Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#46
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ragazzi volevo chiedere un'informazione riguardo la promozione "prendi due giochi e il meno caro lo paghi a metà" nei negozi.

Ebbene, ad inizio mese prossimo dovrei andare a ritirare una prenotazione, posso sfruttare la mia prenotazione per prendere un secondo gioco che aderisce alla promozione?



#47
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ragazzi volevo chiedere un'informazione riguardo la promozione "prendi due giochi e il meno caro lo paghi a metà" nei negozi.

Ebbene, ad inizio mese prossimo dovrei andare a ritirare una prenotazione, posso sfruttare la mia prenotazione per prendere un secondo gioco che aderisce alla promozione?

 

Non penso proprio poichè nell'offerta rientrano solo i giochi che hanno il bollino 



#48
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Non penso proprio poichè nell'offerta rientrano solo i giochi che hanno il bollino 

Ah ecco, dimenticavo del bollino.

Allora in questi giorni andrò a farmi un giro e vedo se c'è qualcosa di buono.

Grazie! ;)



#49
SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960

questo mese c'è in offerta il pad di mk x a 10, li vale?


Quale pad? Mi manderesti il link per favore?

#50
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda per Orochi o per chi lavora al GS: ho messo su un titolo in uscita due giochi WiiU validi per le promo (che mi sono stati valutati 20€ cadauno), nel caso volessi cancellare l'ordine per prenotare qualcos'altro, è possibile farlo o perderei la valutazione dei due suddetti giochi?



#51
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832

Domanda per Orochi o per chi lavora al GS: ho messo su un titolo in uscita due giochi WiiU validi per le promo (che mi sono stati valutati 20€ cadauno), nel caso volessi cancellare l'ordine per prenotare qualcos'altro, è possibile farlo o perderei la valutazione dei due suddetti giochi?

Puoi spostare liberamente il tuo acconto su un qualsiasi altro gioco in prenotazione.



#52
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Puoi spostare liberamente il tuo acconto su un qualsiasi altro gioco in prenotazione.

Ah grazie, ora vedo un attimo, se magari esce Survive /che dovrebbe venire 30-40€) o altro.



#53
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
Ma io che ho la level 3, ho vantaggi? Non ci ho mai capito molto :asd:

#54
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma io che ho la level 3, ho vantaggi? Non ci ho mai capito molto :asd:

Praticamente 10% di valutazione in più sull'usato e accesso a promo esclusive.



#55
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812

Praticamente 10% di valutazione in più sull'usato e accesso a promo esclusive.

A volte costa più l usato che il nuovo al gs. Mi è capitato diverse volte. L'ultimo in ordine di tempo gears of war 4. Usato 50euro, nuovo in offerta la metà. E non te lo dicono eh

#56
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

A volte costa più l usato che il nuovo al gs. Mi è capitato diverse volte. L'ultimo in ordine di tempo gears of war 4. Usato 50euro, nuovo in offerta la metà. E non te lo dicono eh


Non hai capito, il Tuo usato viene valutato il 10% in più rispetto alla valutazione normale.

#57
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812

Non hai capito, il Tuo usato viene valutato il 10% in più rispetto alla valutazione normale.

Ah ok. Va be niente di che allora

#58
iWayfarer

iWayfarer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52
Destiny (nuovo) senza l'ultima espansione a 10 euro è conveniente secondo voi?

Modificata da iWayfarer, 13 January 2017 - 03:48 PM.


#59
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dove? Intendi il gioco base con le espansioni ma senza l'ultima uscita?

#60
iWayfarer

iWayfarer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52

Dove? Intendi il gioco base con le espansioni ma senza l'ultima uscita?


GS negozio. Sì, esatto. Chiedevo perché sullo store non riesco a vedere il prezzo dell'ultima espansione.




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo