonostante la mia buona preparazione in inglese...Comunque è un gioco che chiede dedizione e tempo. Per portare tutti gli oggetti a livello oro, in Harvest Moon, e risparmiare tempo nelle azioni quotidiane come la raccolta o la semina, farmai e grindai per parecchie ore.

#32
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Mamma che droga al momento.

Preso ieri, mi ci sto infognando tantissimo, sembra immenso.



#33
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967
Stardew Valley può essere acquistato a 7€ su eshop messicano

Modificata da Kontro!, 06 October 2017 - 03:28 PM.


#34
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Ue' Mac, bentornato, ma dove caspiteronzola eri finito ? Anyway... lo consigli sto Axiom ? La roba " alla Metroid " potrebbe farmi salire la scimmietta.. :sisi:

 

Vabbè, ad aspettare Big Mac Menù stavamo freschi qua  :asd: 

 

Preso stamattina... spettacolo  :fg: 

 

Fine OT, che siamo nel topo sbagliato



#35
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 
Vabbè, ad aspettare Big Mac Menù stavamo freschi qua  :asd: 
 
Preso stamattina... spettacolo  :fg: 
 
Fine OT, che siamo nel topo sbagliato


Ciao Joe. Appunto :(
Scusate il ritardo ma ho poco tempo per seguire il forum e, zio mi fulmini, per giocare.
Axiom Verge causa emozioni sopite da troppo tempo. Controlli perfetti, gameplay appagante, design da spavento, difficile al punto giusto senza risultare snervante, storia ben scritta, in italiano.. Che altro? Basta, ormai lo hai acquistato e non te ne pentirai :D
Per me - forse - è il miglior "Metroidvania" dopo Sotn.

Ciao caro.

#36
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Video gameplay di Stardew Valley.

 

2y34d.png


Modificata da TheBlackWolf, 06 October 2017 - 08:33 PM.


#37
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Ragazzi sto gioco è bellerrimo e su switch posso giocarci alla grande! Gradevolissima anche la grafica.

 

Unico piccolo appunto è il tempo di salvataggio che devi fare ogni volta che vai a dormire, un pò lunghetto!



#38
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
Ma...come si vendono le cose? Si possono vendere tipo legno...o il raccolto vero?

#39
maloxi75

maloxi75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

Stardew Valley può essere acquistato a 7€ su eshop messicano

 

Tell me more..

How?

:-)



#40
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ma...come si vendono le cose? Si possono vendere tipo legno...o il raccolto vero?

se mi ricordo da quel poco che l'avevo giocato su pc c'è una cesta da qualche parte vicino a casa, ce la devi buttare dentro.

#41
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

se mi ricordo da quel poco che l'avevo giocato su pc c'è una cesta da qualche parte vicino a casa, ce la devi buttare dentro.


Ahhh ok quella...tonto io e il mio inglese!

#42
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Preso e...mi ci sono inflippato!

#43
nabu83

nabu83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538
bellissimo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#44
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Comunque fare soldi è un dramma e ci vuole veramente una vita! Però sempre bellissimo!



#45
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

Comunque fare soldi è un dramma e ci vuole veramente una vita! Però sempre bellissimo!

Esatto. Ci sto perdendo la testa e per ora essendo ancora in primavera non riesco a trovare il modo di fare veramente tanti soldi. Ammetto che non ho esagerato con i campi, un piccolo rettangolo di 12 per 6. Ho investito un po' nei piselli ma non sono soddisfatto della resa in proporzione alla spesa per i semi. Adesso vediamo i cavoli quanto fruttano. :sese:
Comunque le giornate sono troppo corte, non riesco a dedicarmi alle sub-quest che diventa già sera. :fg:

Ps. Il pub ha prezzi folli, neanche mi posso permettere una birra dopo una giornata di duro lavoro :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo