Vai al contenuto

Final Fantasy XV [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5580 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Final Fantasy XV? (177 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy XV?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [11.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.86%

  2. voto 9 - quasi perfetto (9 voti [5.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.08%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [22.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.60%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (44 voti [24.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.86%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [9.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.60%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di piů (19 voti [10.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.73%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (27 voti [15.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1096
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Raga,ma ogginon dovevano sistemare il cap 13?ol hanno gia fatto con la patch 1.05?

#1097
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1790

Raga,ma ogginon dovevano sistemare il cap 13?ol hanno gia fatto con la patch 1.05?


28 marzo... uscirà insieme al dlc su gladio

#1098
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

28 marzo... uscirà insieme al dlc su gladio


Ah...

Ok grazie

#1099
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Omaggio per l'imminente uscita di NieR: Automata

 

nier-automata_notizia.jpg

 

Fantastico XD



#1100
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

lol Noctis con la testa di Emil.. :asd:



#1101
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma l'update del 28 marzo è l'unico previsto per migliorare la storia?

#1102
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ma l'update del 28 marzo è l'unico previsto per migliorare la storia?

Mi sembra si no, successivamente ci sarà l'update per le cutscene aggiuntive.



#1103
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque dopo averlo finito per me la cosa peggiore di tutte è stato il livello di difficoltà....sono morto ben una volta! -.-



#1104
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Chiedo una info, io non ho ancora iniziato il gioco, dite di aspettare a giugno che uscirà la versione completa con i filmati aggiuntivi?

Che migliorie ci soo con la Pro in Full HD?



#1105
GabboRivoli92

GabboRivoli92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 992

Raga,ma ogginon dovevano sistemare il cap 13?ol hanno gia fatto con la patch 1.05?

 

Cosa sistemano esattamente del capitolo 13? Io l'ho finito oggi e mi è piaciuto, ma troppi, troppi, troppi buchi.



#1106
GabboRivoli92

GabboRivoli92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 992

Dubbio sul finale

Spoiler



#1107
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Dubbio sul finale

Spoiler

Semplice scena fanservice senza un vero senso la si può interpretare come dici tu oppure
Spoiler


Per molte cose non stare tanto li a chiederti il significato, sono solo modi molto banali, avulsi e arronzati per cercare di emozionare il giocatore. Come mettere spezie forti e piccanti senza senso e criterio in un piatto cucinato malissimo e pure crudo.

Modificata da Nome inventato, 24 February 2017 - 02:55 PM.


#1108
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832

Ragazzi, questo devo per forza condividervelo...è roba pensantissima.

Una coppia di utenti su Reddit ha svolto un' incredibile ricerca basandosi sul dungeon di Pitioss, ne sono uscite fuori delle rivelazioni incredibili.

Vi posto la prima parte del video (la seconda cercatevela da soli se vi interessa) dell' unica persona che a quanto so ha trattato l' argomento in Italia, ma vi consiglio di leggervi nel dettaglio la discussione originale su Reddit:

https://www.youtube....h?v=3zZATcFznuQ

 

Dico solo che non guarderete mai più il logo del gioco nello stesso modo...


Modificata da OROCHI, 25 February 2017 - 05:57 PM.


#1109
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ragazzi, questo devo per forza condividervelo...è roba pensantissima.

Una coppia di utenti su Reddit ha svolto un' incredibile ricerca basandosi sul dungeon di Pitioss, ne sono uscite fuori delle rivelazioni incredibili.

Vi posto la prima parte del video (la seconda cercatevela da soli se vi interessa) dell' unica persona che a quanto so ha trattato l' argomento in Italia, ma vi consiglio di leggervi nel dettaglio la discussione originale su Reddit:

https://www.youtube....h?v=3zZATcFznuQ

 

Dico solo che non guarderete mai più il logo del gioco nello stesso modo...

La teoria però ha una falla, dove sbriciolerebbe tutto.

Spoiler

Teoria davvero bella, ma non do niente per certo finché non viene confermato ciò che ho detto nello spoiler.



#1110
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

FINAL FANTASY XV: MULTIPLAYER E AVATAR SYSTEM SARANNO COLLEGATI

 

Nel corso di un'intervista rilasciata a Polygon, il Game Director Hajime Tabata ha parlato del futuro di Final Fantasy XV, dichiarando che la componente Multiplayer e l'Avatar System del gioco saranno collegati.

"Ci sono molti aspetti del multiplayer di cui non posso ancora parlare, ma posso dire che questa modalità si collegherà al gioco principale arrivati a un certo punto della storia. Più che focalizzarci sull'utilizzo dei 4 personaggi principali, nel multiplayer vogliamo che i giocatori creino il proprio avatar personale. Piuttosto che giocare con i vostri amici vestendo i panni dei 4 protagonisti, rivivendo il loro percorso, preferiamo che siate voi stessi a costruire il vostro viaggio con le vostre identità.", afferma Hajime Tabata. Ricordiamo che il Director di Final Fantasy XV, in occasione della stessa intervista, ha manifestato il proprio entusiasmo per le caratteristiche di Nintendo Switch.

Per tutte le altre novità vi segnaliamo la nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

FONTE: Polygon

 

https://www.everyeye...ati-285941.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo