Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#6181
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

A 5 euro te lo prendo io Ahahaha XD

Pagherei piu' di spedizione :P Cmq sto cercando di scambiarlo, prima o poi qualcosa troverò. 



#6182
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Pagherei piu' di spedizione :P Cmq sto cercando di scambiarlo, prima o poi qualcosa troverò. 


Beh io studio a Napoli quindi sarebbe scambio a mano eventualmente, cmq vai pure XD

#6183
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2145

Segnalo un problema che ho avuto con Game Stop.
 
Volendo acquistare Sonic Mania, vedo che da Gamestop online costa 24.98, ma temo per la confezione, visto che è delicata, quindi scopro che in negozio è nell'offerta "il meno caro lo paghi 5 euro". Sonic costa 30.98, ok, penso di prenderlo insieme a un gioco con prezzo <=30.98 tipo PuyoPuyo Tetris o qualche altro gioco potenzialmente carino da tenere o regalare, tipo Lost Sphear. Due giochi per 35.98, di cui uno mi interessa molto, direi che è una buona offerta.
 


stessa cosa simile a me, gioco esposto ma dicono che non c'è, ci sono passato tre volte ma niente da fare. Cmq a loro discolpa la custodia esposta è quella classica switch, non la versione in cartonato che si trova dalle altre parti. Può essere che abbiano solo la copertina da esposizione ma non il gioco

#6184
DavidW

DavidW
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

stessa cosa simile a me, gioco esposto ma dicono che non c'è, ci sono passato tre volte ma niente da fare. Cmq a loro discolpa la custodia esposta è quella classica switch, non la versione in cartonato che si trova dalle altre parti. Può essere che abbiano solo la copertina da esposizione ma non il gioco

Sì, ci sta. 

Ma comunque la custodia esposta è quella contenuta nella scatola di cartone, e penso venga esposta solo quella semplicemente per comodità e per come dispongono i giochi.

Non ho idea di come possano avere la scatola ma non il gioco (in ben due negozi), ma tant'è.



#6185
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Sì, ci sta. 

Ma comunque la custodia esposta è quella contenuta nella scatola di cartone, e penso venga esposta solo quella semplicemente per comodità e per come dispongono i giochi.

Non ho idea di come possano avere la scatola ma non il gioco (in ben due negozi), ma tant'è.

 

per le scatole vuote che sono esposte hanno nei cassetti il relativo disco, non esiste che non lo trovano...semmai non trovano la custodia perché se l'è fregata qualcuno 



#6186
DavidW

DavidW
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

 

per le scatole vuote che sono esposte hanno nei cassetti il relativo disco, non esiste che non lo trovano...semmai non trovano la custodia perché se l'è fregata qualcuno 

Si sta parlando di giochi nuovi, eh. Gli usati li tengono nel cassetto ed espongono la custodia, ma i giochi nuovi li tengono nel magazzino sigillati col gioco dentro (non potrebbe essere altrimenti) ed espongono una custodia vuota. Non credo che a quella custodia vuota esposta corrisponda una cartuccia da qualche parte, e anche se fosse, non l'avrei mai preso così, già aperto, perché, come detto, Sonic Mania ha una custodia in cartone molto delicata e un art book dentro. Ripeto, sbagliato esporre un gioco in promo se neanche lo hai in negozio da vendere,sai benissimo di non averlo e sai benissimo che non rientrerà fino alla fine della promo. 

Quando ho chiesto il gioco, comunque, nei negozi hanno semplicemente controllato sul PC, non hanno cercato da nessuna parte.

Tranne nel secondo gamestop, dove il gioco non era esposto, appunto (ma anche perché il negozio era veramente minuscolo), ho chiesto e il ragazzo è andato direttamente in magazzino a prenderlo, dicendomi poi che costava 33 con protezione, e che la promo dei 5 euro non si applicava perché, appunto, era la versione plus (Cavolata, visto che è l'unica versione uscita fisica e quindi, per forza, quella in promo).


Modificata da DavidW, 24 January 2019 - 08:29 PM.


#6187
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Anche per alcuni giochi nuovi espongono una custodia vuota e tengono nel cassetto il disco, nella sezione Nuovi (visto personalmente)

#6188
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

se volessi prendere la ps4 pro di kh dando una ps4 normale con 2 giochi validi quanto la pagherei?

per una pro base scontano 180€, per quella di kh che costa di più la valutazione migliora?



#6189
DavidW

DavidW
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

Anche per alcuni giochi nuovi espongono una custodia vuota e tengono nel cassetto il disco, nella sezione Nuovi (visto personalmente)

Con quale gioco t'è successo?

A me mai capitato in nessun negozio, né gamestop né altri, altrimenti non avrei accettato. Se un gioco me lo dai aperto nella sua confezione, o me lo vendi come usato, oppure lo prendo altrove. Io ragionerei così.

Comunque boh, penso che l'espositore non faccia testo sui giochi che poi hanno effettivamente, magari ricevono delle copertine vuote da mettere ogni volta nell'espositore, anche se, ora che ci penso, accade solo da Gamestop che ci siano cover vuote e non direttamente il gioco chiuso dentro la custodia antitaccheggio.

Cmq mi interessa poco, sinceramente.



#6190
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

se volessi prendere la ps4 pro di kh dando una ps4 normale con 2 giochi validi quanto la pagherei?

per una pro base scontano 180€, per quella di kh che costa di più la valutazione migliora?

 

non credo potresti arrivato a questo punto, ho un amico che ha girato diversi gamestop un paio di settimane fa e tutti gli hanno risposto che le pro di KH3 sono andate esaurite già da tempo, tutte prenotate (cosa che vale per tutto il paese)

 

provaci, ma boh



#6191
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Secondo me ci giocano un po', invece: il cliente va lì, vede l'offerta, ne prende due, li porta alla cassa e poi "ah questo purtroppo è terminato" e alla fine gli rifilano qualche altro gioco meno interessante che non avrebbe mai voluto prendere inizialmente o di cui non sa molto, e che poi scopre essere tragico. 

Anche perché loro sanno benissimo quali sono i più gettonati da tenere esposti, e quali invece da rifilare perché invendibili. Eh va be', ci sta. Basta solo saper dire "no, grazie" e acquistare altrove, in questi casi. Prenderlo a 30.98 (senza protezione, lol) non sarebbe stata poi una cosa tanto sconvolgente per me, solamente 1 euro in più rispetto al prezzo del Mediaworld dove poi l'ho preso. Ma è proprio la scorrettezza alla base della promo e l'aggiunta dei 3 euro di protezione senza che nessuno te lo abbia chiesto che mi sono sembrate inaccettabili.

Oltretutto, ripeto, ho sentito di gente che ha preso Sonic Mania da Gamestop, e le confezioni erano molto molto rovinate (sono in cartone, se qualcuno non lo sapesse)

E niente, penso che uno debba avere molta molta fortuna per reperire un gioco interessante con quell'offerta. Tutto qua.

 

l'errore di base è stato solo tuo, prendendo anche solo in considerazione l'ipotesi di acquistare un gioco da GS :asd:



#6192
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Con quale gioco t'è successo?

A me mai capitato in nessun negozio, né gamestop né altri, altrimenti non avrei accettato. Se un gioco me lo dai aperto nella sua confezione, o me lo vendi come usato, oppure lo prendo altrove. Io ragionerei così.

Comunque boh, penso che l'espositore non faccia testo sui giochi che poi hanno effettivamente, magari ricevono delle copertine vuote da mettere ogni volta nell'espositore, anche se, ora che ci penso, accade solo da Gamestop che ci siano cover vuote e non direttamente il gioco chiuso dentro la custodia antitaccheggio.

Cmq mi interessa poco, sinceramente.

 

Moss, che ho preso con la promozione 1x1. Essendo per me e non da regalare, ho controllato il disco e l'ho preso lo stesso 



#6193
DavidW

DavidW
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

 

l'errore di base è stato solo tuo, prendendo anche solo in considerazione l'ipotesi di acquistare un gioco da GS :asd:

Mah guarda, da GS in vita mia ho acquistato solamente due giochi: Mario Bros Deluxe qualche settimana fa, sfruttando la promo del 50% e riportando Crash, e un vecchio Mario Tennis usato a 7 euro.  Ricordo che il commesso mi chiese se volevo la protezione da 5 euro sul gioco che costa 7. Capisco che debbano chiederlo, ma veramente il senso delle cose si perde, là dentro, a volte. 



#6194
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

 

non credo potresti arrivato a questo punto, ho un amico che ha girato diversi gamestop un paio di settimane fa e tutti gli hanno risposto che le pro di KH3 sono andate esaurite già da tempo, tutte prenotate (cosa che vale per tutto il paese)

 

provaci, ma boh

sul sito fino a ieri era prenotabile, e lo è ancora



#6195
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
A proposito delle ps4 pro di KH 3, un'ora e mezza fa l'account Gamestop di Twitter ha postato questo
https://twitter.com/...3254516736?s=21

Modificata da Ricky93, 25 January 2019 - 11:16 PM.





Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo