Vai al contenuto

Final Fantasy XV [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5580 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Final Fantasy XV? (177 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy XV?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [11.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.86%

  2. voto 9 - quasi perfetto (9 voti [5.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.08%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [22.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.60%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (44 voti [24.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.86%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [9.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.60%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di piů (19 voti [10.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.73%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (27 voti [15.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1141
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Rumor su un presunto leak sulla tabella dei prossimi aggiornamenti e fix

 

(ATTENZIONE: Spoiler pesanti)

 

Spoiler

 

Ovviamente se tutto ciò venisse confermato praticamente diventerebbe un'altro gioco.. :asd:


Modificata da Sasuke Uchiha, 27 February 2017 - 04:21 PM.


#1142
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832

ragazzi non so perché ho dato solo uno sguardo di sfuggita ma non è che per caso state spoilerando un pochetto? No chiedo...

Tranquillo sono cose che sono state tagliate dal gioco e anche se te le ritrovassi davanti (vedi Ravatogh) non te ne accorgeresti.



#1143
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Rumor su un presunto leak sulla tabella dei prossimi aggiornamenti e fix

 

(ATTENZIONE: Spoiler pesanti)

 

Spoiler

 

Ovviamente se tutto ciò venisse confermato praticamente diventerebbe un'altro gioco.. :asd:

 

Quindi allora se ne parla il prossimo anno speriamo almeno gioco quello che doveva sempre essere.



#1144
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Quindi allora se ne parla il prossimo anno speriamo almeno gioco quello che doveva sempre essere.

Ovviamente sempre se tutto quello che hanno scritto sarà confermato ufficialmente.



#1145
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832

Rumor su un presunto leak sulla tabella dei prossimi aggiornamenti e fix

 

(ATTENZIONE: Spoiler pesanti)

 

Spoiler

 

Ovviamente se tutto ciò venisse confermato praticamente diventerebbe un'altro gioco.. :asd:

Tutto estremamente interessante, grazie per averlo postato.

Se come ho sentito dire si tratta dello stesso utente che aveva leakato info sulla storia e sulla struttura del gioco 6 mesi prima dell' uscita, e che ci aveva azzeccato su tutto, anche queste info rischiano di essere vere.

 

Che dire, nonostante tutto sono felice del fatto che stiano pensado ad un supporto a lungo, anzi direi lunghissimo termine per questo gioco e sono felice che nonostante gli iniziali tempi stretti, Tabata e il suo team stiano veramente cercando di mettercela tutta per includere nel gioco tutto quello che non sono stati in gradi di inserire fin dall' inizio.

Molti potrebbero obbiettare che non è giusto dover spendere ancora soldi per avere qualcosa che ci spettava fin dall' inizio invece di un gioco "monco". Vero e sacrosanto...anche io sono d' accordo.

Ma, e dico ma, se un anno fa vi avessero detto: "spendi 95 euro fra un anno per avere il vero Final Fantasy next gen che hai sempre desiderato, oppure spendine 70 subito per giocare una versione "lite" e altri 25 dopo per avere il resto dei contenuti", molti di voi (e mi ci metto anche io), cosa avrebbero fatto?

Vi dirò...un final fantasy con tutti i contenuti descritti qui + tutti quelli del gioco, secondo me li vale anche 95 euro. Con the Witcher III, comprando il gioco al dayone + season pass si arrivava a spendere praticamente la stessa cifra.



#1146
nikko81

nikko81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570
Un consiglio, sono al capitolo 5 e a livello 21, la sfida a tempo kyaktus è fattibile o non ci pedo nemmeno tempo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1147
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832

Un consiglio, sono al capitolo 5 e a livello 21, la sfida a tempo kyaktus è fattibile o non ci pedo nemmeno tempo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me sono ancora troppo forti...non tanto presi singolarmente, ma perchè sono tanti, tantissimi. Se iniziano a crivellarti di aghi ti shottano subito. SE mi beccano, tolgono tantissima energia anche a me che sono livello 99.



#1148
GabboRivoli92

GabboRivoli92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 992

Un consiglio, sono al capitolo 5 e a livello 21, la sfida a tempo kyaktus è fattibile o non ci pedo nemmeno tempo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Lascia perdere, affrontali quando sei almeno al 50, ora ti sbottano solo a guardarti.

Modificata da GabboRivoli92, 28 February 2017 - 12:42 AM.


#1149
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Tutto estremamente interessante, grazie per averlo postato.

Se come ho sentito dire si tratta dello stesso utente che aveva leakato info sulla storia e sulla struttura del gioco 6 mesi prima dell' uscita, e che ci aveva azzeccato su tutto, anche queste info rischiano di essere vere.

 

Che dire, nonostante tutto sono felice del fatto che stiano pensado ad un supporto a lungo, anzi direi lunghissimo termine per questo gioco e sono felice che nonostante gli iniziali tempi stretti, Tabata e il suo team stiano veramente cercando di mettercela tutta per includere nel gioco tutto quello che non sono stati in gradi di inserire fin dall' inizio.

Molti potrebbero obbiettare che non è giusto dover spendere ancora soldi per avere qualcosa che ci spettava fin dall' inizio invece di un gioco "monco". Vero e sacrosanto...anche io sono d' accordo.

Ma, e dico ma, se un anno fa vi avessero detto: "spendi 95 euro fra un anno per avere il vero Final Fantasy next gen che hai sempre desiderato, oppure spendine 70 subito per giocare una versione "lite" e altri 25 dopo per avere il resto dei contenuti", molti di voi (e mi ci metto anche io), cosa avrebbero fatto?

Vi dirò...un final fantasy con tutti i contenuti descritti qui + tutti quelli del gioco, secondo me li vale anche 95 euro. Con the Witcher III, comprando il gioco al dayone + season pass si arrivava a spendere praticamente la stessa cifra.

Figurati ;)

E' tutta roba, più o meno, interessante e per una parte temo che la maggior parte delle cose scritte siano fake, ma da un'altra spero di no.

Comunque per verificare l'autenticità dovremmo aspettare Maggio, cioè gli aggiornamenti dopo il DLC di Gladio.

 

Per me la trama principale di TW3 non era granché, anzi è solo grazie alle due espansioni che acquista parecchi punti.

Certo che sarà difficile per FFXV fare lo stesso, nonostante mi sia piaciuto molto il finale.



#1150
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Certo che se fosse cosi il vero Final Fantasy XV sarebbe uscito nel 2018...

#1151
mc2

mc2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110

Più che altro il gioco è lentissimo... I caricamenti sono infiniti e per andare da una parte all'altra ci vuole davvero troppo tempo...
Io sono ora al capitolo 9, tecnicamente non c'è niente da dire, però non mi ha preso come i precedenti...

  

Fai solo la storia sennò ti viene il latte alle ginocchia con le secondarie

Ma voi non avete notato che ogni tanto fa dei piccoli scatti? Comunque ok potrei andare avanti solo con la storia principale, ma non rischio di essere troppo debole con i boss man mano che vado avanti?? Quasi quasi lo lascio da parte e inizio life is strange...

#1152
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929

Arrivato al capitolo 8, ho voluto provare a fare la torre di costlemark: mamma mia che zozzura, già da questo dungeon vedi quanto è scarso un game designer. Level design confusionario e assente, esteticamente piatto e senza spunti interessanti, poca comprensibilità (ho dovuto usare una guida per capire come proseguire), mostri inseriti a caxxo

Spoiler

Vabbè alla fine ne sono uscito con l'arma, però che sozzeria :(

 

Poi vabbè, non parliamo della piega che prende dal capitolo 9 in poi (mi son fermato al 12, il 13 lo inizio col nuovo aggiornamento), graficamente mi pare pure peggiorato, più altre brutture tipo tutto il capitolo col

Spoiler
-_-

 

Veramente a volte sembra un giochino da 4 soldi...



#1153
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832

I dungeon secondo me sono da affrontare tutti d' un fiato quando arrivi almeno a livello 70-80. Prima non ha senso...oltre a già citato pessimo level design ci sono nemici inutilmente ostici da sconfiggere.

Alla fine se vuoi la vera sfida non ti giochi questi, ma i dungeon endgame....che sono oggettivamente orribili ma almeno hanno un livello alto di sfida a prescindere dal livello di esperienza dei personaggi.



#1154
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929

I dungeon secondo me sono da affrontare tutti d' un fiato quando arrivi almeno a livello 70-80. Prima non ha senso...oltre a già citato pessimo level design ci sono nemici inutilmente ostici da sconfiggere.

Alla fine se vuoi la vera sfida non ti giochi questi, ma i dungeon endgame....che sono oggettivamente orribili ma almeno hanno un livello alto di sfida a prescindere dal livello di esperienza dei personaggi.

 

Ero a 70 infatti :eheh:

 

PS: ci sono altri dungeon post game ?



#1155
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832

 

Ero a 70 infatti :eheh:

 

PS: ci sono altri dungeon post game ?

Hai presente quelle specie di porte blindate stile cavou delle banche che ci sono infondo ad alcuni (in realtà tutti) i dungeon? Ecco, dopo aver finito il gioco puoi avere accesso anche a quelle...sono decisamente hardcore. Io per adesso le sto evitando perchè sono lunghe e tediose.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo