Vai al contenuto

Final Fantasy XV [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5580 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Final Fantasy XV? (177 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy XV?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [11.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.86%

  2. voto 9 - quasi perfetto (9 voti [5.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.08%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [22.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.60%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (44 voti [24.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.86%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [9.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.60%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di piů (19 voti [10.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.73%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (27 voti [15.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5281
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Cominciato ieri, vediamo come procede. Da FF mi aspetto sempre il massimo, speriamo che questa attesa sia servita a farmi giocare un titolo più completo e migliore, ovviamente ho preso il pacchetto regale.

#5282
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Gli articoli nella sezione bottino posso venderli tranquillamente?

#5283
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848
Anche io ci sto giocando, o meglio sono in end game ... io ho venduto sempre tutto credo servano solo a quello

#5284
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Anche io ci sto giocando, o meglio sono in end game ... io ho venduto sempre tutto credo servano solo a quello


Grazie ;)

Che ne pensi? Ti è piaciuto?

#5285
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Grazie ;)

Che ne pensi? Ti è piaciuto?

Sono curioso di sapere cosa ne pensi tu da fan di FF. A mio modesto parere il 15 è un aborto

#5286
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Anche io son curioso di leggere i pareri di Cloud.
Per me è stato un buon titolo, niente di così disastroso ma nemmeno eccellente.

#5287
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Grazie ;)

Che ne pensi? Ti è piaciuto?

 

A me personalmente si, mi è piaciuto. Ho trovato un po' atipico l'inizio e il modo in cui la storia parte, però poi prende consistenza. E' stata una bella esperienza devo dire.

 

Però io l'ho giocato senza attenderlo 10 anni ecco :D quindi ho un parere forse diverso dalla media. 

 

Finita la main quest sono ancora li a girare, ecco unica cosa forse avrei voluto un open world più vario ma non l'ho ancora visitato tutto



#5288
kdash99

kdash99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230
Anche io dovrei prendere la versione royal e il dlc di Ardyn, cosi da poter fare una nuova run con tutti i dlc annessi e le patch che hanno aggiunto nellarco degli anni. Io ho finito la versione dayone si può dire.. vorrei vedere se con tutte le aggiunte e via dicendo acquista qualche punto oppure no 😆

#5289
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Anche io dovrei prendere la versione royal e il dlc di Ardyn, cosi da poter fare una nuova run con tutti i dlc annessi e le patch che hanno aggiunto nellarco degli anni. Io ho finito la versione dayone si può dire.. vorrei vedere se con tutte le aggiunte e via dicendo acquista qualche punto oppure no

 

Io avevo preso la versione day one su ps4 anni fa ma non l'ho giocata, così ho ripreso la royal su xbox perché ho letto che su ps4 pro ora ha dei problemi di frametime. Comunque me lo sono goduto abbastanza. Devo ancora giocare però i 3 dlc che ho e Ardyn 



#5290
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Sono curioso di sapere cosa ne pensi tu da fan di FF. A mio modesto parere il 15 è un aborto

  

Anche io son curioso di leggere i pareri di Cloud.
Per me è stato un buon titolo, niente di così disastroso ma nemmeno eccellente.

 

Una volta finito vi dirò la mia ^_^

 

A me personalmente si, mi è piaciuto. Ho trovato un po' atipico l'inizio e il modo in cui la storia parte, però poi prende consistenza. E' stata una bella esperienza devo dire.
 
Però io l'ho giocato senza attenderlo 10 anni ecco :D quindi ho un parere forse diverso dalla media. 
 
Finita la main quest sono ancora li a girare, ecco unica cosa forse avrei voluto un open world più vario ma non l'ho ancora visitato tutto


Ottimo :) io lo avevo preso al D1 ma dopo aver capito l andazzo del gioco incompleto ho preferito aspettare, e dopo quattro anni direi che è arrivato il momento :sisi:

#5291
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Mi è scappata la mano è ho preso la complete edition anche per PC XD
 

Penso di tenerla per una run futura



#5292
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Potete dirmi cosa cambia esattamente tra le varie modalità di risoluzione? Non capisco se si abbassa la risoluzione o se cambiano alcuni aspetti grafici come ombre o numero di elementi.

Quella alta ha il frame ballerino quindi è da scartare, quella stabile sembra ancorata a 30 fps mentre quella ridotta viaggia sui 60, peró devo capire cosa cambia esattamente tra queste due modalità perché la risoluzione a me sembra la stessa. Gioco su un Full HD e ovviamente si attiva automaticamente il supersampling.

#5293
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569

Per me: gioco sviluppato su certi fronti comunque con una certa cura e si vede. In più è divertente, nel senso più semplice possibile, ovvero ci giocavo ore senza annoiarmi.

 

Però è zeppo di problemi, gli manca la magia e la struttura -non solo dei FF ma- di tutto il genere jrpg, ha problemi di narrazione, di lore. Ed è tutto molto poco coinvolgente, dal setting fin troppo realistico ai personaggi, molti dei quali ridotti a comparsate.



#5294
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Anche io dovrei prendere la versione royal e il dlc di Ardyn, cosi da poter fare una nuova run con tutti i dlc annessi e le patch che hanno aggiunto nellarco degli anni. Io ho finito la versione dayone si può dire.. vorrei vedere se con tutte le aggiunte e via dicendo acquista qualche punto oppure no

Mah, ne dubito.

Comunque il DLC su Ardyn è in offerta a 2.50€ e, dato che ho già la Royal Edition, penso proprio di prenderlo e di rifarmi una nuova run.. quando posso..


Modificata da Sasuke Uchiha, 16 January 2020 - 02:27 PM.


#5295
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26959

Anche io son curioso di leggere i pareri di Cloud.
Per me è stato un buon titolo, niente di così disastroso ma nemmeno eccellente.

concordo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo