Vai al contenuto

Formula 1 2017 [TOPIC UFFICIALE]


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1356 risposte

#1351
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mondo è così ipotrica. Le ombrelline LOL

Però le stesse ragazze su instagram o fb o nn so dove faranno incetta di "big like" sui loro culi....LOL

 

Sugli orari non capisco ma tant'è....le guarderei fossero anche tutte alle 3 di notte.



#1352
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ma voi siete stati ad un gp? Io mai ad uno di f1, ma ho visto sbk e motogp. Da lavoro? Certo. È una figura superata? Sì! Non aggiungo niente, servono solo per attirare quei 4 morti di figa che vanno a farsi la foto con loro (anch'io le ho fatte le foto, ma avevo 16 anni..). Cioè ragazzi si cresce, si va lì per i motori, non per vedere delle spilungone più o meno belle dai..

#1353
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Sinceramente non sentirò la mancanza delle grid girl. Vado spesso a Monza, in varie categorie ci sono, ma alla fine vado in circuito per fare qualche foto alle auto, vedere le staccate e qualche sportellata. Con o senza non mi cambierà nulla. I tempi cambiano e se devo essere sincero non capisco chi critica la scelta in maniera esagerata (vedere su FB). Guardavate le gare solo per le grid girl? Allora forse non è il motorsport che vi interessa. Andate alla fiera del ciclo e motociclo, dove non credo che le leveranno visto che buona parte del pubblico va lì per loro.


Modificata da Turk-182, 02 February 2018 - 07:33 PM.


#1354
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Avevo proprio bisogno di due utenti di Forum Everyeye per capire che le gare si guardano per i motori e per le macchine!

Che stupido che sono! e quanti soldi buttati per vedere tanti gp dal vivo nelle migliori tribune solo per guardare le grid girl.

Grazie, davvero grazie, ora conosco il significato del motorsport!

 

Spoiler

Coda di paglia? :)



#1355
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
Non capisco perché in un circus quasi prettamente maschile un po’ di presenza femminile sia vista in modo negativo. Sono ragazze che lavorano grazie alla loro immagine e ben stipendiate. Poi non si parla di fiere dove sono circondate da morti di fig@, è un mondo quello della F1 molto patinato e modaiolo. Pensiamo a Montecarlo.

#1356
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Non capisco perché in un circus quasi prettamente maschile un po’ di presenza femminile sia vista in modo negativo. Sono ragazze che lavorano grazie alla loro immagine e ben stipendiate. Poi non si parla di fiere dove sono circondate da morti di fig@, è un mondo quello della F1 molto patinato e modaiolo. Pensiamo a Montecarlo.

E' come la presenza femminile c'è in quel mondo, non la presenza femminile in sé. Poi per me sarebbero liberissime di fare quello che vogliono, ma alla vista di certi morti di figa che si fanno le foto con loro, urlano, cercano di palparle, fnno commenti fuori luogo.. ecco, alla vista di quelle cosa capisci che servono solo per attirare più sguardi e foto (di gente piuttosto grezza), alla stregua delle cubiste in discoteca :D Per me con i motori non c'entrano nulla. 


Modificata da -Krell, 03 February 2018 - 02:34 PM.


#1357
MrRoss87

MrRoss87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo