Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa 18 (Switch)topic con tutte le informazioni sul nuovo fifa in esclusiva switch

* - - - - 1 voti fifa switch nintendo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 401 risposte

#391
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

E per i cross lo stesso?

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Utilizzando i grilletto puoi scegliere se effettuare un cross teso o morbido. Credo ci siano tutte le combinazioni di tasti tra i tutorial.

#392
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565

Scusate ragazzi, ma è possibile che ogni volta che avvio il gioco devo dare il consenso ad EA? Pensavo si dovesse dare solo la prima volta, invece me lo chiede sempre, anche quando perdo la connessione. Ed ogni volta mi arriva una mail da parte di nintendo con oggetto "Condivisione delle informazioni dell'account Nintendo".....ma che cavolo è?!

 

Lo fa sempre anche a me!

 

 

:sbonk:  :sbonk:  :sbonk:

 

 

Ciauzzz



#393
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Aggiornamento mondiali provato, devo dire che hanno confezionato molto bene il pacchetto!

#394
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
[quote name="Emanuele Severini" post="19422940" timestamp="1527608005"]

Aggiornamento mondiali provato, devo dire che hanno confezionato molto bene il pacchetto![/quot



Quanti giga?

#395
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418
Non saprei dire, mi si è aggiornato automaticamente...

#396
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Notizie su Fifa 19.

 

https://www.dreamtea...-switch-review/

 

"Andrei Lazarescu, Supervising Producer for FIFA World Cup mode, told Dream Team that FIFA 19 will arrive to Nintendo’s console with vastly improved graphics – despite once again not running on Frostbite."



#397
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2289
Madonna come danno prendere per il culo l utenza loro in pochi ci riescono .
Quindi un nuovo FIFA dove nonnsi potranno invitare gli amici a giocare ? Dove avrai le modalità di gioco castrate e dove avrai un motore fisico assurdo?
Però avrò un po' di grafica più bella eh!
Pagliacci

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#398
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798

complice anche i mondiali ho giocato un bel po' a fifa18... 99% online con le stagioni ora sono nella stagione 3 e devo dire la verità la giocabilità mi ha convinto... la manovra è ottima... la pecca più grande è quella del tiro a giro... troppo facile far gol... a volte anche da fermo... ecco spero che in fifa 19 correggano un po' questo script... cmq sia mi sto divertendo... il fatto di giorcare nelle stagioni con persone più o meno con le stesse capacità rende il tutto più avvincente... certo devono sistemare l'online perchè è assurdo non poter giocare contro un amico o fare un torneo... di grafica, nomi e squadre lascio ad altri il giudizio... in un gioco di calcio mi interessa la giocabilità e il poter costruire delle manovre... penso che prenderò anche il 19 previa recensione e dando dietro il 18... vedremo...



#399
g_mes

g_mes
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Ragazzi vorrei prenderlo sull eshop .. a me nn interessa giocare online.. ma solo carriera e sfide con mio fratello.. me lo consigliate.. hanno risolto i bug dopo l aggiornamento dei mondiali? Nella modalità carriera le trattativa mercato sono come nelle versioni ps4 e xbox one?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#400
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
Domanda : ogni volta che faccio partire il gioco (o se metto in standy e riprendo) mi chiede di dare l'ok tipo per 'pubblicare cose a mio nome' o qualcosa del genere.
Credo sia riferito all'account origin EA,ecc
Si puó evitare questa cosa di chidermi ogni volta l'autorizzazione??
Anche perhè mi arriva pure ogni volta una mail di notifica XD

Modificata da Ryu13, 27 July 2018 - 11:51 PM.


#401
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Se può interessare ancora per pochi giorni (forse addirittura solo fine settimana) FIFA 18 edizione Switch/ps4/xb1 se riportato come usato da GS è in supervalutazione. Se usato per prenotare il 19 (sempre per qualsiasi piattaforma) vale 30,5 euro, per prenotare altri giochi è comunque un gioco di quelli VALIDI (es. random Coppia di giochi validi per prenotare Battlefield 5 lo paghi solo 1 euro)

#402
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Questa cosa mi interessava... Perché vorrei prendere il 19... Però sono fuori se ne parla dopo ferragosto quando la promozione immagino sia finita... Per quanto riguarda fifa18 dopo aver fatto su e giù per le divisioni 3 e 4 ora sono saldamente nella divisione 2.... Speriamo il 19 migliori alcuni aspetti che riguardano la giocabilità più che la grafica...

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo