Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa 18 (Switch)topic con tutte le informazioni sul nuovo fifa in esclusiva switch

* - - - - 1 voti fifa switch nintendo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 401 risposte

#16
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

La formula ibrida di Switch, che predilige assai il multiplayer locale, potrebbe sposare perfettamente l'anima competitiva di questi giochi sportivi.

 

Cioè, portarsi la console dove si vuole e giocare ovunque, in modalità da tavolo o portatile, oltre che in TV, è qualcosa di davvero nuovo... per una home console.

 

Due sone le condizioni necessarie: 1. che EA s'impegni a produrre una versione ben fatta, 2. che Nintendo pubblicizzi con spot ad hocla versione di FIFA18 e la console, magari anche con bundle.

 

A premessa ti tutto ciò, ovviamente, una buona diffusione della console, cioè il suo successo.



#17
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Datemi anche pes

#18
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ottimo è il 18!



#19
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418
Non vorrei dire una cappellata, ma mi sembra che lo studio di Vancouver sia quello responsabile dello sviluppo dell'ultimo engine di FIFA... Ignite

#20
Diddy Kong

Diddy Kong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

non vorrei dire un eresia ma non possiamo avere un mario (o ancora meglio un Nintendo) strikers invece che un fifa, sono l'unico che sbava all'idea di poter giocare un nuovo capitolo con un on line solido?



#21
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Datemi anche pes

 

Magari.

 

ottimo è il 18!

 

Rilanciare il 17 non avrebbe avuto molto senso... lo davo per scontato. Ora, mi spaventa il resto, ovvero il target (solo di questo si tratta) su cui vogliono puntare per il FIFA 18 "Switch".

 

Non vorrei dire una cappellata, ma mi sembra che lo studio di Vancouver sia quello responsabile dello sviluppo dell'ultimo engine di FIFA... Ignite

 

Guarda, non vorrei dirne neanche io, ma sono gli stessi che si occupano da sempre delle serie sportive di EA. FIFA, NHL, NBA, Tennis...



#22
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

Concordo. Come ho scritto in prima battuta in un altro topic (ora non so dov'è finito), da ocmunicato stampa e da sito web dedicato al motore DICE, FB3 funziona su smartphone, quindi non vedo perchè non utilizzarlo con Switch. Non può essere escluso il titolo classico con funzioni social e multiplayer adattato alle caratteristiche della console.

Era EA che parlava di scalabilita´ per il motore

solo che fino ad oggi il FB3 non esiste su smarthphone

e su Ps3/360 l unico titolo compatibile era BF4 4 anni fa,ma era completamente tagliato su tutti i fronti grafici

quindi compatibile si,scalabile non tanto vero

 

 

vedremo,magari Fifa e´ un gioco leggero..



#23
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Ottima news

#24
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536
La questione non è solo sulla grafica, in un gioco di calcio il motore fisico e l'intelligenza artificiale ciucciano molte risorse hardware, bisogna vedere.

Il taglio grafico è normale che ci sarà, bisogna vedere come sarà l'esperienza di gameplay.

#25
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

Era EA che parlava di scalabilita´ per il motore
solo che fino ad oggi il FB3 non esiste su smarthphone
e su Ps3/360 l unico titolo compatibile era BF4 4 anni fa,ma era completamente tagliato su tutti i fronti grafici
quindi compatibile si,scalabile non tanto vero
 
 
vedremo,magari Fifa e´ un gioco leggero..

Bisogna vedere, a qualcosa credo bisognerà rinunciare considerando anche che dovrà essere lo stesso gioco a casa ed in mobilità...

#26
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

non vorrei dire un eresia ma non possiamo avere un mario (o ancora meglio un Nintendo) strikers invece che un fifa, sono l'unico che sbava all'idea di poter giocare un nuovo capitolo con un on line solido?


Magari un FIFA fatto come si deve potrebbe aiutare Nintendo ad allargare un attimo il bacino di utenza...conosco gente che compra PS solo per giocare a FIFA o Pes...la possibilità di giocarlo Ovunque potrebbe e dico potrebbe farli "cambiare sponda" . Mario Striker non dispiacerebbe neppure a me, dato che FIFA & simili non mi dicono nulla, ma potrebbe uscire più in là...

#27
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Sarà una raccolta di mini giochi con calciatori chibi e contenuti vagamente calcistici imho

#28
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Sarà una raccolta di mini giochi con calciatori chibi e contenuti vagamente calcistici imho

Eh! Certo...FIFA asilo edition :D...dai, seriamente. Sarà graficamente scalato per le capacità di Switch, l'importante è che abbia tutte le caratteristiche delle versioni PsXbox

#29
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

Eh! Certo...FIFA asilo edition :D...dai, seriamente. Sarà graficamente scalato per le capacità di Switch, l'importante è che abbia tutte le caratteristiche delle versioni PsXbox

 

Io spero che abbia qualche caratteristica diversa.



#30
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Eh! Certo...FIFA asilo edition :D...dai, seriamente. Sarà graficamente scalato per le capacità di Switch, l'importante è che abbia tutte le caratteristiche delle versioni PsXbox


Sennò la subbuteo ediscion con grafica pixel art




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo