Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#6151
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Delusione al gamestop, la collector di days gone non è prenotabile. Solo dal sito...ma io avevo roba da dare dentro e quindi niente non l'ho prenotata.
Peccato perché al Gs prendo solo le collector. I giochi li compro usati su subito

#6152
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Delusione al gamestop, la collector di days gone non è prenotabile. Solo dal sito...ma io avevo roba da dare dentro e quindi niente non l'ho prenotata.
Peccato perché al Gs prendo solo le collector. I giochi li compro usati su subito

Non ne sono sicuro ma in teoria potresti prenotare online con ritiro in negozio e al ritiro gli porti qualcosa per risparmiare, ma ripeto non ne sono sicuro.

#6153
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Delusione al gamestop, la collector di days gone non è prenotabile. Solo dal sito...ma io avevo roba da dare dentro e quindi niente non l'ho prenotata.
Peccato perché al Gs prendo solo le collector. I giochi li compro usati su subito

 

mi spiace ma sul sito non è riportato che la collector è ordinabile solo online come per altre (ad esempio la collector di sekiro).

 

Vai al punto vendita e digli di cercare lo SKU relativo al gioco (Presell: 291418)



#6154
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059
È parecchio ormai che non prendo più una collector da gs perché sono prenotabili solo online. L'ultima che ho provato a prenotare è quella di kh3 e puntualmente il commesso mi ha detto che posso solo fare l'acquisto sul sito e il ritiro il negozio è quindi non posso sfruttare la promo dei giochi validi

#6155
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

È parecchio ormai che non prendo più una collector da gs perché sono prenotabili solo online. L'ultima che ho provato a prenotare è quella di kh3 e puntualmente il commesso mi ha detto che posso solo fare l'acquisto sul sito e il ritiro il negozio è quindi non posso sfruttare la promo dei giochi validi

In questi casi coi giochi validi prenoto la standard e poi sposto la prenotazione sulla limited o collector (prenotate online con ritiro nello stesso punto vendita) ... Ho sempre fatto così

#6156
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

In questi casi coi giochi validi prenoto la standard e poi sposto la prenotazione sulla limited o collector (prenotate online con ritiro nello stesso punto vendita) ... Ho sempre fatto così

Da quello che mi hanno detto i commessi non si può fare, prenotando la limited online la paghi completamente e se porti dei giochi prima di ritirarla loro ti danno la differenza come buono da spostare su un altra prenotazione. Ho provato anche a farlo un ordine ed effettivamente mi faceva pagare la Limited per intero e non solo in acconto

#6157
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

controllate sul sito nel gioco di riferimento la dicitura

 

Prenotabile solo Online e con Pickup@Store.
 
se non c'e deve essere prenotabile in negozio dando lo SKU (codice prevendita)
 
 
Io per i pochi casi ho fatto il ritiro in negozio pagando la caparra, poi ho spostato i soldi che avevo versato sulla versione normale su quella prenotata online, so che però tanti commessi non lo permettono per via delle supervalutazioni.


#6158
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

È parecchio ormai che non prendo più una collector da gs perché sono prenotabili solo online. L'ultima che ho provato a prenotare è quella di kh3 e puntualmente il commesso mi ha detto che posso solo fare l'acquisto sul sito e il ritiro il negozio è quindi non posso sfruttare la promo dei giochi validi

La collector di KH3 era esclusiva dello store square enix se non sbaglio. Io la limited l'ho prenotata tranquillamente in negozio.

#6159
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

La collector di KH3 era esclusiva dello store square enix se non sbaglio. Io la limited l'ho prenotata tranquillamente in negozio.

 

la deluxe edition come la ps4 limitata di kingdom hearts sono prenotabili solo online e con ritiro in negozio.

 

https://www.gamestop...-deluxe-edition



#6160
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

La collector di KH3 era esclusiva dello store square enix se non sbaglio. Io la limited l'ho prenotata tranquillamente in negozio.

Si scusa, intendevo la Limited di kh3. L'ho dovuta prenotare su Amazon perché da gamestop mi hanno detto che solo online era prenotabile... Questa cosa non ha senso.

#6161
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Per prenotare un gioco al 50 % portando 1 gioco valido per le promo sapete se è necessaria la tessera gs?



#6162
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

 
la deluxe edition come la ps4 limitata di kingdom hearts sono prenotabili solo online e con ritiro in negozio.
 
https://www.gamestop...-deluxe-edition

Il mio amico ha prenotato la play 4 pro limited in negozio senza problemi.

#6163
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Per prenotare un gioco al 50 % portando 1 gioco valido per le promo sapete se è necessaria la tessera gs?

Esiste una promo del genere? MI interesserebbe...



#6164
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

Esiste una promo del genere? MI interesserebbe...

Se ricordo bene ne parlavano tempo fa ed è una promo solo per la Sicilia. Comunque serve sempre la tessera ma basta quella liv. 1 che è gratis

#6165
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Io sapevo che esisteva solo per i giochi switch sta promo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo