Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#61
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Destiny (nuovo) senza l'ultima espansione a 10 euro è conveniente secondo voi?

No, se non recuperi il pacchetto completo, in offerta o no, Destiny non ha senso di esistere...

#62
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Quale pad? Mi manderesti il link per favore?

è nel volantino mi pare, cerca mortal kombat che ti dovrebbe uscire



#63
iWayfarer

iWayfarer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52

No, se non recuperi il pacchetto completo, in offerta o no, Destiny non ha senso di esistere...


La mia domanda era: conviene prendere gioco+dlc (tranne l'ultimo) a 10 euro e poi prendere l'ultimo dlc (di cui non riesco a vedere il prezzo) sullo store considerando che la versione completa costa 60 euro?

#64
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

No, se non recuperi il pacchetto completo, in offerta o no, Destiny non ha senso di esistere...

 

 

Non ha senso questa cosa, semplicemente per 10 euro può prendere il pacchetto sino ai corrotti e poi, quando lo troverà in promozione, prendere i signori del ferro.

 

Più che altro secondo me presto, molto presto, si troverà l'edizione completa sui 20 euro quindi è un rischio.



#65
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Si sa se ci saranno offerte per la ps4 slim white?
Intendo offerte del tipo 'do dentro ps4 fat e prendo la slim mettendo vicino soldi'.
Sul sito non c'è scritto nulla a riguardo.

Modificata da Ryu13, 16 January 2017 - 12:35 AM.


#66
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
Che voi sappiate... posso prenotare un gioco PS4 portando due giochi validi per la promozione ma che siano per 3DS,Vita,Wii,Wii U...? Volevo prenotare Mass Effect Andromeda per PS4 portando un gioco 3DS e uno Vita (entrambi validi) pagando così 9,99... È possibile? Grazie mille !

#67
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Che voi sappiate... posso prenotare un gioco PS4 portando due giochi validi per la promozione ma che siano per 3DS,Vita,Wii,Wii U...? Volevo prenotare Mass Effect Andromeda per PS4 portando un gioco 3DS e uno Vita (entrambi validi) pagando così 9,99... È possibile? Grazie mille !

No



#68
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Che voi sappiate... posso prenotare un gioco PS4 portando due giochi validi per la promozione ma che siano per 3DS,Vita,Wii,Wii U...? Volevo prenotare Mass Effect Andromeda per PS4 portando un gioco 3DS e uno Vita (entrambi validi) pagando così 9,99... È possibile? Grazie mille !

No, però se sono validi per le promo dovrebbero valutarteli cmq 20€ l'uno.



#69
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2148

Qualcuno sa quanto potrebbe essere valutata un xbox360 elide da 120gb?



#70
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

La mia domanda era: conviene prendere gioco+dlc (tranne l'ultimo) a 10 euro e poi prendere l'ultimo dlc (di cui non riesco a vedere il prezzo) sullo store considerando che la versione completa costa 60 euro?

Sí l'ho capita la tua domanda e la mia risposta non cambia.

Se poi vi volete sentir dire quello che volete sentirvi dire ditelo pure eh.

Senza l'ultimo dlc hai un gioco monco pure a livello di level cap che di sicuro non arriva a 400 come è ora.

Il dlc ultimo ufficialmente costa 30 , quindi ti verrebbe il totale 10+30=40.

Aspetterei di trovare l'edizione ultracompleta a 19,90/24,90/29,90.

Purtroppo su Destiny chi non prende tutti i dlc ha un'esperienza che definirei una mezza inchiappettata.

Poi oh, questo è il mio consiglio da giocatore con più di 1500 ore all'attivo, se poi vuoi prendere l'edizione re dei corrotti a 10 fai pure.

Puoi prendere questa a 10 e magari attendere che scontino l'ultimo dlc. Ma nel frattempo, hai un gioco mezzo monco per via di certe cose (artefatti nuovi, level cap, modalità pvp in cui non puoi entrare se non hai il dlc, ecc.).

Modificata da Antonino89, 21 January 2017 - 04:32 PM.


#71
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3354
Sapete quanto viene valutata una ps3 slim e una psvita?

#72
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io devo chiedere per una valutazione, ho Gravity Rush Remastered non valido per le promo che vorrei dare indietro, ma se viene valutato due spicci lo tengo.



#73
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Anche io devo chiedere per una valutazione, ho Gravity Rush Remastered non valido per le promo che vorrei dare indietro, ma se viene valutato due spicci lo tengo.

Vale massimo 7/8 euro

#74
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Ma possibile che cod IW Legacy edition non vale per le promo a gamestop costa 80 euro
Ma neanche la versione normale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#75
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Raga scusate, volevo farvi un paio di domanda sulla carta di Gamestop in scadenza.

Sono di livello 3 e la carta in questione mi scade agli inizi di Aprile, quindi volevo sapere:

 

1. Quanto costa per rinnovarla?

2. Se la rinnovo, i punti carota ripartiranno da zero?

3. Se la rinnovo in questi giorni, quando sarà la prossima scadenza?






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo